Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

qualsiasi allenatore arrivi, avrà la clausola del rinnovo con la champions...il problema è che arrivare quarti è il compitino minimo ed è quello che ha portato, sbagliando, alla conferma di Tudor.

Se prendono Palladino fanno la boiata del secolo. 

Spalletti non credo. Idem Mancini. L’unico può esser Palladino o altri che devono rilanciare la carriera.

A meno di richiamare Motta, con la dirigenza che mette subito in chiaro che chi fiata, in spogliatoio, è fuori (ma è impossibile :d).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Sono d’accordo, ma non era da confermare già a giugno, come scrivevamo in tanti. Tudor aveva senso l’anno scorso per portare in salvo la scialuppa ma confermarlo è stata una follia.

E i motivatori non vanno bene nemmeno per le squadre che devono salvarsi, tanto che, lo stesso Tudor, ha spesso fatto male quando ha cominciato una stagione (a Verona subentrò al posto di Di Francesco, rimettendo in piedi gli schemi di Juric).

Sono straconvinto che Comolli appena arrivato si sia fatto convincere da chi gli assicurava che era l'uomo giusto ma che si sia subito pentito della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vero. 
Io non so cosa abbiano bevuto quando hanno rinnovato Tudor. Era un errore solo pensarci.

Non avrebbe iniziato la stagione con un anno di contratto? Al massimo si dimetteva.

Cmq ora vedo poche soluzioni, Palladino e Terzic mi sembrano altri rischi. Credo che la soluzione più sicura sia Spalletti che, però, non credo si accontenti di 1/2 milioni annui.

Spalletti credo debba rilanciarsi dopo la parentesi nazionale. Rilanciarsi non tanto per la carriera che è ormai agli sgoccioli, ma nell'opinione pubblica di allenatore finito e svalvolato. 

Credo che un 1+1 o un 1+2 lo possa accettare anche perchè la champions è alla portata con la qualità della rosa. Vero che è mediocre, ma non è che le altre competitors siano messe così meglio...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

qualsiasi allenatore arrivi, avrà la clausola del rinnovo con la champions...il problema è che arrivare quarti è il compitino minimo ed è quello che ha portato, sbagliando, alla conferma di Tudor.

Se prendono Palladino fanno la boiata del secolo. 

libero c'è solo Palladino, mancini per questioni ambientali non lo possono presentare alla piazza..

c'è anche spalletti, ma verrebbe in questo manicomio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Si poteva e si doveva arrivare con le idee chiare.

Quando cambi dirigenza a Giugno non esistono idee, solo scelte della proprieta’.

E la proprietà ha deciso la conferma e rinnovo di Tudor.

Non e’ che Comolli viene e comanda lui subito.

Da Novembre lo fara’ e si vedra’ quanto peso avra’ lui e quanto ne avra’ ancora Elkann.. Gia’ il fatto di passare da Dg ad Ad vuol dire qualcosa.

Comunque penso si sia capito, soprattutto con le dichiarazioni ridicole di Tudor, che i giocatori presi, non gli so piaciuti, questi sono i risultati e non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Spalletti non credo. Idem Mancini. L’unico può esser Palladino o altri che devono rilanciare la carriera.

come ti scrivevo poco su, per me spalletti lo accetterebbe proprio perchè ha da rilanciare la sua carriera dopo il flop in nazionale. Tra l'altro ha già allenato, Roma, Inter e Napoli. Gli mancano Juve e Milan...se vuole venire da noi, ha questa occasione...a quell'età non gliene capiteranno altre.

Per me questa rosa, con un allenatore vero, in champions ci arriva in carrozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero. 
Io non so cosa abbiano bevuto quando hanno rinnovato Tudor. Era un errore solo pensarci.

Non avrebbe iniziato la stagione con un anno di contratto? Al massimo si dimetteva.

Cmq ora vedo poche soluzioni, Palladino e Terzic mi sembrano altri rischi. Credo che la soluzione più sicura sia Spalletti che, però, non credo si accontenti di 1/2 milioni annui.

supert, secondo me il problema vero non è Tudor.. sono anni che questa squadra fa questi risultati:

2021-22: 70 punti.  

2022-23: 62 punti (72 sul campo)

2023-24: 71 punti  

2024-25: 70 punti

Capisci bene che questa è squadra che fa con 3 allenatori diversi gli stessi risultati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh non e’ che allenare il Napoli sia na passeggiata con quell’ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

libero c'è solo Palladino, mancini per questioni ambientali non lo possono presentare alla piazza..

Per me verrebbe a piedi. 

Io sono qua a sperare in Spalletti ma in realtà è un profilo che non mi piace per niente. Mi è antipatico e credo abbia la pancia piena. MA tra gli ITALIANI è il migliore su piazza.

Sugli stranieri non so...mi ispirano fiducia Terzic o Rose ma a stagione in corso sono davvero dei rischi enormi. Spero non si presentino con Xavi perchè non vale Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono straconvinto che Comolli appena arrivato si sia fatto convincere da chi gli assicurava che era l'uomo giusto ma che si sia subito pentito della scelta.

Secondo me, se non sei convinto non rinnovi. Il rinnovo è assurdo, al massimo si rinnovava per un anno con una clausola in caso di qualificazione alla CL. Se Igor non avesse accettato, quella era la Porta.

Spalletti credo debba rilanciarsi dopo la parentesi nazionale. Rilanciarsi non tanto per la carriera che è ormai agli sgoccioli, ma nell'opinione pubblica di allenatore finito e svalvolato. 

Credo che un 1+1 o un 1+2 lo possa accettare anche perchè la champions è alla portata con la qualità della rosa. Vero che è mediocre, ma non è che le altre competitors siano messe così meglio...anzi...

Secondo me, almeno 18 mesi sicuri li vuole di contratto, anche perché la preparazione non l’ha fatta lui, quindi sarebbe “scusato” per quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di richiamare Motta, con la dirigenza che mette subito in chiaro che chi fiata, in spogliatoio, è fuori (ma è impossibile :d).

Capisco Spalletti che non era libero a giugno, ma se Mancini piaceva cosi tanto, perché non è stato preso subito a giugno salutando Tudor con tanti ringraziamenti? Soprattutto se si voleva fare un mercato per il 433 e non per il 3421 ? Adesso Mancini sarebbe il salvatore della patria mentre e giugno gli era preferito anche Tudor ?   Che ora per mandare via devi pure pagare a differenza di questa estate, tra l'altro. Ah, se arriva Palladino, segniamoci che a gennaio al massimo salta, tanto lo devi pagare solo fino a fine stagio e, e richiameremo Igor, per traghettare nuovamente, cosi la metamorfosi in società Celliniana sarà completa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh non e’ che allenare il Napoli sia na passeggiata.

è più facile rispetto alla Juve, un po' per la confusione generale (proprietà, società e giocatori) e un po' per le pressioni dei tifosi che si aspettano di lottare alla pari con le migliori squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adrian85 ha scritto:

peccato che ci sia una differenza di piede che è la caratteristica migliore di Dimarco...se togli la tecnica di calcio (e tiro) a Dimarco diventa come Joao Mario. Ossia inadeguato per questo livello.

Inoltre Dimarco gioca con Bastoni come terzo di difesa dietro. noi abbiamo Kelly, kalulu e Gatti. 

Ci passa il mondo. 

Io tutta sta differenza di piede tra di Marco e JMARIO non la vedo, anzi.

Il portoghese difetta nel fisico e nella fase difensiva ma da del tu al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me verrebbe a piedi. 

Io sono qua a sperare in Spalletti ma in realtà è un profilo che non mi piace per niente. Mi è antipatico e credo abbia la pancia piena. MA tra gli ITALIANI è il migliore su piazza.

Sugli stranieri non so...mi ispirano fiducia Terzic o Rose ma a stagione in corso sono davvero dei rischi enormi. Spero non si presentino con Xavi perchè non vale Motta...

secondo me lo hanno già contattato e ci ha sfanculati, ma solo Romeo può confermare o meno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tecnicamente sarebbe nel posto giusto. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

supert, secondo me il problema vero non è Tudor.. sono anni che questa squadra fa questi risultati:

2021-22: 70 punti.  

2022-23: 62 punti (72 sul campo)

2023-24: 71 punti  

2024-25: 70 punti

Capisci bene che questa è squadra che fa con 3 allenatori diversi gli stessi risultati

Su quello son d’accordo, anche perché il nostro ex allenatore, a Milano, sta facendo discretamente.

Il valore della rosa è mediocre, di ottimi giocatori ne abbiamo pochissimi, serve qualcuno in grado di metter in campo la formazione migliore per arrivare quarti. Tudor credo ormai sia in lotta con la società e che lo spogliatoio non sia totalmente con lui.

Spalletti può esser l’uomo giusto, ma dovrebbe accettare un contratto di 18 mesi con clausola in caso di mancati risultati. Metterci Palladino o Terzic è un altro rischio che, secondo me, non si prenderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, almeno 18 mesi sicuri li vuole di contratto, anche perché la preparazione non l’ha fatta lui, quindi sarebbe “scusato” per quest’anno.

non saprei...dipende da quale potere contrattuale hai e la voglia di tornare. Mi immedesimo e per tornare in una big (o presunta tale), calerei le richieste pur di rientrare in gioco in un ambiente stimolante. 

Tolto juve e milan, sulle altre big italiane è off limits...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

è più facile rispetto alla Juve, un po' per la confusione generale (proprietà, società e giocatori) e un po' per le pressioni dei tifosi che si aspettano di lottare alla pari con le migliori squadre

A Napoli hanno un presidente che, per quanti problemi porta, sa cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me verrebbe a piedi. 

La penso uguale reputo Mancini perfino meglio di Spalletti ma temo sia bollittissimo ,xavi non ha manco un giocatore adatto al suo calcio zidane ad allenare questi non viene manco sotto tortura resta Palladino ma vale Tudor , terzic e Company troppo rischiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non saprei...dipende da quale potere contrattuale hai e la voglia di tornare. Mi immedesimo e per tornare in una big (o presunta tale), calerei le richieste pur di rientrare in gioco in un ambiente stimolante. 

Tolto juve e milan, sulle altre big italiane è off limits...

Può essere ma non sono d’accordo :d 

Vedremo, magari 6+12 mesi in caso di CL.. Non saprei. Io fossi in lui non accetterei sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io tutta sta differenza di piede tra di Marco e JMARIO non la vedo, anzi.

Il portoghese difetta nel fisico e nella fase difensiva ma da del tu al pallone.

amico mio....senza offesa...se non la vedi ci vogliono occhiali migliori....:d

Joao Mario è uno che il Porto ha sbolognato e non gioca da noi, l'altro è uno dei migliori quinti di sinistra la mondo...va bene essere tifosi ma tra i due tecnicamente ci sono 10 livelli di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Non abbiamo una società/dirigenza, Tudor credo sia stato lasciato al suo destino, come Motta l’anno scorso e Allegri due anni fa.

Così la motivazione non la tiri mai fuori, se il primo a non esser motivato (e difeso) è l’allenatore.

Non credo proprio.

Comolli non è Giuntoli, sta per diventare DG ed è presente in società in modo costante.

amico mio....senza offesa...se non la vedi ci vogliono occhiali migliori....:d

Joao Mario è uno che il Porto ha sbolognato e non gioca da noi, l'altro è uno dei migliori quinti di sinistra la mondo...va bene essere tifosi ma tra i due tecnicamente ci sono 10 livelli di differenza.

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Questi fanno davvero arrabbiare.

- Hai preso Tudor

- È arrivato in Champions 

- Avevi tempo per prendere un vero allenatore e imbastire un progetto serio

A metà ottobre sei ancora senza dirigenza, Tudor è scoppiato, sei uscito dalla lotta per qualsiasi trofeo, rischi di dover ricorrere ad un esonero.

Cioè, io da tifoso impazzisco capisci.

Non è possibile una cosa del genere 

Cose che il 99% degli juventini avevano ampiamente previsto. È questo il grave. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non credo proprio.

Comolli non è Giuntoli, sta per diventare DG ed è presente in società in modo costante.

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

Non lo so, mi sembra che Tudor si stia lamentando un po’ troppo. Non son così convinto sia tutto rose e fiori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Assolutamente no. 

Ben vengano il quinto, sesto, settimo posto se servono per resettare tutto completamente.

E stavolta si punti su un allenatore vincente e rodato, non su una scommessa.

Un Klopp sarebbe perfetto, ad esempio.

Lasciargli un paio d'anni per lavorare serenamente e riaprire un ciclo per tornare a vincere stabilmente, almeno in Italia.

It's that simple.

Ma secondo te un klopp viene per allenare chi? Locatelli Gatti e mckennie??? Non ci sono i soldi per rimpiazzarli ....o pensi che venga a costruire da 0 con giovani di 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.