Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

La squadra e' troppo scarsa e fatta da uomini senza carattere, per lo meno troppi non sono in grado di reagire a situazioni come questa, non c'e' un solo campione a cui aggrapparsi, il destino di Tudor e' inevitabile ma chi lo sostituira' non potra' far diventare da Juventus i troppi giocatori da Fiorentina o Lazio che Abbiamo in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimettere motta è FOLLIA, ed io ho sostenuto motta l'anno scorso fino a dicembre.

Dico follia perchè era in rotta con diversi dello spogliatoio, solo per questo sono certo che sia una caxxata questa notizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SkynetRG ha scritto:

L'unico nome decente è quello di Palladino. Al massimo Spalletti. Gli altri nomi sono incommentabili.

Anche se sono convinto che Comolli andrà a pescare qualche sconosciuto in chissà quale angolo di Francia.

Stagione programmata a pene di segugio.

Complimenti vivissimi John

Palladino non ha mai allenato una squadra come la Juve, è una scommessa, come Motta e Tudor, Spalletti ha vinto uno scudetto e ha sempre fatto bene, la nazionale non conta visto che ne hanno cambiati a decine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori è molto facile, quando mandi via Allegri per ragioni di "bel gioco", per prendere un antijuventino (Sarri), per poi sostituirlo con uno che non ha mai allenato una squadra (Pirlo), allora iniziano ad esserci gravi problemi. Solo che ai tempi c'erano leader e campioni in campo, e abbiamo visto il canto del cigno, ma il ciclo è stato ucciso così.
Il ritorno di Allegri aveva un senso, ma è stato chiamato per salvare la baracca nelle condizioni che tutti sappiamo, davvero proibitive anche per entrare nelle prime 4. A quel punto la dirigenza era dimissionaria, sono arrivate le penalità, non si è potuto fare mercato. E invece di aggrapparsi a chi poteva uscirne, si è pensato fosse colpa dell'allenatore mandandolo via per "giusta causa". Follia. Si è preso l'allenatore del Bologna, tale Motta (nulla centrava con la Juventus), sostituito con un traghettatore, provato a prendere Conte dopo che se ne è andato dai prescritti e non a caso a * di nuovi in faccia a tutti, confermato senza convinzione Tudor per farne un capro espiatorio già ad ottobre. Oggi devo sentire nomi quali SPALLETTI e PALLADINO, con magari 3 allenatori a libro paga. Sapete cosa? Questa è l'inter di Moratti, non più la Juventus Football Club. E non a caso i dirigenti sono manager che nulla sanno di calcio, probabilmente ignorano la posizione dello Stadium anche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l amor di dio thiago motta no , ma dai spalletti e basta lui e un allenatore molto preparato cazzuto sa cosa fare e farci un progetto di almeno 3 anni , doveva essere fatto gia qust estate dopo che conte e gasp ci hanno detto no , lui era libero , la juve e un cantiere almeno un allenatore capace ci vuole e un problema in meno , da tudor mi aspetto dimissioni tra il real e la lazio ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non vedo una soluzione a questa situazione. Dirigenza inesistente che sbaglia sistematicamente mercato da anni o giocatori che, dato il momento storico, non rendono in una squadra che non gira. 

Squadra con pochissime qualità tecniche e personalità, non c'è nessun trascinatore che possa dare una sveglia ne in spogliatoio ne in dirigenza. 

Come ogni anno la soluzione sembra essere quella di rifondare tutto...terzo progetto in 5 anni.

Sta di fatto che rimandendo così, mia personale opinione, a maggio saremo li a giocarci il 6o posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante stupidaggini.

Come Motta che fu confermato perché aveva vinto convincendo contro il Verona in casa, salvo poi farsi eliminare dall'Empoli e pigliare scoppole storiche contro Atalanta e Fiorentina.

Perdere contro questa Lazio significherebbe che i giocatori lo hanno scaricato, sostituirlo con Motta (a sua volta sfiduciato dagli stessi attuali giocatori circa 6 mesi fa) una barzelletta che ci farebbe capire l'andazzo dei prossimi anni targati Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso con quella superficialità non so come faccia a giocare .Piuttosto metto mckennie  terzino a questo punto

8 minuti fa, biaginus ha scritto:

per l amor di dio thiago motta no , ma dai spalletti e basta lui e un allenatore molto preparato cazzuto sa cosa fare e farci un progetto di almeno 3 anni , doveva essere fatto gia qust estate dopo che conte e gasp ci hanno detto no , lui era libero , la juve e un cantiere almeno un allenatore capace ci vuole e un problema in meno , da tudor mi aspetto dimissioni tra il real e la lazio ,

Se perde con la Lazio credo quasi sicuramente non sarà più l’allenatore della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Se dovesse succedere qualcosa secondo me arriva Palladino.

Prima che ce lo soffi qualcun'altro. La fiorentina ad esempio se caccia padre Pioli credo che vada a richiamare proprio Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor  doveva solo sostituire Motta per pochi mesi, non doveva andare neanche al Mondiale per club, la societa' ha sbagliato ancora una volta.....

Doveva ringraziare Tudor e scegliere un nuovo tecnico di caratura internazione e farlo iniziare a lavorare dal mondiale per club.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Rimettere motta è FOLLIA, ed io ho sostenuto motta l'anno scorso fino a dicembre.

Dico follia perchè era in rotta con diversi dello spogliatoio, solo per questo sono certo che sia una caxxata questa notizia.

A me sembra che sto spogliatoio sia una disgrazia, dopo aver fatto fuori Motta è il turno di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse mai tornare Motta, anche io che non sono di base complottista, comincerei a credere nella malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cronaca annunciata da maggio...

Tudor andava ringraziato per il  4 posto e addio...

è la 3/4 scelta... alla fine potevano prendere pure un pinco pallino ma non confermare uno a cui avevi detti che probabilmente non sarebbe andato nemmeno in America per il mondiale... che vergogna di società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso con quella superficialità non so come faccia a giocare .Piuttosto metto mckennie  terzino a questo punto

Se perde con la Lazio credo quasi sicuramente non sarà più l’allenatore della Juventus 

Io metterei uno della next gen al posto di entrambi piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che con questa rosa il cambio allenatore possa portare grossi benefici.

qui bisogna tenere Tudor, e fare il possibile fino a gennaio, e li bisogna mettere una pezza alla ennesima campagna acquisti fatta alla carlona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo qualche sentore già quando Comolli disse “ l’importante è che i tifosi sappiano che prima o poi torneremo a vincere, molto difficile dire quando”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Un conto è essere scelto come 'traghettatore' un altro è essere confermato come allenatore ufficiale. Vogliamo tutti bene a Tudor, ma è in evidente grossissima difficoltà, poi certo ci sono giocatori che la Juve manco dovrebbero nominarla e ci giocano......

Si diciamo che molti calciatori...sono della dimensione giusta per il tecnico che al momento occupa la nostra panchina. Purtroppo c'è da iniziare a chiedersi se la nostra dimensione sia sempre quelle che ricordiamo e speriamo, o se le cose stano cambiando davvero (in peggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io metterei uno della next gen al posto di entrambi piuttosto

In effetti non l avrei mai detto ma spero nel ritorno di miretti piuttosto che koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco (anche) i risultati dei solo (o troppi) giovani. dove sono i giocatori con l'esperienza per uscire da tutto cio'? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nella eventualità di un esonero di Tudor (ci credo poco) poi chi si andrebbe a prendere, tenendo ben presente di mantenere sul libro paga già T.Motta e lo stesso Tudor.

A mio avviso l'unica strada da percorrere, è quella di reperire a Gennaio, almeno un paio di centrocampisti garanti di consistenza qualitativa, quindi sia tecnica che agonistica, ossia gente anche meno conosciuta ma caratterialmente caparbia e affidabile, in grado di trascinare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti