Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Certamente Tudor è stato il ripiego del ripiego, ma rivedere Motta sulla panchina della Juve mi farebbe ridere parecchio soprattutto per quei bulli che gli davano addosso e che invece oggi scrivono ovunque che è colpa di società e giocatori. 

Non mi riferisco a te sia chiaro. 

😊 anche perché io è da questa estate , anzi dal rigorino che ci ha spinto in Champions , e dai rifiuti presi che dico che Tudor poteva solo fare male . È un film già visto. Mentre per Motta mi ci è voluto un trimestre per capire qua si capiva già in America questa estate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

A parte che Conte io sono di Napoli (non voglio fare il saputello ma qualcosina dai media ho intuito)  il suo rifiuto a noi non fù un rifiuto rivolto a noi ma essendo sotto contratto ha declinato le offerte che aveva sul tavolo non solo la nostra ma mi risulta anche dal Manchester United  perchè essendo sotto contratto senza clausola con il Napoli pure qualorà si fosse dimesso non era garantito che De Lamentis lo liberasse per allenarci poi mettici la festa dello scudetto (dicono che è stato uno dei motivi che l'ha spinto a rimanere) un mercato inusuale per il Napoli che lo ha assecondato in tutto e per tutto (sono curioso quando andrà via la dirigenza del Napoli se continuerà cosi o farà come posso ipotizzare almeno 2/3 passi indietro)  e quindi non ha voluto ascoltare nessun offerta alternativa dato che a quel punto aveva deciso di rimanere al Napoli quindi il suo non è proprio un rifiuto diretto a noi poi ognuno possa credere a cio che vuole io a questa ricostruzione dei media ci credo perchè la trovo plausibile conoscendo bene gli interlocutori con cui Conte doveva confrontarsi 

Io  penso se si incrina un po di più il rapporto non piu saldissimo tra Conte e De Lamentis  il divorzio al secondo anno è una possibilità molto concreta  e a quel punto dubito che con davanti la nostra offerta con la possiiblità di ripartire da zero non accetti anzi lo vedrei gia a Torino 

Se è cosi allora non ha senso prendere un allenatore del calibro di Spalletti perchè poi gli dovresti fare almeno un biennale e addio opzione Conte  secondo me se sarà mandato via Tudor (credo di si) si valuterà un traghettatore se non fosse per il suo lato caratteriale sarebbe buono Motta ma purtroppo Motta è arrogante e in rosa sicuramente sarà rimasto qualcuno che gia si era messo contro l'anno scorso (Cambiaso? ) e va escluso Palladino a me convince poco sta di fatto che per l'ennesima volta ci siamo impantanati e questo non va attribuito all'allenatore ma bensi a una società confusionaria senza personalità senza peso politico senza tanta competenza la soluzione secondo me è ripartire da li mettere innanzitutto gente competente e di personalità e poi da li scegliere collaboratori validi e il resto viene da se 

Anche io in fondo la penso come te. Ovvero che Conte sia stato costretto a rimanere dal contratto. Poi ognuno la racconta come vuole. Vedi Momblano. La società si impantana da sola. Ora sono quazzi amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

P.s.: non lo spero eh, ma disastro per disastro vorrei vedere le facce di alcuni tifosi se tornasse davvero Thiago Motta. Ma proprio per levarmi la soddisfazione. Soprattutto qualche forumista che si sta arrampicando sugli specchi per difendere Tudor quest’anno mentre lo scorso anno inveiva schiumante di rabbia. Nel dramma almeno riderei un po’. 

Magari.

Quelli che "fuori l'interista, finalmente il dna juventino" se lo meriterebbero alla grande.

Sarebbe fantastico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Conte non lo vince lo scudetto. Sarà una storia tra milanesi. Ma lo doveva sapere già lo scorso giugno.

E quindi andrà via sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thiago motta se vogliamo farla diventare una seduta di psicanalisi può anche andare bene. ma anche mettere il cartonato di allegri davanti alla panchina. è piuttosto evidente il caos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

occhio a chi all'interno della Juventus darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta. 

100 volte meglio lui di Tudor, se proprio devo scegliere

Andava mandato via già dopo il borussia, era EVIDENTE che non ne avesse un'idea e avremmo avuto la sosta delle nazionali per far ambientare Spalletti o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Magari.

Quelli che "fuori l'interista, finalmente il dna juventino" se lo meriterebbero alla grande.

Sarebbe fantastico.

Perché ormai il tifo è questo. Fazioni che non vedono l'ora di rinfacciarsi ste *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però vorrei capire una cosa, dal titolo della discussione si evince che c'è qualcuno che darebbe un'altra possibilità a TM.... chi sarebbe quel qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra quelli gratis e sottolineo tra quelli gratis il migliore è giampaolo che secondo me ti dà anche un gioco e fa la fase difensiva cosa che tudor non ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, a mia opinione personale che con Mancini si andrebbe sul sicuro..ma non si aprirebbe un ciclo a lungo termine, con Motta si, la seconda opzione a me sarebbe gradita, perché ciò comporterebbe l'epurazione e disinfestazione all'interno dello spogliatoio. Locatelli e Cambiaso fuori, soprattutto il primo è un problema serio nello spogliatoio, lui ha fatto disastri a spesa di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dominio ha scritto:

Nel senso che li da lui a noi 

Nel senso che 2 milioni non sarebbero un bagno di sangue per le casse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei d'accordo col Motta bis! Se non altro per inchiodare alle proprie responsabilità quella banda di pipponi viziati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Galia ha scritto:

Io sarei d'accordo col Motta bis! Se non altro per inchiodare alle proprie responsabilità quella banda di pipponi viziati!

pagarlo per pagarlo almeno ha un minimo di esperienza, ma secondo me è fantascienza. 
al momento ci vuole un mister che abbia tanta esperienza, i giovani non sono fatti per la nostra situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene scrivere "occhio a chi all'interno della Juventus darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta" ma almeno l'autore dell'articolo poteva specificare chi promuoverebbe questa ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto miracoli da Tudor, allenatore dal cuore juventino ma con evidenti limiti tattici e di comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'ipotesi Motta sia un boutade messa in giro da qualche giornalaio o da qualche buontempone.  L'allenatore (??) italo-brasiliano aveva tutto lo spogliatoio contro, e riportarlo in panchina sarebbe un autogol pazzesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se hanno in mente Conte aspetterei .Conte se non vince lo scudetto va via sicuro 

Io aspetterei comuqnue. Non ci sono profili in grado di guidare questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve attuale è vittima di sfortuna (Bremer e Cabal), di un centrocampo non di livello e di alcuni equivoci tattici che, in virtù del centrocampo assente, sarebbe meglio chiarire prima di subito.

Con questo centrocampo la Juve non può permettersi Yildiz e Conceicao contemporaneamente in campo. Io passerei al 3-5-2 con Yildiz dietro la punta, rimpolperei il centrocampo con Miretti al posto di Locatelli e punterei ancora su Koopmeiners, che è cmq meglio di Locatelli. Sugli esterni alternerei (intendo un tempo ciascuno) Cambiaso, Joao Mario, McKennie e soprattutto Conceicao.

Senza contare che col Real Madrid andrei a fare una sgambata, poiché la Lazio è in netta crescita, ed è quella la partita che per noi conta più di tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Magari.

Sarebbe fantastico.

E io che pensavo fosse fantastico volere il bene per questo club … ma sbaglio io sicuramente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti