Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juventus, Chiellini fuori dal CdA ma vicino a Comolli: si occuperà dei rapporti con le istituzioni e sarà consigliere in FIGC

Post in rilievo

L'esclusione di Giorgio Chiellini dai candidati per il nuovo Consiglio di amministrazione della Juventus non è una bocciatura. Anzi. L'ex difensore e oggi Director of Football Strategy, ricoprirà un ruolo sempre più chiave all'interno della squadra dirigenziale bianconera, ma sarà più vicino al campo e soprattutto alle istituzioni. Chiellini, infatti, prenderà il posto di Consigliere federale nella Figc, subentrando a Francesco Calvo, passato da pochi mesi all'Aston Villa. Toccherà a lui, insomma, occuparsi dei rapporti tra la Vecchia Signora e gli enti calcistici. Per lui niente Cda, quindi, soprattutto per evitare di caricarlo di impegni extra sportivi e poterlo affiancare sempre di più al plenipotenziario Damien Comolli nella gestione della squadra. Lui, il dt Modesto e il prossimo ds, infatti, saranno figure chiave per la Juve che verrà.

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io ancora non ho capito tecnicamente cosa significa questo….

È il direttore strategico del pallone.

In pratica fa girare le palle...

😁

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah mi pare evidente che essendoci anche un dt e in futuro un ds, entrambi voluti da Comolli a differenza di Chiellini che c'era già,  il ruolo di quest'ultimo sia inevitabilmente limitato e schiacciato tra questo altri. 

La proprietà da l'impressione di non avere scelto una struttura dirigenziale competente, chiara e soprattutto coesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

È il direttore strategico del pallone.

In pratica fa girare le palle...

😁

Con noi tifosi stanno facendo un ottimo lavoro .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Chiellini è laureato in Economia e Commercio (laurea triennale, 2010) e in Business Administration (laurea magistrale, 2017) presso l'Università degli Studi di Torino

.. il " Chiello " calciatore l'ho adorato ... .ehm

L'ultima immagine di Chiellini con la Juve è da vero ...     

.. mentre il " Chiello " laureato .. complimenti a lui ..  Il Dott.Chiellini sconfessa gli stereotipi sui Calciatori | TuttoCalcio360°   almeno sino ad ora .. non mi ha mai entusiasmato

.. ma soprattutto .. lui che la " Juve " l'ha amata ... oggi più che mai .. dovrebbe far di tutto affinchè essa venga rispettata e riportata al " ruolo " che più le si addice .. e cioè .. tornare ad essere quella che .. nel " 1° Novembre del 1897 ".. nacque con l'appellativo di " Sport-Club Juventus " .. e che .. nel 1901 .. diverrà " Foot-Ball Club Juventus " .. ergo .. la cosiddetta .. " FIDANZATA D'ITALIA " .. e perchè no .. così come recita la " F.I.F.A " alla voce .. " JUVENTUS ".. .ehm

"Juventus, a club without compare in the world"  .. ergo .. " Juventus un club che non ha eguali al mondo " 

Giorgio Chiellini Il guerriero della Juventus

.... E MI AGURO CHE TU  .. ANCHE NELLA TUA NUOVA VESTE .. POSSA CONTINUARE AD ESSERE  L'INDOMITO GUERRIERO 

DELLA TUA E NOSTRA JUVENTUS ... 

.salve Stefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Come mai gli hanno fatto le scarpe?

Ciao, non credo gli abbiano fatto le scarpe. Piuttosto, penso sia una cosa concordata tra lui e la società. È ancora molto giovane, ha una laurea in economia, un ruolo dirigenziale alla Juve e un posto che lo attende in quel letamaio figc. Mi parrebbe abbastanza per il momento. Avrà tutto il tempo per crescere ed entrare pure nel CdA. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi di potere, ruoli ecc io me ne sbatto. Vedremo se tutte queste teste alla fine faranno il bene della Juve, o no. Conta solo quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. andrà a fare il democratico in federazione mentre spero che nei rapporti con la federazione si debba usare fermezza nel fare rispettare i nostri colori e farci rispettare perché sono ormai vent'anni che ci trattano da appestati e ci fanno di tutto x affossarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Praticamente lo hanno messo nel surgelatore.

dopo che hanno appreso che farà il consigliere in figiccese....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti