Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma Rugani ci può stare come panchinaro…

il problema è Gatti che non merita di essere titolare e guadagnare 3.1 milioni netti 

Al massimo come quarto, sperando che il giovane faccia bene e lo sorpassi nelle gerarchie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il problema della Juventus e’ avere i Rugani come primi sostituti..

E si, ha un ruolo diverso ora ed e’ un grande problema, vedasi Como come altre partite.

Non puo’ essere la riserva di Bremer perche’ e’ un pippone.

Oltretutto paragonare gli anni degli scudetti vinti con Rugani con Savona e Rouhi.

Stai prendendo in giro dai.

Quelli come Rugani devono stare lontani anni luce dalla Juventus, zero ambizione, zero personalità, YES MEN e raccomandati.

E intanto il rinnovo di YILDIZ non arriva… Ma ehi, rinnoviamo a Rugani!

Vabbè, ormai ci sono giocatori che potrebbero essere i migliori in campo ma ormai hanno una certa nomea e verranno criticati a prescindere. Rugani col Como per me, assieme a Kelly, è stato tra i migliori, non abbiamo certo perso per colpa sua, anzi, lui ed il tanto detestato inglese hanno coperto i buchi che come di consueto i nostri centrocampisti lasciano. Rugani va bene per giicare Coppa Italia e.partite come quella di como, il suo lo fa, andate a rivedervi i buchi di Savona e Rohui lo scorso anno con Lecce e Venezia in casa, per esempio, che sono costati punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io se fossi Tudor, mi sarei dimesso. 

Parliamoci chiaro, ok l'amore per la Juve e tutto il resto, ma a Tudor lo abbiamo cercato noi, e sempre noi lo abbiamo trasformato da traghettatore ad allenatore per i prossimi 2 anni. 

Che sia scarso si sapeva, lui fa quel che può, ma con una rosa che vale il como,  perché questo è, c'è poco da fare. Magari uno bravo porta la squadra al quarto posto a 2 giornate dalla fine. Ma parliamo di risultati in imbarazzanti se pensiamo a 6-7 anni fa. 

E adesso devo leggere che comolli é freddo con Tudor, e leggere molti di noi sputare addosso a Tudor. 

Tudor non si merita questo, e se fossi in lui mi dimetterei mezz'ora prima della partita col real. 

Per quanto scarso, non si merita di essere trattato in questo modo da una società priva di uomini con spina dorsale. Per non dire robe da ban.

e non è detto che non lo faccia davvero....intanto stasera nella conferenza prepartita mi aspetto che appena qualche giornalista farà una domanda che non gli piace se lo sbranerà vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non mi riferivo al cambio in panchina, che a dirla tutta, secondo me non arriverà, sempre per questioni legate al bilancio e soprattutto perchè sarebbe come ammettere una evidente minkiata commessa da Comolli e Chiellini a inizio anno nel confermare Tudor.

Anche secondo me non cambiano nel breve, specialmente se ha ancora lo spogliatoio dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Parliamoci chiaro, ok l'amore per la Juve e tutto il resto, ma a Tudor lo abbiamo cercato noi, e sempre noi lo abbiamo trasformato da traghettatore ad allenatore per i prossimi 2 anni. 

Che sia scarso si sapeva, lui fa quel che può, ma con una rosa che vale il como,  perché questo è, c'è poco da fare. Magari uno bravo porta la squadra al quarto posto a 2 giornate dalla fine. Ma parliamo di risultati in imbarazzanti se pensiamo a 6-7 anni fa. 

E adesso devo leggere che comolli é freddo con Tudor, e leggere molti di noi sputare addosso a Tudor. 

Tudor non si merita questo, e se fossi in lui mi dimetterei mezz'ora prima della partita col real. 

Per quanto scarso, non si merita di essere trattato in questo modo da una società priva di uomini con spina dorsale. Per non dire robe da ban.

Tudor secondo me non si dimette perché realmente convinto di non essere lui il problema e di avere comunque in mano la squadra. 

Non é solo una questione di tifo o cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Tudor secondo me non si dimette perché realmente convinto di non essere lui il problema e di avere comunque in mano la squadra. 

Non é solo una questione di tifo o cuore

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ne rimarrà soltanto uno..

a volte anche nessuno...

prossimo step, eliminare i positivistici, tuttapositici.

Lì non é proprio un male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Andare in ginocchio da Klopp e dargli carta bianca per tornare a vincere almeno in ITALIA nei prossimi 2-3 anni.

Non ditemi che non ci sono i soldi, se poi si stipendia Rugani per 12 anni e si comprano i Kelly per 25 mln.

I soldi ci sono eccome, non siamo ai livelli di un Liverpool o di un City ma possiamo dire la nostra. 

Semplicemente li buttiamo nei modi peggiori possibili, ci sono davvero scelte che fanno credere che chi prende le decisioni alla Juve sia un totale * da anni.

Na quali soldi vuoi spendere ancora a breve arriverà altra multa dalla UEFA per sforamento dei parametri economici, dobbiamo rientrare economicamente di acquisto sbagliati o che non hanno reso ad oggi credo sia a rischio anche il quarto posto a fine anno ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rugani, quando vincevamo gli scudetti, aveva 22/24 anni, giocava con la BBC (più Caceres o benatia), pesava poco a bilancio e doveva diventare il futuro della Juve, ciò che dovrebbero esser i Gil e Felipe ora. Tenete Rugani come quinto è uno spreco, perché in quel ruolo devi aver un giovane che, prima o poi, dovrà diventare almeno una prima riserva.

A meno di far fare a Rugani il quarto, cedendo Gatti e Kelly e prendendo uno forte come titolare. Ma la cosa più probabile è che si ceda Bremer e si rimanga con Gatti e Kelly sefz 

Ti invito però a fare una riflessione, Rugani va bene per la Coppa Italia ed anche per partite contro squadre tipo il Como, contro cui, per me, assieme a Kelly è stato tra i migliori. Lo scorso anno invece, contro squadrette, tipo venezia in casa e lecce fuori, i vari Savona e Rohuii, ci sono costati punti sanguinosi. Io per il ruolo di quarto o quinto centrale preferiro' sempre uno esperto ad uno sbatbatello cui contrappongono qualche marpione, tipo Rebic, che se lo mangia e.lo frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Nah, chi gli ha fatto il rinnovo deve dargli i 6 milioni che gli spettano. Magari qualcuno impara qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma Rugani ci può stare come panchinaro…

il problema è Gatti che non merita di essere titolare e guadagnare 3.1 milioni netti 

None Rugani non ci puo’ stare come panchinaro perche’ trasmette paura al reparto ed ha zero personalità, si e’ visto piu’ e piu’ volte.

E’ Gatti che ci puo’ stare come panchinaro visto che almeno una cosa la sa fare, tirare calci e gomitate.

Purtroppo in tanti, non so perche’, sembrate esser convinti che le riserve di una grande squadra devono essere come Rugani.. No ragazzi, altrimenti le categorie di differenza con i titolari continuano ad essere 10 al posto di 5.

Avere Rugani come sostituto di Bremer e’ un grande problema.

Gatti col Villareal, eccetto il primo errore fatto, ha retto da solo la difesa da centrale prima di esser rimesso braccetto

Poi che sia Rugani che Gatti non siano giocatori da Juve, lo sappiamo tutti.. Ma Rugani non ci sta ne come panchinaro ne come giocatore di una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esattamente.

Però dico anche che a quel punto la deve smettere con atteggiamenti polemici e frecciatine più o meno velate come sta facendo, perché comunque non ti portano a niente se sei convinto di proseguire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me non cambiano nel breve, specialmente se ha ancora lo spogliatoio dalla sua parte.

Si ma pure sto spogliatoio che appena le cose vanno male o malino si mettono di traverso per non prendersi responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' allenatore c entra poco . Ne abbiamo già cambiati troppi negli ultimi 6 anni. Che comprino qualche centrocampista buono . E un difensore. E un portiere. Poi si penserà eventualmente ad un nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Andare in ginocchio da Klopp e dargli carta bianca per tornare a vincere almeno in ITALIA nei prossimi 2-3 anni.

Ok, ma non ha piu’ voglia di allenare, quindi, passare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non mi dimetterei. Io mi farei esonerare per guadagnare tutto quello che la Juve di deve dare, come hanno fatto Allegri, Sarri e Motta.

nessuno sano di mente si dimette se non è costretto a farlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il gruppo non ha chissà quale venerazione per Tudor. Lo sanno anche i palloni che non è il tecnico su cui il club costruisce chissà quale piano rivoluzionario. Basta vedere il mercato fatto (2 punte per uno che gioca solo con 1 punta, con altre 2 punte in squadra Dusan/yldiz).
A me preoccupa molto di più la poca coesione che regna sovrana nel club, prima era Nedved/Allegri poi Calvo/Allegri, poi Giuntoli contro tutti, non mi pare che ad oggi ci siano rapporti idilliaci tra Chiello e Comolli. Cosi come non mi risulta ci si faccia i rasponi a due mani pensando a Tudor in panchina. Ma se pure arrivasse il mancio, Spalletti o Palladino, cosa mai dovrebbero fare con questa rosa?

Un caro amico, direbbe "non c'è niente"... ad oggi non mi risulta prospettiva futura.

Speriamo sia una percezione errata...mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L' allenatore c entra poco . Ne abbiamo già cambiati troppi negli ultimi 6 anni. Che comprino qualche centrocampista buono . E un difensore. E un portiere. Poi si penserà eventualmente ad un nuovo allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

nessuno sano di mente si dimette se non è costretto a farlo 

Alla Juve non si dimette nessuno hanno tutti contratti importanti non sei a Lecce dico Lecce per dire una qualsiasi provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che oggi all'allenamento oltre a quello delle performance c'era pure lo psicologo.

Ecco, ci mettesse mano lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Leggo che oggi all'allenamento oltre a quello delle performance c'era pure lo psicologo.

Ecco, ci mettesse mano lui.

Se siamo arrivati allo psicologo allora siamo alla frutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L' allenatore c entra poco

Gli allenatori che non allenano anche la fase difensiva c’entrano eccome.

Motta e Tudor stanno facendo gli stessi identici errori

Se Tudor dice che magari si iniziera’ a marcare a uomo sui calci d’angoli e non piu’ a zona, dopo aver preso quasi sempre gol cosi, vuol dire se ne e’ sbattuto di sta cosa ed e’ andato avanti per la sua strada fino ad ora.. Ma se tu non dici ai giocatori in campo come si marca, a che servi?

Abbiamo preso n’imbarcata di gol anche con Bremer in campo e non e’ un caso.

Per quanto riguarda la fase offensiva.. Se si e’

monotematici, l’allenatore deve trovare la soluzione assieme ai giocatori, altrimenti si continua a sperare che o Yildiz o Conceicao si devono inventa’ le giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Groucho Marx ha scritto:

Chi va spesso fuori dal Training è furente con lui, sgomma proprio via incurante della gente. Di Gregorio ha una volta portato addirittura una maglia per un bimbo, Adzic spesso fa sapere di aspettarlo davanti al J Hotel dove lo aspetta il padre in auto, Per assurdo Koop sta li sempre almeno un quarto d'ora. Lui no. Il capitano fugge via 

E. Lo hanno pure confermato . Solo per questo Tudor merita l’esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domani sculiamo un punto e poi buttiamo tutto col Pafos, storia della Juve negli anni sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo i miei polli è facile che domani sera perdiamo di misura con grande prestazione per poi perdere male domenica a Roma sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.