Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

17 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Io sono stato contro TUDOR fin dall'inizio.

Il suo curriculum è fatto di continuo esoneri mancate conferme...litigi con giocatori malumori ecc ecc.

È servito per dare una scossa e togliere gli alibi ai giocatori nella stagione scorsa ma grazie di tutto avanti con un allenatore da serie A.

Tudor deve allenare in serie B o in serie C oppure nei campionati slavi oltre non può andare e non è un insulto perché sono necessari allenatori anche in quelle categorie oppure in quei campionati.

La colpa non è sua ma la colpa è della società che ancora una volta di più si dimostra dilettante e propensa a scelte di pancia anziché di testa.

si ma molti adesso dicono queste cose, ma, ricordo che quando lo dissi io venni criticato

niente contro di te eh però credimi quando, qualche settimana fa, scrivevo i post che ho scritto poco fa venivo bersagliato da molti.... adesso, invece, Vengo quotato e mi danno ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

La sconfitta con la Lazio , sara' l'ultima di Tudor, 

Dovevamo gia averlo esonerato durante la sosta drllr nazionali..., tenerlo ancora in panchiana e' tempo perso, tanto si sa che lo manderanno via.... 

Per me già con il Real, 4 pareggi e 2 sconfitte e saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, igor ha scritto:

il Tudor visto a udine, verona e lazio era un tecnico moderno, pressing alto, uomo su uomo, verticalizzazioni, attacco alla profondità...infatti si diceva appartenesse alla scuola del Gasp...

L'anno scorso ha fatto bene, a parte il 1 tempo di Parma, in una situazione di emergenza...

Quest'anno è partito di testa.....è assurdo....10 anni di non gioco hanno lasciato il segno in quel di Torino...

vabè dai è un tecnico che hanno preso perchè dovevano cacciare l'altro ed erano nella palta (anche coi soldi), poi l'hanno tenuto perchè altri due -minimo- hanno detto no (tanto che lui voleva dimettersi, ma poi ci ha pensato bene). Lo hanno pubblicizzato con la juventinità e l'identità ... Tudor...voglio dire ne son passati dalla Juve campioni con identità juventina. 

L'anno scorso io 'sti miglioramenti con tutto il rispetto ho fatto fatica a vederli, molta fatica.  Era chiarissimo che andava sostituito, ma chiarissimo. E che sarebbe capitato solamente qualche mese dopo. Perchè capiterà? Mica per altro ma perchè si spaventeranno della distanza coi posti Champions (che valgono 80/100 milioni da mettere sul piatto, altrimenti). Siamo prevedibili come le barzellette scontate, e non abbiamo ancora visto tutto probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

È proprio per ascoltare Chiellini che c'è ancora Tudor in panchina.

tu dici che Chiellini ha spinto per confermare Igor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sarebbe la.soluzione migliore per 3 semplici motivi:

1) è gia a libro paga

2) conosce già la squadra

3) la stagione ormai è andata ma potrebbe completare la opera di epurazione di soggetti che con la Juve hanno poco a che fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono molto dispiaciuto, ma se uscisse male dalle prossime due sfide, destino inevitabile. Fermo restando che ha in mano una rosa non da Juventus, purtroppo ci ha messo anche del suo creando confusione nei ruoli dei giocatori e impuntandosi su un modulo inadatto al materiale a disposizione che ripeto, non è da Juve. 

La proprietà e la società comunque hanno le colpe maggiori in tutto questo. 

Avanti il prossimo dead man walking nel caso. 

P.s.: non lo spero eh, ma disastro per disastro vorrei vedere le facce di alcuni tifosi se tornasse davvero Thiago Motta. Ma proprio per levarmi la soddisfazione. Soprattutto qualche forumista che si sta arrampicando sugli specchi per difendere Tudor quest’anno mentre lo scorso anno inveiva schiumante di rabbia. Nel dramma almeno riderei un po’. 

Non è da Juve di 10 anni fa forse, ma sicuramente la prima Juve di Conte non poteva e non spende a 300 mln in due sessioni di mercato.

E nemmeno squadre che ci arrivano d avanti come Inter , Milan , Napoli, Roma , Bologna , Como spendo così tanto, ( forse il Como, ma non arriva da 9 scudetti di fila)

La sfortuna della Juve di questi anni è che si trova ad avere sia una dirigenza incapace che un allenatore, un mix che pesa più della rosa.

Il paragone potrebbe essere fatto con la Roma , dirigenza incapace che con mister incapaci lottava per non retrocedere con un mister capace quasi ci supera.

La speranza è che cacciando il nostro De Rossi di turno , di tornare in pista.

Ma se ti ricordi lo avevo già scritto questa estate che sarebbe andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di perseverare con un mediocre, quando c'è Spalletti libero. T. Motta non ci voglio nemmeno credere, anche se avendo un tifoso interista al comando della società, tutto è possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se richiamano Motta sono davvero alla frutta.

