Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma dove sono quelli che prendevano per il kulo il mercato del Milan e i "vecchi finiti"?

Sono una sentenza sti tifosi. Al contrario.

C’è da dire che giocare una volta a settimana aiuta, specialmente con una rosa buona come quella del Milan. Certo, son convinto che, se giocassimo noi una volta a settimana, faremmo Comunque schifo sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, 18 mesi al massimo. Ma ciò vorrebbe dire, a mio parere, che pure l’anno prossimo non parti per vincere. Mia idea, sia chiaro.

Cmq mi facevano notare una cosa simpatica, nessuno dei nostri 5 centrali gioca in nazionale sefz 

Ragazzi per tornare a vincere prossimo anno ci vorrebbe o tanto c... o un miracolo, ma di certo Spalletti è l'unico in Italia libero che puo' tenerti al vertice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i giocatori sono con Tudor, è che sono proprio scarsi. Puoi mettere palladino, spalletti, mancini ma non cambierà nulla. 

L'unico che poteva farli andare al 200% è rimasto a mangiare babà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma dove sono quelli che prendevano per il kulo il mercato del Milan e i "vecchi finiti"?

Sono una sentenza sti tifosi. Al contrario.

Eccomi! Io Modric pensavo fosse finito, dopo che l'ho visto giocare contro di noi e non sbagliare neanche un pallone mi sono ricreduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Alcuni ce li stiamo anche perdendo.

Per esempio Calafiori l'anno scorso (che va beh ci può anche stare) e Leoni quest'anno (lui secondo me non ci sta).

Io mi domando perchè non abbiamo preso Leoni e abbiamo preso Openda (che mi piace eh ma se abbiamo Vlahovic a cosa serve?).

Poi Leoni si è rotto e va bene ma sulla carta era quello l'acquisto da fare, non Openda.

Beh perdendo ok, ma calafiori è stato pagato 50 milioni, che per uno con quella tenuta fisica sono veramente eccessivi (a 30 l avrei preso sicuro).

Leoni si poteva prendere quest anno cedendo Gatti ad esempio, non lo abbiamo preso perché eravamo pieni di difensori e la nostra dirigenza ha pensato bene di puntare su Bremer e Cabal al ritorno dai crociati (poi pure Leoni da noi si sarebbe rotto crociato e menisco con la fortuna che abbiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

I tecnici che la Juve sta valutando sono due

terzic e palladino

mirko di Natale 

Terzic nome di Comolli e Palladino nome di Modesto, sicuro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

inter e napoli che probabilmente sono le squadre più forti hanno più italiani di noi? domanda seria, davvero non lo so..

E il milan?

L'Inter ha Acerbi, Di Marco, Bastoni, Barella. Buttali via.

Il Milan al momento no, però non mi sembra che venga da grandi stagioni.

2 minuti fa, iSem ha scritto:

A mio avviso Retegui da noi oggi segnerebbe un gol a semestre, donnarumma non è certo una priorità.

Su Tonali e Calafiori concordo in pieno.

Io penso che Retegui messo al centro dell'attacco non sfiguri. Non è Higuain, ma per me è meglio di David-Openda nel complesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Comunque i giocatori sono con Tudor, è che sono proprio scarsi. Puoi mettere palladino, spalletti, mancini ma non cambierà nulla. 

però bisogna anche uscire fuori da questo loop anche noi tifosi, non esiste solo Conte, il calcio si può giocare anche senza di lui, si andassero a sondare tecnici stranieri per una volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

credici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli credo solo Di Lorenzo e Spinazzola, nei titolari, visto che buongiorno è rotto.

L’Inter ne ha un po’, che son i titolari della nazionale (acerbi, bastoni, di Marco e barella).

Non dimenticarti di Zio Esposito però...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che giocare una volta a settimana aiuta, specialmente con una rosa buona come quella del Milan. Certo, son convinto che, se giocassimo noi una volta a settimana, faremmo Comunque schifo sefz 

Beh, lo stesso allegri con noi diceva che giocare una volta a settimana è peggio, e facevamo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

quindi quanti italiani in rosa ha l'inter più di noi?

Più o meno gli stessi, mi sembra 8/9 per entrambe: noi abbiamo i tre portieri che fanno la differenza.

Però molti dei nostri non sarebbero titolari nella cloaca interista.

Mentre alcuni di loro qui sarebbero inamovibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Mah, io non credo che Conte potesse far miracoli con alcuni dei nostri. Credo che avrebbe avuto difficoltà anche lui, a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

terzic e palladino

mirko di Natale 

leggetevi questo link su Terzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fa tutta la differenza del mondo, questi sono i sottili dettagli che loro controllano e che a molti sfuggono, ma il marciume inizia da qui 

Certo infatti noi già non siamo al loro livello come squadra e non abbiamo la stessa esperienza, ma se poi iniziamo ad affrontare a fila squadre medio/forti, ci si rompe pure il nostro miglior difensore, per non parlare di Cabal che era tornato titolare, allora capite che la continuità non l'avremmo mai trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

però bisogna anche uscire fuori da questo loop anche noi tifosi, non esiste solo Conte, il calcio si può giocare anche senza di lui, si andassero a sondare tecnici stranieri per una volta.

Tipo chi? Il tizio portoghese a metà classifica col Fulham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Beh, lo stesso allegri con noi diceva che giocare una volta a settimana è peggio, e facevamo schifo 

Non lo so, hanno una rosa particolarmente lunga per giocare una volta a settimana, per pensare che sia un fastidio, a differenza della nostra di tre anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io penso che Retegui messo al centro dell'attacco non sfiguri. Non è Higuain, ma per me è meglio di David-Openda nel complesso.

Retegui è uno che ha bisogno che la squadra giochi per lui e gli arrivino palloni buoni, non penso farebbe tanto meglio. Kolo Muani nel nostro non gioco era perfetto perché ti faceva reparto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

terzic e palladino

mirko di Natale 

altri palliativi... abbiamo bisogno di gente esperta e soprattutto con gli attributi giusti per rimettere a nuovo tutti sti pseudo giocatori che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Tipo chi? Il tizio portoghese a metà classifica col Fulham?

ma a questa domanda non devono rispondere gli utenti del forum, c'è gente che è lautamente pagata è fa questo mestiere da anche più di 20anni, altrimenti visto che Conte non ci torna chiudiamo tutto e finiamo con il calcio, ad esempio che ne sappiamo se con un Terzic non sistemiamo almeno un minimo di cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Per chi non ha tempo, cosa dice???

che Terzic è andat via perche ha litigato con i buoni giocatori del dortmund, non ha fatto crescere i giovani, e gioca palla lunga invece di costruire gioco, quindi senza qualita la in mezzo e che i risultati rispetto a rose sono stati equivalenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Si, 18 mesi al massimo. Ma ciò vorrebbe dire, a mio parere, che pure l’anno prossimo non parti per vincere. Mia idea, sia chiaro.

Cmq mi facevano notare una cosa simpatica, nessuno dei nostri 5 centrali gioca in nazionale sefz 

in realta' kalulu e gatti sono nel giro della nazionale, come anche bremer non e' titolare.

ma noi ci fossilizziamo sempre troppo sui nomi dei difensori. il milan ha una difesa inguardabile nei nomi, il napoli a parte buongiorno ha della gente che nessuno vorrebbe.

gli stessi gatti e kalulu lo scorso anno fino alla disfatta con l'atalanta erano la miglior difesa in serie A numeri alla mano. 

il milan ha vinto lo scudetto qualche anno fa con una difesa mediocre, e kalulu era li in mezzo. l'inter ha resuscitato acerbi, giocatore che aveva il suo picco di carriera nella lazio gia da over 30. 

se la difesa ora fa * e' perche' il nostro sistema difensivo fa *, in primis.

poi certo come ogni ruolo bisogna cercare di migliorare sempre. ma tanto bisogna entrare nell'ottica che 20 giocatori non li puoi cambiare, e anche 10 sarebbe meglio non farlo. 

come qualsiasi azienda si deve andare per priorita', e cercare di risolvere un problema per volta andando per priorita'. in una difesa a 4 sicuramente servirebbe un centrale che possa affiancare bremer, al tempo stesso un centrocampista di qualita' e' una necessita' nettamente superiore al momento. 

e comunque in difesa, e' piu' facile trovare difensori buoni a poco prezzo, o da scovare. se ci fissiamo sempre e solo sul nome ci meritiamo i koopmeiners. 

noi dobbiamo tornare a fare affare economici, comprare giocatori a prezzi vantaggiosi, che renderanno sul campo piu' di quanto siano stati pagati, e scovare giovani talenti come yildiz, huijsen etc etc questa e' l'unica ricetta per tornare ad essere competitivi: competenza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.