Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dubito che Tudor salti, nemmeno se dovesse uscire sconfitto nelle prossime tre partite.

Non ci sono valide alternative e ipotesi quali Palladino per il fatto che costerebbe poco e da tenere sino a Giugno (e poi si vede), trovano il tempo che trovano.

Se la situazione precipita per me salta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vorrei far notare:

Motta a libro paga

Procedimento UEFA 

Imho, col cavolo che pagano un terzo allenatore...

Lo paga lei il terzo allenatore? (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che in società ci sia aria da resa dei conti. D'altronde nel dopo Agnelli (gestito ad interim da Allegri) non ci si è più organizzati. In molti approfittano per riposizionarsi e fare dei cambiamenti, allenatore incluso, e si continua a cercare l'agnello sacrificale.

Non mi piace molto questo atteggiamento da ultimatum costante. Solitamente mettere l'allenatore in discussione costante non aiuta, va supportato ed eventualmente solo all'ultimo sollevato. Invece per l'ennesima volta si stanno fornendo alibi ai calciatori, che hanno tante responsabilità e che nelle ultime uscite hanno già abbassato i ritmi, vinto meno contrasti, rischiato meno i passaggi o le giocate complicate. Alla Juventus che io ricordi da bambino, mai si parlava così tanto di esonero. Ormai in molti sono in piena fase di interismo. Eravamo una cosa seria un tempo. Da quando è saltato Allegri per prendere Sarri invece siamo diventati una barzelletta, e questi risultati sono solo la semplice conseguenza di un ambiente non più serio e unito. D'altra parte mancano i leader in campo e in società i dirigenti potrebbero essere i manager di un'azienda che fa cioccolato, rubinetti o componenti d'auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ??  ma dite sul serio ???

Nel calcio la memoria e' proprio corta eh.

A parte il fatto che,aldila' delle follie tecnico-tattiche,gli era scivolata
via la squadra dalle mani e quella e'cosa irreparabile e irreversibile
che ti porta ad un inevitabile esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Degli ultimi 4 è stato il meno peggio ....

Perché aveva una rosa superiore .In realtà anche lui avrà preso il patentino con la raccolta punti del Dash🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore non cambierebbe una virgola... bisogna prendere 10 titolari perché stiamo giocando con 10 riserve e pure scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io voglio sapere il nome di chi darebbe un’altra chance a Motta 

Più che il nome, mi interesserebbe il numero di telefono del suo spacciatore .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessero avere l'idea di richiamare Motta, prima sarebbe necessaria da parte sua una riconciliazione con i giocatori con cui ha litigato e un atteggiamento meno talebano. Senza un chiarimento, sarebbe un suicidio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla settima di campionato quello che si è poi rivelato il "disastro Motta" non aveva inviato segnali d'allarme così chiari come quelli del "presuntuoso Tudor". Avevamo le stesse tre vittorie di quest'anno più quattro pareggi che ci facevano stazionare in una incoraggiante terza posizione, dietro Napoli ed Inter ed ex aequo con la Lazio. In più Thiago aveva messo in campo qualche idea interessante, al netto della sua cocciutaggine/stupidità tattica che gli è costata l'esonero, comunque tardivo. Oggi, qualche improvvida dichiarazione riveniente dalla squadra ventila una possibile prima rottura tra giocatori e tecnico, mentre il Direttore Tecnico - che dovrebbe evitare questo genere di fratture - pare avere modesta voce in capitolo. Di positivo c'è, a mio avviso, che questa volta non c'è da ricostruire ma solo da ristrutturare qualcosa, a cominciare dal mister che non è certamente un genio calcistico, e da ridimensionare qualche elemento turbolento e spacca/spogliatoio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo vedo proprio bene il ritorno di Motta che ha litigato con nove decimi dello spogliatoio. .ghgh

Gli unici che si son trovati bene con lui (Weah e Mbangula) li hanno venduti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, bergamo83 said:

Per me già con il Real, 4 pareggi e 2 sconfitte e saluta.

Non credo, la sconfitta contro il Real e' gia stata assimilata anche dai dirigenti, a meno che non ci sia un risultato tennistico....allora si...

Ma io credo che al 90% la Lazio sara' la sua ultima partita..... ( e lo dico da un mese circa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Tudor venga esonerato a prescindere dagli esiti delle prossime partite tra Champions e Campionato; tuttavia dovesse capitare, escludo che il sostituto sarebbe T.Motta, forse Mancini; pure per il fatto che a disposizione altri garanti di esperienza per il momento non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SkynetRG ha scritto:

L'unico nome decente è quello di Palladino. Al massimo Spalletti. Gli altri nomi sono incommentabili.

Anche se sono convinto che Comolli andrà a pescare qualche sconosciuto in chissà quale angolo di Francia.

Stagione programmata a pene di segugio.

Complimenti vivissimi John

Eppure qui dentro è stato descritto come bravissimo, in controtendenza al recente passato.

A volte chiedevo a chi sosteneva ciò cosa avesse prodotto da far gridare al miracolo, ma nessuno mi ha mai risposto nel concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Non credo, la sconfitta contro il Real e' gia stata assimilata anche dai dirigenti, a meno che non ci sia un risultato tennistico....allora si...

Ma io credo che al 90% la Lazio sara' la sua ultima partita..... ( e lo dico da un mese circa)

Ci sta , io è da Agosto che dico che avrebbe fatto la fine di De Rossi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è un allenatore da vertici del calcio , in dirigenza lo sanno da un pezzo ma non sono stati in grado di guardare altri profili oltre a conte e Gasperini che non hanno accettato.

Troppo tempo in estate buttato per Conte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti