Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Alt. Di fatto non lo era .nono 

perché il proprietario che gestiva era un altro .sisi

I soldi li metteva lui e Marotta l' aveva trovato lui.

Poi ad una certa Agnelli è un po' impazzito e Elkann ha dovuto cercare qualcuno che si occupasse della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

La cosa che più mi da fastidio è che per il quinto anno di fila siamo qui, a neanche metà campionato, a ragionare sull'esonero dell'allenatore.

Che finaccia mamma mia

Siamo a dire le stesse cose anno dopo anno a parlare degli stessi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

I nostri italiani più che altro sono lo sbocco

credo che non dovremmo essere noi a fare il blocco italiano perche l'italia non va nemmeno ai mondiali da tempo e questi blocchi attualmente non esistono.

Io ritengo che bisogna fare un blocco Francese essendo torino vicina e come tradizione un ottimo habitat per i francesi e perche di francesi forti se ne possono trovare abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vedo che siamo già al "diamogli tot partite e vediamo" 

classico ragionamento da mediocri come sono diventati a Torino, mica analizzano il problema alla radice, no, attendono altre figuracce .ghgh e allora si prosegua dritti e giù fino agli abissi, per me possono fare quello che vogliono tanto non gli do più un centesimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

perche comolli ha confermato tudor e non preso almeno 1 centrocampista e 1 difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Io credo che solo il fuggitivo poteva mettere tutti in riga e ricostruire la squadra

Conte ovunque è andato si è trovato gente che ha vinto già, anche nello stesso Napoli. Probabilmente solo all'Inter no (una squadra comunque ricostruita da quasi 0 su più stagioni), e fa 1-1 con l'esperienza al Tottenham dove letteralmente ha attaccato i giocatori senza mezzi termini, evidentemente non capaci di seguire le sue capacità [quindi non è un mago], per poi essere esonerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puo' essere decisiva lazio-juve?

Dovevano gia' licenziarlo, non possiamo andare avanti cosi a prescindere da una partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sono paragoni poco rispettosi e che non c'entrano niente col calcio.

Il proprietario è lo stesso di quando vincevamo uno scudetto dopo l' altro, se non era merito suo prima, non è colpa sua adesso.

E comunque dargli dell' inetto su internet ha la stessa efficacia ed utilità di una zanzara spedita ad abbattere un missile.

Ma comunque se serve per sfogare la frustrazione, amen.

l'ho già spiegato, con Agnelli era praticamente esautorato avendo un presidente operativo, ora ha messo quella specie di fantoccio che dorme che è un uomo suo e lo riconferma pure

Agnelli fu costretto a metterlo perchè nel 2010 la curva andò 2-3 volte a fuoco e qualche giocatore si prese degli schiaffoni (Zebina)

tempo poco e sarebbe toccato a lui

doveva fare una scelta a lui non gradita per non rischiare lui stesso

Cobolli e Ferrero son uomini suoi, le sue emanazioni 

Agnelli fu una scelta forzata popolare e populista dal dover pararsi da parte visto che tutto andava a scatafascio e la gente aveva perso malamente la pazienza e voleva il contentino

il paragone non è poco rispettoso è per farti capire che ci son le categorie

e ripeto, la Juventus NON ESISTE che si assesta per anni a livello di un Como, Bologna o simili

è una mancanza di rispetto per la sua storia e la sua gente, in primis, e se tu proprietario la assesti li devi venderla o mollare, perchè stai violentando la sua storia e l'amore che i suoi tifosi hanno per lei

e non mi interessa dei pari diritti di questi e quelli tifosi, la storia e le gerarchie son quelle se tu sei tifoso del Bologna hai scelto un club che farà spola tra A e B, fine

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bianchi40000 said:

La cosa che più mi da fastidio è che per il quinto anno di fila siamo qui, a neanche metà campionato, a ragionare sull'esonero dell'allenatore.

Che finaccia mamma mia

Per me era ampiamente prevedibile con il rinnovo di Tudor che questo sarebbe stato l'ennesimo anno di transizione, mi chiedo quando arrivera' l'inizio di un progetto serio perche' ad oggi stiamo collezionando solo false partenze e, attenzione, non sto dicendo che dobbiamo tornare a vincere, ma almeno a vedere un gioco decente, delle idee, degli schemi e un progetto chiaro a cominciare da chi si schiera in campo, sarebbe carino anche avere un allenatore che in conferenza parla di calcio e che non dice "quella roba la'" quando parla del lavoro che si fa sulla squadra e che soprattutto sappia assumersi le responsabilita' delle cose che chiaramente non vanno. 

Qualcuno e' juventino ma ha dimenticato cosa sia essere l'allenatore della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

perche comolli ha confermato tudor e non preso almeno 1 centrocampista e 1 difensore

Certo, la colpa è sempre del nuovo arrivato che doveva in due mesi risolvere i 1000+1 problemi della Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a Madrid puoi perdere prendi 0 punti e torni a casa non cambia nulla dato che lo scorso anno Motta fece 2 sconfitte 3 vittorie e 3 pareggi e sei andato ai playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi due proprietari inetti. Le sfighe della vita.

Con la differenza che il proprietario che conta meno ha vinto 9 scudetti.

Quello bravo, l’erede di tutto, ha nel suo score: zero scudetti e una retrocessione. Un fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Partiamo dal fatto che Tudor ha eletto Locatelli capitano e leader della squadra e rimunciato al difensore portoghese...siamo cosi convinti che abbia cosi spinto per un nuovo centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

credo che non dovremmo essere noi a fare il blocco italiano perche l'italia non va nemmeno ai mondiali da tempo e questi blocchi attualmente non esistono.

Io ritengo che bisogna fare un blocco Francese essendo torino vicina e come tradizione un ottimo habitat per i francesi e perche di francesi forti se ne possono trovare abbastanza

Ah fosse per me andrei a prendere tutta l under 21 francese titolare e ci farei metà rosa

tra L altro sono tutti sotto i 20 non i 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

L'ultimo incarico all'Arsenal è finito nel 2019

E quindi? Mica è disoccupato dal 2019, anzi ha fatto un milione di cose nel frattempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

io comunque ho fiducia che con un allenatore serio che sa impostare qualcosa e con x acquisti siamo competitivi, è ovvio che gli acquisti debbano essere rilevanti

ci vogliono 

1 terzino sinistro 

1 difensore centrale

1 mezz'ala sinistra

1 regista

come titolari sono 4 acquisti, spesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Con la differenza che il proprietario che conta meno ha vinto 9 scudetti.

Quello bravo, l’erede di tutto, ha nel suo score: zero scudetti e una retrocessione. Un fenomeno 

Elkann comandava forse la barca a vela, sua grande passione come il nonno, nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Certo, la colpa è sempre del nuovo arrivato che doveva in due mesi risolvere i 1000+1 problemi della Juve...

Tudor ha solo peggiorato la situazione rendendola improponibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

I soldi li metteva lui e Marotta l' aveva trovato lui.

Poi ad una certa Agnelli è un po' impazzito e Elkann ha dovuto cercare qualcuno che si occupasse della Juve.

Che Marotta l’abbia portato Elkann è una leggenda. La gestione di Agnelli era già iniziata, non c’è un solo motivo per cui lo doveva scegliere l’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

L'ultimo incarico all'Arsenal è finito nel 2019

ha lavorato in Australia fino a settembre per l'Adelaide ed è comunque un membro di Fifpro tutt'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

E quindi? Mica è disoccupato dal 2019, anzi ha fatto un milione di cose nel frattempo 

Sì ad Adelaide, ma è stato cacciato dai Gunners dopo il 4-1 in EL dal Chelsea e da allora non è più rientrato nel giro del calcio che conta

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha lavorato in Australia fino a settembre per l'Adelaide ed è comunque un membro di Fifpro tutt'ora

Ho risposto dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vere le indiscrezioni di Caressa al Club, Tudor è un dead man walking... Se non ora (difficile che stecchi contro Lazio e Udinese, anche se oddio, ha steccato già a Verona e contro Juric) a fine stagione lo manda. Il pluripotenziario Comolli ha in mente cose tutte sue che non coinvolgono Tudor, basta dire che non è stato coinvolto nelle ultime scelte su Burgess e la nuova nutrizionista. Tra l'altro, aggiungo io, non ha nemmeno uno staff da Juventus. Gli uomini Juve come Filippi che è stato un innovatore nel suo campo diventando un'eccellenza, ora stanno al Milan, noi ci ritroviamo tra i collaboratori della prima squadra Troiano che al massimo dovrebbe stare nel settore giovanile a farre esperienza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Elkann comandava forse la barca a vela, sua grande passione come il nonno, nel 2006.

7 maggio 2006.

Elkann: “Juve non siamo indifferenti e siamo vicini alla squadra, per il resto (la dirigenza) ci sono le sedi più opportune…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Alt. Di fatto non lo era .nono 

perché il proprietario che gestiva era un altro .sisi

Chi è?

Marios Iliopoulos attuale presidente dell'AEK Atene e proprietario di Seajets (Crociere di lusso)

ha il 4% delle nostre azioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.