Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Como: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite, arrabbiato per come abbiamo giocato. Adesso concentrati sul Real Madrid"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli commenta la sconfitta di Como ai microfoni di Dazn. L'analisi del capitano della Juventus:

Eri bello arrabbiato quando sei uscito dal campo. Qual è l'umore della squadra?
"E' chiaro che non possiamo permetterci di perdere queste partite, sono arrabbiato per come abbiamo giocato e perchè abbiamo sbagliato dei dettagli che poi fanno la differenza. La cosa più importante credo sia sistemare queste cose. Ad un certo punto abbiamo cercato anche di recuperare la partita, ma ci sono stati dei dettagli che fanno la differenza. Ci siamo parlati col mister dentro e sicuramente certe cose vanno migliorate. Adesso abbiamo un'altra partita da fare col Real Madrid e dobbiamo concentrarci su quella". 

Ci sono corde particolari che ha toccato il mister?
"Sì, che alla fine è quello che dobbiamo fare anche noi. All'inizio del primo tempo abbiamo sbagliato tante seconde palle, abbiamo perso qualche contrasto. Sicuramente oggi doveva essere una partita anche fisica perchè sappiamo quali sono le loro doto, ma dobbiamo migliorare tante cose, abbiamo l'occasione per farlo col Real Madrid e bisogna viverla così. Questa partita è andata, siamo arrabbiati, ma l'unica cosa che possiamo fare è lavorare, migliorare quei dettagli di cui parlavo prima".

Quale può essere la soluzione a Madrid? Una squadra più corta, un uomo in più in mezzo?
"Sì, è chiaro che è un avversario completamente diverso, secondo me oggi dovevamo cercare di servire gli esterni più velocemente, perchè potevano farci la differenza, sono due grandi giocatori che devono fare la differenza, devono farci le partite. Probabilmente cambierà qualcosa, quello lo deciderà il mister, noi dobbiamo cercare di alzare la testa, di stare là, lavorare, è vero che ci sono tante partite in un mese, ma quando indossi questa maglia hai l'obbligo di cercare di vincerle senza alibi, senza scuse, senza alibi di stanchezza e di niente, bisogna migliorare, dare di più di quello che stiamo dando e quindi bisogna fare questo".

Tuttojuve.com

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, la prossima partita andiamo pure a Madrid; firmerei adesso per perdere con un dignitoso 2-0, ma temo andrà molto ma molto peggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vattene via vigile del cavolo..

Spreca le energie correndo anziché fare il direttore d'orchestra...sempre con le braccia a dire cosa fare ai compagni ..manco fosse Pirlo...e Pirlo stava zitto..per inciso 

E male Tudor che lo fa giocare sapendo che manda i compagni in confusione facendogli perdere anche concentrazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sembrava uno che nn venisse da 5 punti in 6 partite, tranquillo e sereno e via di risposte banali

Tudor ha risposto malamente ad alcune domande, nn mi è piaciuto, ma almeno si vedeva che gli giravano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma sono anni che a fine partita dicono la stessa cosa, sembrano dei dischi rotti, sempre arrabbiati sempre che bisogna migliorare e poi la volta dopo fanno ridere più della partita precedente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

. Adesso abbiamo un'altra partita da fare col Real Madrid e dobbiamo concentrarci su quella". 

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

E' piu' importante la partita con la Lazio..

Tanto ci sarà un altro allenatore in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere la ripassata storica che vi darà il Real, potremmo battere un nuovo record negativo come la peggior sconfitta di sempre in Europa. Con sta difesa da bassa interregionale, il centrocampo che fa ridere e senza attaccanti degni di questo nome al Bernabeu. Cosa mai potrà andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah già, la prossima partita andiamo pure a Madrid; firmerei adesso per perdere con un dignitoso 2-0, ma temo andrà molto ma molto peggio 

Io manco mi presenterei così da prenderne tre e stop. Mai come stavolta infatti rischiamo di prenderne a grappoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tanto ci sarà un altro allenatore in panca

Lo spero, ma non lo credo affatto. E poi un altro allenatore non è che possa avere la bacchetta magica. Magari qualcosa può migliorare, ma dalle rape il sangue non lo cavi. E poi chi prendi? Spalletti? Oppure? Qualche altra invenzione/scoperta del dg del Tolosa? Apposto siamo. Più che l'allenatore io preferirei leggere che John "Giuda" E. annunci la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Locatelli fa " tenerezza" per non  aver ancora  compreso quanto questa juve ( modesta gia' di suo)e  nelle mani (di un allenatore mediocre..) sia poca cosa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti