Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

Ma perché se prendiamo una brutta imbarcata a Madrid mica ce lo mandi a Roma? Casomai lo mandi da qualche altre parte. Mi dispiace molto per Tudor, ma alle volte ce lo vogliono con le loro mani. Oramai sarà una lenta agonia, fino alle dimissioni/esonero, si era già capito qualche partita fa. L'unica cosa che si può dire è che devono prendere un allenatore in cui credono veramente. Uno che ti tieni anche se le cose all'inizio non funzionano, ma che deve portare idee durature di gioco e mentalità. Altrimenti qui non ne usciamo più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un allenatore di esperienza e carisma. Sul mercato, ora, ci sono solo Spalletti e Mancini, scordarsi Zidane e Kloop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ne sparate, cerco ancora qualcuno che mi spieghi come dovrebbe giocare questa Juve per rendere come desiderate nei vostri cervelli.

A prescindere da Tudor, voglio sapere il nuovo allenatore come farà a cavare risultati migliori da questa banda di musica.

Per favore geni anti allegri, anti motta e anti tudor, spiegatemi come si fa a vincere le partite con Kelly che ha paura della sua ombra, Kalulu che non sa marcare neanche se stesso e Cambiaso che vive nel Fantabosco.

Non darete nessuna risposta perchè non esiste e questa squadra è destinata strutturalmente a fare schifo.
Io mi porto avanti e chiedo l’esonero del successore di Tudor, tanto oramai questa tifoseria è un circo tale e quale alla squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Tudor, Motta... ma che abbiamo fatto di male? 

Non avete mai impugnato i forconi per protestare 

Fin quando i 14 milioni di simpatizzanti se ne staranno sempre buoni e mansueti riempiendogli lo stadio, questi usurpatori della juventinità  continueranno a devastare l’onore del club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta? Cos'è, uno scherzo di Halloween?

Neanche Moratti negli anni dei passaporti falsi avrebbe potuto pensare una cosa del genere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Ma perché se prendiamo una brutta imbarcata a Madrid mica ce lo mandi a Roma? Casomai lo mandi da qualche altre parte. Mi dispiace molto per Tudor, ma alle volte ce lo vogliono con le loro mani. Oramai sarà una lenta agonia, fino alle dimissioni/esonero, si era già capito qualche partita fa. L'unica cosa che si può dire è che devono prendere un allenatore in cui credono veramente. Uno che ti tieni anche se le cose all'inizio non funzionano, ma che deve portare idee durature di gioco e mentalità. Altrimenti qui non ne usciamo più. 

Mentite sapendo di mentire. Li macinate tutti al primo pareggio, lo sapete benissimo. Nessuno resiste ai risultati penosi. 
Qualsiasi allenatore decente PRETENDE giocatori diversi da quelli che sono in rosa…a partire da Tudor che l’ha detto chiaramente.

Solo Allegri è sopravvissuto a lungo nonostante le brutte figure, ma solo grazie ad amicizie e al credito maturato nel primo ciclo.

Non serve a niente cambiare allenatore ogni sei mesi, SERVE non comprare bidoni con la pubalgia dal campionato francese. Ha dato un contributo più rilevante Nico Gonzalez a Genova in 10 minuti con la valigia in mano, che questo Zhegrova in 2 mesi (ma qualcuno ha capito chi * è? Io no).

Facile prendersela con Tudor al quale sono riusciti a peggiorare una squadra che era già oltremodo COMICA.

COMOLLI SI VERGOGNI, incapace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Alcuni giornali dicono che Chiellini stimerebbe De Rossi come allenatore, pensa un po'.....😭😭

Chiellini vada ai giardinetti insieme a Comolli. L’ennesimo disastroso fantoccio messo lì a intascarsi lo stipendio il 27 del mese. Incapace totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Mentite sapendo di mentire. Li macinate tutti al primo pareggio, lo sapete benissimo. Nessuno resiste ai risultati penosi. 
Qualsiasi allenatore decente PRETENDE giocatori diversi da quelli che sono in rosa…a partire da Tudor che l’ha detto chiaramente.

Solo Allegri è sopravvissuto a lungo nonostante le brutte figure, ma solo grazie ad amicizie e al credito maturato nel primo ciclo.

Non serve a niente cambiare allenatore ogni sei mesi, SERVE non comprare bidoni con la pubalgia dal campionato francese. Ha dato un contributo più rilevante Nico Gonzalez a Genova in 10 minuti con la valigia in mano, che questo Zhegrova in 2 mesi (ma qualcuno ha capito chi * è? Io no).

Facile prendersela con Tudor al quale sono riusciti a peggiorare una squadra che era già oltremodo COMICA.

COMOLLI SI VERGOGNI, incapace

Sono d'accordo a metà. Tudor non è immune da colpe. Si è interstardito con un modulo che non ha portato da nessuna parte, e ha preso una terribile deriva col posizionamento di alcuni giocatori, compreso Yildiz, l'unico veramente da mettere al centro del progetto, ma che invece viene sempre più allontanato dal fulcro del gioco. Poi mettici anche alcuni giocatori che sono delle amebe e hai lo stato attuale. Ma dire che Tudor è vittima, mi dispiace ma credo l'opposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spalletti per portare in sicurezza la stagione , xavi se vogliamo rischiare di avere un nostro fabregas

Sicurezza un base a cosa? Io veramente non seguo te e tanti altri . Ho ancora negli occhi svizzera Italia senza mai fare un ' azione in tutta la partita e Norvegia Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non avete mai impugnato i forconi per protestare 

Fin quando i 14 milioni di simpatizzanti se ne staranno sempre buoni e mansueti riempiendogli lo stadio, questi usurpatori della juventinità  continueranno a devastare l’onore del club 

In realtà in questi ultimi anni proprio il tifo juventino si è fatto sentire parecchio, sia sui social che di presenza (ricordi gli insulti a Motta e Giuntoli?) 

Il problema è che si sbaglia soggetti e si guarda sempre il dito e mai la luna

Prima con Andrea Agnelli, Paratici e Cherubini, poi Pirlo, poi Arrivabene, passando per Allegri, Motta, Giuntoli e adesso Tudor e Comolli 

La costante però è sempre la proprietà, completamente apatica alla situazione

Bisognerebbe far capire che John Elkann se deve gestire la nostra squadra così, non è più ben gradito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 77luca ha scritto:

vabè dai è un tecnico che hanno preso perchè dovevano cacciare l'altro ed erano nella palta (anche coi soldi), poi l'hanno tenuto perchè altri due -minimo- hanno detto no (tanto che lui voleva dimettersi, ma poi ci ha pensato bene). Lo hanno pubblicizzato con la juventinità e l'identità ... Tudor...voglio dire ne son passati dalla Juve campioni con identità juventina. 

L'anno scorso io 'sti miglioramenti con tutto il rispetto ho fatto fatica a vederli, molta fatica.  Era chiarissimo che andava sostituito, ma chiarissimo. E che sarebbe capitato solamente qualche mese dopo. Perchè capiterà? Mica per altro ma perchè si spaventeranno della distanza coi posti Champions (che valgono 80/100 milioni da mettere sul piatto, altrimenti). Siamo prevedibili come le barzellette scontate, e non abbiamo ancora visto tutto probabilmente.

Volevi vedere i miglioramenti con Kelly, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Luiz, Gonzalez,  e quest’anno con Rugani, Zhegrova (????), Joao Mario?

Perdonami, anche io vorrei farmi la Leotta, peró forse mi rendo conto che sarebbe un’aspettativa un pochettino fuori dalla realtà.

tra due mesi sarete qui a chiedere il prossimo esonero. Non ci vuole Nostradamus per prevederlo.

In campo il pallone verrà stuprato sempre dai soggetti di cui sopra, non sarà certo uno che non mette piede in campo a cambiare le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

Concordo su tutto, anche sui puntini di sospensione.
Anche nella tanto decantata vittoria con l'inter (per la quale ho goduto un sacco eh, sia chiaro) la squadra ha giocato male. Ha trovato il gol su episodi o su giocate personali, ma si è rintanata dietro rinunciando a giocare, lasciando l'iniziativa agli avversari e puntando unicamente sulle ripartenze di Yildiz.

Però la Juve di Tudor ha sempre giocato così. Ha strappato la qualificazione in CL giocando così, ed è andata di lusso. Ha giocato così il mondiale per club. Già in quei frangenti si vedeva quale fosse il (non) gioco di Tudor, una dirigenza minimamente competente si sarebbe mossa per tempo.

Ma siccome questa Newventus è la fotocopia dell'inter degli anni 90, esonererà l'ennesimo allenatore con colpevole ritardo, quando la stagione sarà già buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

Anch ‘io la vedevo molto simile infatti lo scrissi ma addirittura sembra peggio 

3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

In realtà in questi ultimi anni proprio il tifo juventino si è fatto sentire parecchio, sia sui social che di presenza (ricordi gli insulti a Motta e Giuntoli?) 

Prima con Andrea Agnelli, Paratici e Cherubini, poi Pirlo, poi Arrivabene, passando per Allegri, Motta, Giuntoli e adesso Tudor e Comolli 

Bisognerebbe far capire che John Elkann se deve gestire la nostra squadra così, non è più ben gradito.

Elkann ha sempre gestito così però prima c’erano agnelli e marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AST ha scritto:

Intanto l'incompetente, senza mezza squadra, è primo in classifica.

L'incompetente è un fuoriclasse, ma non è roba per tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

La contestazione a Motta più per antipatie personali e devozione dei curvaioli al predecessore lasciamo perdere va che mi sale il sangue al cervello, non c’è mezza cosa giusta nell’ambiente juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

L'incompetente è un fuoriclasse, ma non è roba per tutti.

sssstt...non farti sentire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liquid ha scritto:

speriamo che Chiellini venga ascoltato

Chiellini è proprio l'ultimo da ascoltare in questo momento. 

A me piacerebbe una proprietà ambiziosa e dei dirigenti il più lontano possibile dal modo di ragionare di questi ultimi anni (DNA, sofferenza, Locatelli che si sente leader e va a pontificare la mediocrità totale, spogliatoio in mano a 4 indegni che giocano in ciabatte contro tutti gli allenatori) 

Magari Del Piero presidente (uno che incarna la vera juventinità e che capisce discretamente di calcio) e un allenatore straniero, possibilmente spagnolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Tu l'hai fatto?

io da solo non posso fare una mazza, non è da me singolo che devono partire le iniziative, c’è il tifo organizzato se solo fosse decente, inutile uscirsene con ste domande ad effetto io nel mio piccolo sono anni che non do più un centesimo a questo club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti