Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Non possiamo permetterci di stare fuori dalla Champion's....purtroppo è un cane che si morde la coda....

Ma non possiamo nemmeno prendere il traghettatore che sostituisca il traghettatore.

forse il vero reset passa per un anno fuori dalle coppe. Acchiappare il 4 posto all'ultima curva da anni..non è che abbia cambiato il corso della (recente) storia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'importante è che noi siamo coerenti, appena ci hanno toccato i Danilo, Gatti, Cambiaso, ecc. (avessi detto Sergio Ramos o Marcelo) ci siamo scandalizzati ed abbiamo buttato letame sull'allenatore e non sui giocatori...

Non io.

Danilo era indubbiamente da far fuori, e le stupide chiacchiere che ha fatto per mesi lo hanno dimostrato.

La stupidità sta nel non farlo gradualmente. Paradossalmente Motta lo aveva fatto giocare ad inizio stagione quando non c'era bisogno e tolto invece quando numericamente poteva servire.

Gatti e Cambiaso sono due calciatori vergognosi (per usare un eufemismo), vanno fatti fuori proprio da uno come Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Io continuo a pensare che la mancanza più grande è quella di un presidente che prenda il controllo delle decisioni, troppi galli nel pollaio ... 

Ciao caro.. piacere di rileggerti, ci sei mancato spero tutto apposto.

Ma il cambio sarà fatto ora o a giugno?

Un presidente tipo del piero è tenuto in considerazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Come prima cosa bentornato e speriamo che tu possa aver risolto tutto. 

Grazie delle preziose info. 

Spero che si dia ascolto a Chiellini 

Siamo arrivati a sperare in Spalletti. Personaggio che ..boh!!! Ovviamente se la scelta é tra lui e paladino...hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

Palladino altro bidone che non merita una societa oltre Serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Rugani ufficiale rinnovo fino al 2800

È sbagliato Ok, ma se non abbiamo nemmeno i titolari è inutile spendere per medi giocatori. 

A mio avviso bisogna vendere gatti in UK per monetizzare e prendere un titolare da affiancare a Bremer sempre con la prospettiva che possa giocare in modo continuativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pomeriggio del 3 giugno 2017 mi avessero detto che nel 2025 avremmo perso 2-0 contro il Como con tanto di dichiarazione post-partita del nostro allenatore "Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari del Como", gli avrei dato del pazzo furioso. Andiamo a prenderci quella coppa maledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

bentornato! spero sia andata tutto bene...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lisippo ha scritto:

hai fatto sempre prima di milik

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

L'unico nome grande disponibile è zidane 

qualche giorno fa ha detto che ha altri progetti... cioè la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Klopp.

Poi fa niente che attualmente guadagna 10 ml netti annui a fare nulla...

Ecco esattamente e già ha detto che non ha la minima idea di tornare ad allenare Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

qualche giorno fa ha detto che ha altri progetti... cioè la nazionale

Apposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.