Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

Palladino altro bidone che non merita una societa oltre Serie C

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Rugani ufficiale rinnovo fino al 2800

È sbagliato Ok, ma se non abbiamo nemmeno i titolari è inutile spendere per medi giocatori. 

A mio avviso bisogna vendere gatti in UK per monetizzare e prendere un titolare da affiancare a Bremer sempre con la prospettiva che possa giocare in modo continuativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pomeriggio del 3 giugno 2017 mi avessero detto che nel 2025 avremmo perso 2-0 contro il Como con tanto di dichiarazione post-partita del nostro allenatore "Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari del Como", gli avrei dato del pazzo furioso. Andiamo a prenderci quella coppa maledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

bentornato! spero sia andata tutto bene...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lisippo ha scritto:

hai fatto sempre prima di milik

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Klopp.

Poi fa niente che attualmente guadagna 10 ml netti annui a fare nulla...

Ecco esattamente e già ha detto che non ha la minima idea di tornare ad allenare Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Klopp.

Poi fa niente che attualmente guadagna 10 ml netti annui a fare nulla...

Non più tardi di un mese fa ha detto che non ha intenzione di tornare ad allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rugani rinnova fino al 2028

juventus.com

bene....presto i rinnovi anche di McKennie e Locatelli, sia mai lasciarci sfuggire questi talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Una barzelletta il rinnovo di Rugani e l’ennesima presa per il * per tutti i tifosi.

Che la seguissero Elkan e Comolli sta farsa

Io onestamente non la trovo una barzelletta il rinnovo di rugani a cifre irrisorie, è chiaro però che non puoi rimanere con gatti Kelly Rugani, ossia i medio bassi. Rugani lo tengo e vendi gatti per prendere uno più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.