Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E gioca di melma.... Ma forse non hai visto la partita.

Il problema è che non si ha la capacità di valutare le prestazioni 

Il Napoli del tanto compianto Conte gioca bene?

Siete un po' fissati con sto gioco...servono i risultati, le * lasciamole a Adani

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E gioca di melma.... Ma forse non hai visto la partita.

Il problema è che non si ha la capacità di valutare le prestazioni 

Ribadisco, il Milan è primo in classifica.

Prendere il fatto che il Milan abbia vinto giocando male per difendere l'operato di Tudor, mi sembra assurdo.

Questa squadra non offre né prestazioni né risultati, quindi fatico a comprendere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se il Milan facesse le Coppe, avrebbe 6-7 punti…

Se il Milan facesse le coppe avrebbe una rosa più lunga, per cui non credo proprio che avrebbe così pochi punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa c'entra, ti rendi che stiamo parlando di pallone??? Del nulla cosmico??

la storia dei pari diritti

non è così

la Juventus non può competere con Como, Bologna, Atalanta e simili

con buona pace dei tifosi, ci son degli status e gerarchie

se si finisce a quello stato il proprietario o è un autentico inetto che deve per amor proprio vendere domattina

o sta volontariamente sabotando dall'interno

delle due l'una

se nel 2030 la Francia scenderà a un PIL ai livelli del Botswana pensi che giustificheranno Macron o chi per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

tranquilli ecco cosa succederà: se la squadra inizia a rifare qualche risultato bene (a prescindere da come gioca), se la situazione si ingarbuglia e diventa irreparabile (3 o più sconfitte di fila) esattamente come successo con motta ,si cambiera' Tudor 

Il nuovo allenatore rimetterà la squadra in normalizzazione e se tutto va bene arriverà quarto .

L'anno prossimo si comincia con lui 

Se non fanno mercato bene la stagione 2026/27 sarà allo stesso modo, squadra altalenante che dopo la "luna di miele" col nuovo allenatore, se avrà con tutta probabilità momenti di crisi, ricambierà allenatore 

e così via . La parabola Allegri - Montero - Thiago motta - Tudor dimostra proprio che gli esoneri sono paradossalmente inutili perché la situazione è grave alla radice.

Allora ,Tudor è un allenatore medio , ma il problema non è lui. L'errore è di valutazione in alto di chi sceglie giocatori - chi pensava che con un koopmeimers e Nico Gonzalez (risultati massimi quarti posti ed EL vinta da NON protagonista, oppure finali di Conference PERSE) , o successivamente con i David Zegrova Openda,  potessero svoltare in meglio la Juventus 

Quando invece è bastato un 40enne Modric(+rabiot) al Milan(e ovviamente allenatore furbo che qui a Torino era il primo degli scemi, ovviamente) per tornare squadra che lotta per lo scudetto 

questo è il primo problema, tutti seguaci di Giuntoli qui.

La squadra è mediocre ma non da fare schifo così. Il Milan non è che è messo tanto meglio, difesa imbarazzante e davanti messi forse peggio di noi, però l'allenatore i meccanismi difensivi li fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se il Milan facesse le coppe avrebbe una rosa più lunga, per cui non credo proprio che avrebbe così pochi punti.

ma che rosa più lunga che quelli non vogliono tirar fuori un euro…in realtà la rosa l’avrebbero pure ma già così (senza coppe) hanno 10 infortunati….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

il problema è che chiunque verrà non cambiera una beneamata fava

Almeno uno Spalletti ci farebbe divertire prendendo a testate il tavolo e ci distrarrebbe dallo schifo del campo perché saremmo troppo impegnati a interpretare il senso delle sue parole in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oggi Milan fiorentina imbarazzante 

Fosse stata la Juve avreste messo (giustamente) in croce l'allenatore 

Di certo alla juve non regalano certi rigori sblocca risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Hanno un centrocampo senza fenomeni assoluti, tranne il maestro croato ovviamente, però sono tanti e tutti di buon livello, oggi stavano senza mezza squadra e con 4/5 minorenni in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nostro è il centrocampo ragazzi.... è SCANDALOSO! al Milan è bastato metterci Modric per dare un senso alla stagione. Qui vanno dietro a giovani che per loro devono fare svoltare subito la squadra, se poi ti affidi a Locatelli e Koop adios...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tudor sta facendo particolarmente male, ma due stagioni fa sembrava che Allegri fosse l’incarnazione della scarsezza, e ora sta facendo davvero bene al Milan. 

Il senso è che il problema principale è una squadra davvero scarsa. Serve uno che arrivi e metta a posto la difesa, a costo di andare avanti a zero a zero per mezzo campionato. 

La domanda che mi faccio è chi me lo faccia fare di seguire questa squadra. Non perché non sia vincente, ma perché non ha anima. Quasi quasi mi prendo una pausetta. 

Io ho gioito quando Allegri è stato sostituito perché era diventato imbarazzante guardare la sua ultima Juventus, mi ricordo i commentatori inglesi scioccati dinanzi alle nostre prestazioni che si potevano riassumere in: 9 (+1) in difesa e palle lunghe per Vlahović. Ora se sta facendo bene al Milan buon per lui, da noi il suo ciclo era finito da un bel po. Questo Tudor onestamente è inadatto ad allenare una squadra di un certo livello o che almeno ambisce ad esserlo,  io non vedo altre soluzioni se non di sostituirlo degnamente prima che la qualificazione alla Champions sia compromessa e non ci ritroviamo il prossimo anno a dover vendere Yildiz per coprire i buchi o perché magari pure lui si sarà stufato di questo squallore continuo.

Ti capisco da tifoso per la desolazione causata da anni fallimentari uno peggio dell'altro, io certamente sono pure molto deluso, ma se dovessimo davvero restare fuori dall'Europa che conta e rinunciare a Yildiz, beh allora mi sa che avremmo davvero toccato il fondo e perso ogni appeal e dignità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se il Napoli faceva la coppa lo scorso anno vinceva lo scudetto? E dai con sti se e con sti ma. Io l’unica squadra che ricordo abbia fatto schifo negli ultimi anni anche senza coppe è una sola ed è quella che tifiamo noi. Bisogna capire che tutto passa dal mercato. Se fai il mercato giusto (allenatore compreso) sei competitivo, altrimenti no. Il Milan quest’anno lo ha fatto eccellente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Se il Napoli faceva la coppa lo scorso anno vinceva lo scudetto? E dai con sti se e con sti ma. Io l’unica squadra che ricordo abbia fatto schifo negli ultimi anni anche senza coppe è una sola ed è quella che tifiamo noi. Bisogna capire che tutto passa dal mercato. Se fai il mercato giusto (allenatore compreso) sei competitivo, altrimenti no. Il Milan quest’anno lo ha fatto eccellente. 

difesa e attacco sono più scarsi di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Stasera rubacchiata…

OT rubacchiata ma per come è il regolamento attuale è purtroppo rigore netto e anche giallo da regolamento. Purtroppo è il risultato della piega che ha preso il sistema arbitrale dopo il var. incredibile che lo richiami a rivedere queste cose,ma nel momento in cui vai a rivedere,non puoi non dare (ed infatti dà anche il giallo)

Vergognoso com'è diventato l'arbitraggio, ma soprattutto, i giocatori adesso sanno che basta simulare esageratamente colpi ricevuti (anche leggerissimi) per attirare l'attenzione della squadra arbitrale al var . 

Fine ot 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Allegri sta facendo le stesse cose dell'ultimo anno da noi, con la differenza che i prescritti non le vincono tutte

Con la differenza che alla Juve si inventano delle inchieste sportive quando sei vicino alla vetta....

Al Milan ti appoggiano le mani ed è rigore ogni weekend da anni .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Eccellente no, dai….stanno senza centravanti ad esempio e non hanno preso un centrale dietro da far giocare al posto di Gabbia…li hanno cercati in tutti i modi. A noi mancano un paio di giocatori da squadra top, che sappia cosa significhi giocare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

difesa e attacco sono più scarsi di noi...

Il campo dice altro però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mah, vediamo come vanno le cose. Allegri da noi senza coppe sempre pena ha fatto

Insomma...prima che Giuntoli sabotasse tutto tra mercato invernale imbarazzante e accordi con altri allenatori eravamo secondi a meno 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.