Certo per Elkann sarebbe sicuramente la soluzione migliore.

beh allora i presupposti ci sono tutti: sono alla frutta e per Elkann è logicamente la soluzione migliore. C'è il senso del ridicolo, ma alla fine è quello che fanno un sacco di squadrette, è roba da zona retrocessione, quando mandano via uno , poi lo ripigliano ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra costruita per Spalletti… La cosa più preoccupante, al momento, é anche l’ennesima preparazione sbagliata, con la squadra scoppiata ad Ottobre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John vendi....che ci sono squadre che spendendo un terzo di noi sono n volte più forti...quindi ti prego vendi...anche a qualcuno di più povero di te che peggio di così non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non capisco il senso di perseverare con un mediocre, quando c'è Spalletti libero. T. Motta non ci voglio nemmeno credere, anche se avendo un tifoso interista al comando della società, tutto è possibile. 

L'hanno detto ieri sera alla DS....vuole la luna di ingaggio...non arriverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta facendo ampiamente capire perchè nella sua carriera difficilmente ha fatto più di una o forse mezza stagione nella stessa squadra, sempre esonerato o dimissionario. Ci volevamo giusto noi per fargli fare il filotto più lungo di partite sulla stessa panchina, arriviamo sempre tardi a capire le cose.

Piuttosto che niente meglio piuttosto, magari almeno Motta riesce a far rendere i 6 attaccanti in rosa che non segnano manco a pagarli (ehi un momento... ma sono pagati!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiamo allenatori ad un ritmo impressionante.

ma i problemi restano, chissà perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

Alcuni giornali dicono che Chiellini stimerebbe De Rossi come allenatore, pensa un po'.....😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

L'hanno detto ieri sera alla DS....vuole la luna di ingaggio...non arriverà

Ed inoltre ti chiederebbe qualche centrocampista vero.... giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono una bandieruola, non vado dove va il vento. Tudor per me ha fatto quello che era più importante fare...rimettere la chiesa al centro del villaggio. Sicuramente non sarà il top degli allenatori ma SICURAMENTE tornare da Motta sarebbe un disastro ancora più clamoroso.

Purtroppo le prossime due partita, soprattutto quella controlla Lazio saranno decisive. Mi spiace essere già a questo punto. Mi spiace per la.mia Juve e per Tudor. Cmq io ci credo ancora...forza Igor💪!

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

cambiamo allenatori ad un ritmo impressionante.

ma i problemi restano, chissà perché...

appunto, i problemi sono ben altri...ma si continua a dare la colpa all'allenatore di turno
chissa perchè conte e gasp non sono voluti venire " progetto inesistente"
certo che i nomi che si fanno sono molto consolanti
motta.." che il signore ci liberi al piu presto"
spalletti " di male in peggio, cacciato dalla nazionale", lo immagino già a bordo campo quando le cose vanno male...
con la mano sulla pelata e non sapere che cappero fare ottima soluzione per proseguire nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche volessero cacciare Tudor dire che alcuni vogliono Motta dopo che anche giuntolo lo ha rinnegato è la prova che questo giornalaccio vuole destabilizzare ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Motta sarebbe la.soluzione migliore per 3 semplici motivi:

1) è gia a libro paga

2) conosce già la squadra

3) la stagione ormai è andata ma potrebbe completare la opera di epurazione di soggetti che con la Juve hanno poco a che fare.

Ma se non lo sopportava neanche il gatto del magazziniere della continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Morto? Di nuovo?

Ma che siamo il Palermo di Zamparini che esonerava e riprendeva continuamente gli stessi allenatori? 🤦😂

Per favore smettiamola di delirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

appunto, i problemi sono ben altri...ma si continua a dare la colpa all'allenatore di turno
chissa perchè conte e gasp non sono voluti venire " progetto inesistente"
certo che i nomi che si fanno sono molto consolanti
motta.." che il signore ci liberi al piu presto"
spalletti " di male in peggio, cacciato dalla nazionale", lo immagino già a bordo campo quando le cose vanno male...
con la mano sulla pelata e non sapere che cappero fare ottima soluzione per proseguire nel baratro

concordo, spalletti ci mette due mesi a sbroccare, sarebbe un bello spettacolo davanti alle telecamere, ma poco alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se richiamano Motta sono davvero alla frutta.

Certo per Elkann sarebbe sicuramente la soluzione migliore.

Motta è impossibile, con alcuni giocatori si è pure menato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, harry rex ha scritto:

Se anche volessero cacciare Tudor dire che alcuni vogliono Motta dopo che anche giuntolo lo ha rinnegato è la prova che questo giornalaccio vuole destabilizzare ambiente 

tranquillo..mi spiace dirlo ma basta leggere i commenti che si fanno, ci destabilizziamo d soli
pur di dire avevo ragione o il mio è piu lungo ora si inneggia spalletti 🤣
siamo davvero caduti molto in basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti