Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

25 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Siamo a Ottobre e stiamo ancora aspettando il nuovo DS, Tudor è stato confermato quando si sapeva che erano stati sondati almeno altri due allenatori e la rosa presenta grosse lacune in zone nevralgiche del campo.

Tudor pagherà per tutti, ma i problemi vengono dall'alto e se non si risolveranno non ci risolveremo più, almeno nel breve periodo

Tudor paga (speriamo) per gli errori che ha fatto, ossia proposta la stessa squadra dello scorso anno, nessun piano tattico, giocatori fuori luogo e messi in condizione di non rendere, nuovi acquisti lasciati ad ammuffire, comunicazione degna di un lecce o di un Parma e non certo da Juventus.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vere le indiscrezioni di Caressa al Club, Tudor è un dead man walking... Se non ora (difficile che stecchi contro Lazio e Udinese, anche se oddio, ha steccato già a Verona e contro Juric) a fine stagione lo manda. Il pluripotenziario Comolli ha in mente cose tutte sue che non coinvolgono Tudor, basta dire che non è stato coinvolto nelle ultime scelte su Burgess e la nuova nutrizionista. Tra l'altro, aggiungo io, non ha nemmeno uno staff da Juventus. Gli uomini Juve come Filippi che è stato un innovatore nel suo campo diventando un'eccellenza, ora stanno al Milan, noi ci ritroviamo tra i collaboratori della prima squadra Troiano che al massimo dovrebbe stare nel settore giovanile a farre esperienza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma infatti criticare Comolli è da isterici, ricordiamoci il primo anno di Marotta cosa si diceva

sì ma Marotta s'è portato Del Neri da Genova, Comolli non s'è ancora capito chi volesse come allenatore a maggio, non s'è ancora capito che fa, quando lo può fare, se fa mercato se non fa mercato, se fa i casting

è una situazione circense, tu devi arrivare a giugno con tutto il nuovo assetto dirigenziale e iniziare a lavorare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica secondo voi del miglior allenatore per questa Juve (in questo momento storico), tra Spalletti, Mancini, Palladino, Xavi, Zidane, Terzic, Southgate, Blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Classifica secondo voi del miglior allenatore per questa Juve (in questo momento storico), tra Spalletti, Mancini, Palladino, Xavi, Zidane, Terzic, Southgate, Blanc

Stramaccioni è arruolabile o Dazn lo ha "blindato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma Marotta s'è portato Del Neri da Genova, Comolli non s'è ancora capito chi volesse come allenatore a maggio, non s'è ancora capito che fa, quando lo può fare, se fa mercato se non fa mercato, se fa i casting

è una situazione circense, tu devi arrivare a giugno con tutto il nuovo assetto dirigenziale e iniziare a lavorare

Non si è manco ancora capito chi è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, shak ha scritto:

Con il drammaturgo Spalletti ci perdi due anni buoni , tanto vale rivederci nel 2030

Il guaio è che dal primo Allegri in poi abbiamo collezionato solo fallimenti tra panchina e nuovi acquisti. Ad un certo punto bisognerà puntare su qualche certezza.

16 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Conte è già inarrivabile non diciamo inesattezze e, tra l'altro, ci ha già detto no quest'estate.

Eppure quando dicevo che sarebbe stato un anno buttato alcuni mi dicevano che non vedevano più di 3 squadre davanti a noi. Mi piacerebbe sapere il loro parere adesso.

Io continuo a pensare che la rosa della Juventus sia inferiore solo a quella dei neomelodici e dei prescritti, ma esiste anche il fattore allenatore a fare la differenza. E al momento noi ne abbiamo uno che sembra Oronzo Cana': è in totale confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor bisogna solo ringraziarlo che ha preso una squadra allo sbando e ci ha portati in champions.

poi non sarà l'allenatore più bravo al mondo, ma se la società non è capace di prendere i calciatori, quelli che servono e quelli bravi, il problema sta li.. non in tudor.

giochiamo con un centrocampo ridicolo, thuram escluso; ridicolo.

in attacco di prime punte non ce ne è una buona, dico uno una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei mancini ma sembra destinato in England....cmq è ottimo nella scelta dei giocatori....basti vedere con retegui

Palladino è bravino ma ha le palle per imporsi e fare la voce grossa? non credo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor una colpa ce l'ha, quella di scendere sempre in campo in 10 per compiacere la società. quindi quel profilo di duro e di personaggio scomodo che tanto piaceva è un ricordo sbiadito. Se poi invece è una sua scelta libera allora è ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

per prendere chi?? Palladino?? Stiamo scherzando?? La società dovrebbe stare vicino al suo allenatore

Vero, ma il problema è che non c'è un allenatore in panchina. 

Almeno non da Juventus. 

Cmq stimo Tudor come uomo e so che è Juventino vero, quindi non mi stupirei più di tanto se fosse lui a farsi da parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Icarius ha scritto:

Almeno non da Juventus. 

Cmq stimo Tudor come uomo e so che è Juventino vero, quindi non mi stupirei più di tanto se fosse lui a farsi da parte. 

Si era visto con chiarezza ai mondiali per club che Tudor non era all'altezza di allenare la Juve. E invece lo hanno tenuto.

Altra stagione buttata nel water.

Non ho capito perché la parola cesxo viene censurata. Ma cos'è, siamo diventati pure noi dei perbenisti woke? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Si era visto con chiarezza ai mondiali per club che Tudor non era all'altezza di allenare la Juve. E invece lo hanno tenuto.

Altra stagione buttata nel water.

Non ho capito perché la parola cesxo viene censurata. Ma cos'è, siamo diventati pure noi dei perbenisti woke? 

Verissimo, ma siamo ancora in tempo se lo mandiamo via, o se lui si fa da parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Il guaio è che dal primo Allegri in poi abbiamo collezionato solo fallimenti tra panchina e nuovi acquisti.

Purtroppo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Almeno non da Juventus. 

Considerato che Conte non sarebbe venuto (era da prendere lui invece di Motta) quello da prendere era Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Tudor una colpa ce l'ha, quella di scendere sempre in campo in 10 per compiacere la società. quindi quel profilo di duro e di personaggio scomodo che tanto piaceva è un ricordo sbiadito. Se poi invece è una sua scelta libera allora è ancora peggio.

Ieri però col centrocampo a 3 (o a 5) guarda caso il corpo estraneo è quello che ha giocato meno peggio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo fa tenerezza Tudor per quanto sembra inadeguato.

Ora è vero che qualcuno lo ha scelto (beh a dire il vero i veri scelti non sono voluti venire) e lui da parte sua ha fatto bene a provarci ma pare chiaro che non è all’altezza di questi livelli. Udinese Verona o Como non sono certo squadre contro cui puoi parlare di rosa o dirigenza. Li devi vincere c’è poco da fare o almeno non mostrare sto nulla assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa, a Sky, ha riportato la notizia che in caso di risultato e prestazione deludente con Lazio e Udinese, nella pausa la Juve potrebbe decidere l'esonero di Tudor, anche se al momento è stato rinnovata la fiducia e non è stato contattato nessuno allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Zidane non viene, l'unico che vedrei bene è Mancini

Che poi bene...diciamo meno peggio, bene in questo momento non so chi potrebbe

4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Caressa, a Sky, ha riportato la notizia che in caso di risultato e prestazione deludente con Lazio e Udinese, nella pausa la Juve potrebbe decidere l'esonero di Tudor, anche se al momento è stato rinnovata la fiducia e non è stato contattato nessuno allenatore.

Ma sicuro, andrà via al 100%, se hanno contattato qualcuno non lo vanno certo a dire a sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete cosi sicuri che Palladino sia meglio di Tudor? Perche’ lo dico oggi 20 Ottobre 2025: se salta Igor arriva Palladino, soldi per allenatori piu’ blasonati non ne mettono. Segnatevi queste parole…

Sinceramente, per quanto ritenga Mister Tudor un mister dalla juventinita’ piu’ alta mai avuta negli ultimi 15 anni, tecnicamente non lo reputo da Juve, con tutte le scusanti del caso: giocatori scelti da Allegri, altri da Motta e molti dallo Chef…. Da Igor credo nessuno. Detto questo serve appunto qualcuno che sappia cucinare con quello che c’e’ nel frigo…

Situazione davvero surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, igor ha scritto:

io prenderei mancini ma sembra destinato in England....cmq è ottimo nella scelta dei giocatori....basti vedere con retegui

Palladino è bravino ma ha le palle per imporsi e fare la voce grossa? non credo proprio...

Anche per me Mancini sarebbe la scelta migliore in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti