Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, tantra ha scritto:

Leggo che oggi all'allenamento oltre a quello delle performance c'era pure lo psicologo.

Ecco, ci mettesse mano lui.

Ci manca l'esperto in ipnosi 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me non cambiano nel breve, specialmente se ha ancora lo spogliatoio dalla sua parte.

perdi male domani, e a con la lazio magari ripeti la prestazione di domenica, be a quel punto altro che spogliatoio dalla tua parte, tenerlo sarebbe diabolico.

io penso che il suo destino invece sia gia scritto addrittura indipendentemente dai risultati.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

credo che sia uno dei messaggi piu' tristi che abbia letto in questi giorni

Argomenta, ti ascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

perdi male domani, e a con la lazio magari ripeti la prestazione di domenica, be a quel punto altro che spogliatoio dalla tua parte, tenerlo sarebbe diabolico.

io penso che il suo destino invece sia gia scritto addrittura indipendentemente dai risultati.

Vediamo.

Esonerare Tudor vuol dire ammettere di aver sbagliato 4 mesi fa ed aver tre allenatori a libro paga. Avranno il coraggio di metterci la faccia? Io non son così convinto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Il gruppo non ha chissà quale venerazione per Tudor. Lo sanno anche i palloni che non è il tecnico su cui il club costruisce chissà quale piano rivoluzionario. Basta vedere il mercato fatto (2 punte per uno che gioca solo con 1 punta, con altre 2 punte in squadra Dusan/yldiz).
A me preoccupa molto di più la poca coesione che regna sovrana nel club, prima era Nedved/Allegri poi Calvo/Allegri, poi Giuntoli contro tutti, non mi pare che ad oggi ci siano rapporti idilliaci tra Chiello e Comolli. Cosi come non mi risulta ci si faccia i rasponi a due mani pensando a Tudor in panchina. Ma se pure arrivasse il mancio, Spalletti o Palladino, cosa mai dovrebbero fare con questa rosa?

Un caro amico, direbbe "non c'è niente"... ad oggi non mi risulta prospettiva futura.

Speriamo sia una percezione errata...mah

Tutto giusto ma almeno riparti con un allenatore in panchina,e un tassello è a posto e con sto campionato già a gennaio qualcosa puoi sistemare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pigio ha scritto:

Conoscendo i miei polli è facile che domani sera perdiamo di misura con grande prestazione per poi perdere male domenica a Roma sefz 

ma guarda il Real ha sabato o domenica il Classico, questa è una partita anche "sacrificabile" per loro

il Milan disastrato dell'anno passato ci vinse 3-1

con la Lazio dovrebbero invece sputare sangue visto il comportamento di quelli l'anno scorso con noi, in particolare il burino in difesa o quell'obbrobrio coi denti da castoro sulla fascia (quello che tutta Roma lo sa che Zaniolo è il papà .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si ci sta per Calafiori.

Per Leoni, con Gatti e Kelly che a giungo non davano troppe prospettive e un Bremer e Cabal di rientro dai crociati aveva senso investire in un giovane forte italiano secondo me.

Comunque di sicuro Openda andava risparmiato investendo su difesa (centrale o soprattutto terzini) e/o centrocampo.

Infatti non si è capita questa mossa, anche perché è palese che non voglia giocare esterno o seconda punta. O si sacrifica o per quest anno è un di più che non ci potevamo permettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scienzo ha scritto:

Na quali soldi vuoi spendere ancora a breve arriverà altra multa dalla UEFA per sforamento dei parametri economici, dobbiamo rientrare economicamente di acquisto sbagliati o che non hanno reso ad oggi credo sia a rischio anche il quarto posto a fine anno ...

Meglio.

La squadra va rifondata per l'ennesima volta e questa volta dobbiamo levarci dalle palle una volta per tutte i vari Mck, Gatti, Locatelli... 

Somari veri oltreché tecnicamente anche caratterialmente, cariatidi a cui non frega nulla di vincere e che se messe in discussione osano anche mettersi contro l'allenatore contribuendo a creare un clima che porterà al suo esonero. Il caro Thiago Motta ne sa qualcosa. Aveva capito qualcosa.

Se qualcuno si sentirà attaccato da questa affermazione e dirà che questi sono giocatori che "fanno il loro" e che "danno tutto per la maglia", sappiate che siete parte del problema. 

Sta gente la Juve la deve vedere al massimo pagando il biglietto come tutti noi, non essere incensata o addirittura indossarne la fascia da Capitano.

Fino a che non si capirà che dai tempi di Sarri c'è una mentalità nello spogliatoio da cazzeggiatori e sfruttatori parassiti a cui non frega nulla del Club, non se ne verrà a capo.

E da un lato fanno pure bene... c'è gente che nessuno vuole, che per qualche miracolo viene mandata in prestito all'ultimo giorno, che ovviamente torna perché nessuno spenderebbe per loro nemmeno una lira e... UDITE UDITE... DA NOI GLI SI RINNOVA IL CONTRATTO!

Fanno bene ad approfittarsi di questa società d'incapaci.

Rugani si starà sbellicando dalle risate e fa bene. Pagato milioni da anni per non fare nulla. Se fa schifo nessuno gli dice nulla perché... "ce ne sono almeno 5 peggio, Rugani non fa mai una storia, bla bla bla".

Mediocrentus anche nella tifoseria. 

Ora mi aspetto il rinnovo di Kostic, di Locatelli, e perché no... Anche di Arthur. Ah no, lo hanno già fatto. Scusate.

Questa roba con la Juventus non c'entra davvero nulla. Anche i vari paragoni con l'Inter di Moratti che leggo sono generosi, a mio modo di vedere.

Nemmeno lui si spingeva a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esonerare Tudor vuol dire ammettere di aver sbagliato 4 mesi fa ed aver tre allenatori a libro paga. Avranno il coraggio di metterci la faccia? Io non son così convinto..

dobbiamo esserlo invece

una squadra allo sbaraglio la tieni solo perche altrimenti dovresti ammettere che hai sbagliato? Davvero pensi che a quel livello sarebbero cosi masochisti? E la proprieta inoltre, pensi non interverebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

Argomenta, ti ascolto

conte? ancora? poi ritorniamo nuovamente su allegri?

mandare chi poi? a parte chiellini nessun altro di quelli lavora per la juve.

e poi la frase "dirigenza che sia adatta al calcio italiano"....e' una vita che tutto il nostro fare gira intorno al calcio italiano e al sistema italia. nel bene e nel male. e' proprio questa modalita' del pensare che per fare bene in italia serva gente da calcio italiano. e' un pensiero veramente deprimente e come sempre mi fa capire che a molti tifosi frega niente di migliorare il sistema calcio italia, di avere una societa' solida che migliora anno dopo anno. a voi interessa battere l'inter e il napoli adesso....il prossimo anno magari c'e' una guerra nucleare e quindi non dobbiamo preoccuparci, senza vedere che la maggior parte dei problemi che abbiamo ora nascono proprio da questa mentalita' di pensiero a corto raggio, dal non vedere mai oltre la punta del proprio naso. 

ritengo che in quel messaggio che hai scritto ci siano tipo quasi tutti i difetti della mentalita' tifose juventina racchiusa in 4 righe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pigio ha scritto:

Conoscendo i miei polli è facile che domani sera perdiamo di misura con grande prestazione per poi perdere male domenica a Roma sefz 

Io non chiedo tanto... va bene non essere positivi (un conto è il realismo un conto è scartavetrarsi le palle ogni 5 minuti ma vabbè)... ma si potrebbe almeno non scrivere nulla invece di augurarsi il peggio del peggio spammandolo ogni 3 post su sto forum... anche se facendo finta di metterla sul ridere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Meglio.

La squadra va rifondata per l'ennesima volta e questa volta dobbiamo levarci dalle palle una volta per tutte i vari Mck, Gatti, Locatelli... 

Somari veri oltreché tecnicamente anche caratterialmente, cariatidi a cui non frega nulla di vincere e che se messe in discussione osano anche mettersi contro l'allenatore contribuendo a creare un clima che porterà al suo esonero. Il caro Thiago Motta ne sa qualcosa. Aveva capito qualcosa.

Se qualcuno si sentirà attaccato da questa affermazione e dirà che questi sono giocatori che "fanno il loro" e che "danno tutto per la maglia", sappiate che siete parte del problema. 

Sta gente la Juve la deve vedere al massimo pagando il biglietto come tutti noi, non essere incensata o addirittura indossarne la fascia da Capitano.

Fino a che non si capirà che dai tempi di Sarri c'è una mentalità nello spogliatoio da cazzeggiatori e sfruttatori parassiti a cui non frega nulla del Club, non se ne verrà a capo.

E da un lato fanno pure bene... c'è gente che nessuno vuole, che per qualche miracolo viene mandata in prestito all'ultimo giorno, che ovviamente torna perché nessuno spenderebbe per loro nemmeno una lira e... UDITE UDITE... DA NOI GLI SI RINNOVA IL CONTRATTO!

Rugani si starà sbellicando dalle risate e fa bene. Pagato milioni da anni per non fare nulla. Se fa schifo nessuno gli dice nulla perché... "ce ne sono almeno 5 peggio, Rugani non fa mai una storia, bla bla bla".

Ora mi aspetto il rinnovo di Kostic, di Locatelli, e perché no... Anche di Arthur. Ah no, lo hanno già fatto. Scusate.

Questa roba con la Juventus non c'entra davvero nulla. Anche i vari paragoni con l'Inter di Moratti che leggo sono generosi, a mio modo di vedere.

Dici meglio ma allora il tuo discorso di prima viene completamente meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono convinto che voglio Spalletti, ma del campo non me ne frega più niente, almeno c'è un po' di trash 

ovviamente non arriverà Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma guarda il Real ha sabato o domenica il Classico, questa è una partita anche "sacrificabile" per loro

il Milan disastrato dell'anno passato ci vinse 3-1

con la Lazio dovrebbero invece sputare sangue visto il comportamento di quelli l'anno scorso con noi, in particolare il burino in difesa o quell'obbrobrio coi denti da castoro sulla fascia (quello che tutta Roma lo sa che Zaniolo è il papà .ghgh )

Chi sarebbe il castoro? non ho capito a che giocatore ti riferisci...

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sono convinto che voglio Spalletti, ma del campo non me ne frega più niente, almeno c'è un po' di trash 

E meno male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Dici meglio ma allora il tuo discorso di prima viene completamente meno

Assolutamente no. 

Ben vengano il quinto, sesto, settimo posto se servono per resettare tutto completamente.

E stavolta si punti su un allenatore vincente e rodato, non su una scommessa.

Un Klopp sarebbe perfetto, ad esempio.

Lasciargli un paio d'anni per lavorare serenamente e riaprire un ciclo per tornare a vincere stabilmente, almeno in Italia.

It's that simple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Leggo che oggi all'allenamento oltre a quello delle performance c'era pure lo psicologo.

Ecco, ci mettesse mano lui.

Spero che assumano un esorcista piu che altro. O uno stregone africano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna capire bene quelle che sono le dinamiche.. .sisi

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

conte? ancora? poi ritorniamo nuovamente su allegri?

mandare chi poi? a parte chiellini nessun altro di quelli lavora per la juve.

e poi la frase "dirigenza che sia adatta al calcio italiano"....e' una vita che tutto il nostro fare gira intorno al calcio italiano e al sistema italia. nel bene e nel male. e' proprio questa modalita' del pensare che per fare bene in italia serva gente da calcio italiano. e' un pensiero veramente deprimente e come sempre mi fa capire che a molti tifosi frega niente di migliorare il sistema calcio italia, di avere una societa' solida che migliora anno dopo anno. a voi interessa battere l'inter e il napoli adesso....il prossimo anno magari c'e' una guerra nucleare e quindi non dobbiamo preoccuparci, senza vedere che la maggior parte dei problemi che abbiamo ora nascono proprio da questa mentalita' di pensiero a corto raggio, dal non vedere mai oltre la punta del proprio naso. 

ritengo che in quel messaggio che hai scritto ci siano tipo quasi tutti i difetti della mentalita' tifose juventina racchiusa in 4 righe

Dissento totalmente ed in maniera molto pacata mi accingo ad argomentare.

Sono anni che vedo una dirigenza totalmente passiva dal punto di vista comunicativo e politico. Nel totale silenzio dei propri dirigenti e della proprietà la Juventus ha subito una penalizzazione sportiva assolutamente senza senso. Una cosa fuori di testa.

I rapporti con

Lega

UEFA 

Media (giornali e TV)

Arbitri

Tifosi

Sono ai minimi storici. Il peso politico della Juventus è inesistente e si sta facendo il madornale errore di sottovalutare completamente il fatto che la Juventus è una squadra della Serie A del campionato ITALIANO di calcio.

I fatti hanno dimostrato che questo approccio moderno e distaccato è un fallimento TOTALE. Questa mania di dimostrarsi superiori serve solo a mascherare una totale incompetenza di un gruppo di dirigenti che di calcio non capiscono nulla. Più che una squadra di calcio sembra di vedere una azienda di abbigliamento.

Giornali, TV, società avversarie, giustizia sportiva, Lega, UEFA, arbitri possono tutti quanti prendere la Juventus a pesci in faccia senza che nessun dirigente muova mezzo dito. I giocatori e gli allenatori possono serenamente fare schifo, tanto a nessuno importa nulla.

Dei tifosi, poi, se ne sono completamente dimenticati. 

Non puoi gestire una SQUADRA DI CALCIO con la freddezza logica con la quale gestisci aziende che vendono un prodotto. Il calcio italiano, del quale facciamo parte, richiede di sapersi muovere anche a livello politico e comunicativo.

Hai parlato di "società solida che migliora anno dopo anno" . Fammi capire: mi stai prendendo in giro?

Perché se ti faccio l'elenco degli ERRORI gestionali messi in fila dalla Dirigenza della Juventus negli ultimi 5 anni ho bisogno di un paio di pagine. Dilapidato completamente una quantità di denaro tale da far rivoltare nella tomba l'avvocato. Campagne acquisti deliranti, strategie comunicative senza senso, strategie legali al limite del ridicolo.

Da tifoso ne ho letteralmente piene le palle di vedere uno schifo del genere, e mi sono stancato di esprimere pareri da democristiano per paura di sembrare esagerato e poco moderno. Si sta purtroppo avverando tutto quello che avevo previsto, e vedo gente meravigliarsi a cose fatte.

Siamo al 21 ottobre. Ci rendiamo conto di quello che sono riusciti a combinare anche quest'anno? E mo devo pure stare zitto ed avere fiducia nel progetto di crescita costante.

Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Meglio.

Ma come fai? Cioè, ha rinnovato 5 mesi fa Gatti. 

Contando Kelly preso a gennaio ( non te ne liberi cosi facilmente) e Rugani. difesa da Lecce per almeno altri 3 anni.

Poi si spera si torni a pensare al calcio seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh ci hanno detto che Tudor è simbolo di juventinità e dove è andato si è sempre dimesso/risolto il contratto. Dopo lo scempio che stiamo vedendo un vero juventino come lui dovrebbe dimettersi e non prendere altri soldi alla societa. Ora il contratto l'ha firmato e i soldi gli spettano, ma allora finiamola eventualmente nell'esaltare i simboli di juventinita (tanto sappiamo tutti che Tudor è li solo per questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Perché, con Rugani vinci titoli? 
Se vendi Gatti e Kelly e prendi due ottimi giocatori e poi completi il pacchetto con Kalulu jolly e un giovane dietro pronto a crescere non credo sia un problema, anzi.

Ps: direi che i giovani erano tutt’altro che un problema nella Juve, son i 25/30enni che fanno pena.

anche posto che volessero fare le cose ben fatte magari tutto subito non si puo e allora io tengo rugani e kelly e vendo cambiaso e gatti e prendo un top centrale e un bravo terzino sinistro e cosi si sistema la difesa, la coppia centrale deve essere top, come ferrara montero o cannavaro thuram

bremer e kim non sarebbe una malvagia coppia anzi.

i giocani come savona erano dannosi, molto meglio un rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.