Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Purtroppo il disastro era annunciato e, ampiamente preventivabile dal giorno della riconferma di Tudor, adesso io aspetterei di far finire la stagione (vada come vada) e andrei a giugno su Italiano o Maresca.

Io onestamente un po' ci credevo, quantomeno sembravano più squadra. Ma i limiti tecnici e di personalità sono incolmabili per qualsiasi allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Pelatone incoming.

Per me cmq, vale altro: società forte, squadra forte.

Il pelatone sclera ed implode nel giro di 2 mesi. 

Ammesso che non ci rifiuti malamente, cosa da non escludere. 

Quello è il mio dubbio più grande. Sai che ridere ad aver tre allenatori a libro paga che non vanno bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché, con Rugani vinci titoli? 
Se vendi Gatti e Kelly e prendi due ottimi giocatori e poi completi il pacchetto con Kalulu jolly e un giovane dietro pronto a crescere non credo sia un problema, anzi.

Ps: direi che i giovani erano tutt’altro che un problema nella Juve, son i 25/30enni che fanno pena.

Con Rugani qualche scudetto lo hai vinto, con Savona e Rohui no. Poi Rugani ha avuto un ruolo fondamentale negli scudetti vinti ? Probabilmente no, ma il rinnovo viene fatto per dargli un ruolo diverso da quello che aveva allora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Burgess King .fuma

Mckennie gongola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se RIPETO,Tudor passa alla difesa a 4 facendo 4-3-3 e utilizzando anche Miretti e Adzic,piano piano si vedrà una crescita. Perché nella rosa Juve in mediana,solo Miretti e Adzic hanno doti di costruzione e visione di gioco per accendere l’attacco. Quel che io ho visto domenica,e’ stata una minore densità offensiva specie sulle fasce,per me se tu mandi in quelle zone,giocatori tecnicamente scarsi,ottieni solo di aumentare a dismisura gli errori e la frustrazione. Un conto è avere a palleggiare tra gli avversari,Messi,Iniesta,Xavi e Suarez,un altro è mettere a palleggiare in avanti sulla trequarti,Kalulu,Mckennie o Koopmainers,Conceicao che dribbla ma visione 0,David…..insomma è ovvio che aumenti a dismisura la sensazione di RIDICOLO. Con il 4-3-3 la squadra è più stretta e più lunga,poco ma si avverte e gli spazi sono maggiori. Così Yildiz,Conceicao,David e un centrocampista(Koopmeiners,Miretti,Adzic,Mckennie) possono inserirsi e avere più possibilità di fare male date le loro caratteristiche,superiori e fenomenali SOLO in Yildiz che non avrebbe avuto problemi a duettare con Messi,ma gli altri sarebbero dovuti tornare nelle giovanili a fare i PULCINI….. bah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io se fossi un dirigente (o Tudor), li avrei alzati da terra oggi.

Ma la cosa che mi fa più “schifo” è annunciare il rinnovo di Rugani il giorno dopo la sconfitta col Como. È una presa per il * verso i tifosi.

I-Know-That-Feel-Bro-PNG-Picture.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Con Rugani qualche scudetto lo hai vinto, con Savona e Rohui no. Poi Rugani ha avuto un ruolo fondamentale negli scudetti vinti ? Probabilmente no, ma il rinnovo viene fatto per dargli un ruolo diverso da quello che aveva allora ?

Rugani, quando vincevamo gli scudetti, aveva 22/24 anni, giocava con la BBC (più Caceres o benatia), pesava poco a bilancio e doveva diventare il futuro della Juve, ciò che dovrebbero esser i Gil e Felipe ora. Tenete Rugani come quinto è uno spreco, perché in quel ruolo devi aver un giovane che, prima o poi, dovrà diventare almeno una prima riserva.

A meno di far fare a Rugani il quarto, cedendo Gatti e Kelly e prendendo uno forte come titolare. Ma la cosa più probabile è che si ceda Bremer e si rimanga con Gatti e Kelly sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma a questa domanda non devono rispondere gli utenti del forum, c'è gente che è lautamente pagata è fa questo mestiere da anche più di 20anni, altrimenti visto che Conte non ci torna chiudiamo tutto e finiamo con il calcio, ad esempio che ne sappiamo se con un Terzic non sistemiamo almeno un minimo di cose?

Hai preso l'amministratore delegato straniero, col curriculum di tutto rispetto, con l'algoritmo aggiornato e non ha azzeccato un acquisto. Quantomeno gli altri un bremer, un thuram, un Yildiz lo avevano preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io se fossi un dirigente (o Tudor), li avrei alzati da terra oggi.

Ma la cosa che mi fa più “schifo” è annunciare il rinnovo di Rugani il giorno dopo la sconfitta col Como. È una presa per il * verso i tifosi.

Io se fossi Tudor, mi sarei dimesso. 

Parliamoci chiaro, ok l'amore per la Juve e tutto il resto, ma a Tudor lo abbiamo cercato noi, e sempre noi lo abbiamo trasformato da traghettatore ad allenatore per i prossimi 2 anni. 

Che sia scarso si sapeva, lui fa quel che può, ma con una rosa che vale il como,  perché questo è, c'è poco da fare. Magari uno bravo porta la squadra al quarto posto a 2 giornate dalla fine. Ma parliamo di risultati in imbarazzanti se pensiamo a 6-7 anni fa. 

E adesso devo leggere che comolli é freddo con Tudor, e leggere molti di noi sputare addosso a Tudor. 

Tudor non si merita questo, e se fossi in lui mi dimetterei mezz'ora prima della partita col real. 

Per quanto scarso, non si merita di essere trattato in questo modo da una società priva di uomini con spina dorsale. Per non dire robe da ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Io onestamente un po' ci credevo, quantomeno sembravano più squadra. Ma i limiti tecnici e di personalità sono incolmabili per qualsiasi allenatore 

Il fatto è che gran parte della rosa è tecnicamente molto modesta, manchiamo totalmente di leadership e, Locatelli capitano che è tutto fuorché un cuor di leone, ne è la riprova. Detto questo va aggiunto che anche tudor, aldilà delle qualità umane indiscutibili , è un allenatore veramente limitato, il suo curriculum parla per lui.. Siede sulla nostra panchina solo ed esclusivamente per mancanza di alternative e costi contenuti. Se poi non avesse giocato nella Juve forse oggi allenerebbe in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Quello è il mio dubbio più grande. Sai che ridere ad aver tre allenatori a libro paga che non vanno bene .ghgh 

io non capisco perché dovrebbe implodere, un disadattato come Motta è riuscito a durare quasi una stagione intera... Il vero pericolo dal punto di vista umano è l'apatia della squadra, può fallire nel motivarli, ma di certo è un allenatore di livello, poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Io se fossi Tudor, mi sarei dimesso. 

Parliamoci chiaro, ok l'amore per la Juve e tutto il resto, ma a Tudor lo abbiamo cercato noi, e sempre noi lo abbiamo trasformato da traghettatore ad allenatore per i prossimi 2 anni. 

Che sia scarso si sapeva, lui fa quel che può, ma con una rosa che vale il como,  perché questo è, c'è poco da fare. Magari uno bravo porta la squadra al quarto posto a 2 giornate dalla fine. Ma parliamo di risultati in imbarazzanti se pensiamo a 6-7 anni fa. 

E adesso devo leggere che comolli é freddo con Tudor, e leggere molti di noi sputare addosso a Tudor. 

Tudor non si merita questo, e se fossi in lui mi dimetterei mezz'ora prima della partita col real. 

Per quanto scarso, non si merita di essere trattato in questo modo da una società priva di uomini con spina dorsale. Per non dire robe da ban.

Io non mi dimetterei. Io mi farei esonerare per guadagnare tutto quello che la Juve di deve dare, come hanno fatto Allegri, Sarri e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me se RIPETO,Tudor passa alla difesa a 4 facendo 4-3-3 e utilizzando anche Miretti e Adzic,piano piano si vedrà una crescita. Perché nella rosa Juve in mediana,solo Miretti e Adzic hanno doti di costruzione e visione di gioco per accendere l’attacco. Quel che io ho visto domenica,e’ stata una minore densità offensiva specie sulle fasce,per me se tu mandi in quelle zone,giocatori tecnicamente scarsi,ottieni solo di aumentare a dismisura gli errori e la frustrazione. Un conto è avere a palleggiare tra gli avversari,Messi,Iniesta,Xavi e Suarez,un altro è mettere a palleggiare in avanti sulla trequarti,Kalulu,Mckennie o Koopmainers,Conceicao che dribbla ma visione 0,David…..insomma è ovvio che aumenti a dismisura la sensazione di RIDICOLO. Con il 4-3-3 la squadra è più stretta e più lunga,poco ma si avverte e gli spazi sono maggiori. Così Yildiz,Conceicao,David e un centrocampista(Koopmeiners,Miretti,Adzic,Mckennie) possono inserirsi e avere più possibilità di fare male date le loro caratteristiche,superiori e fenomenali SOLO in Yildiz che non avrebbe avuto problemi a duettare con Messi,ma gli altri sarebbero dovuti tornare nelle giovanili a fare i PULCINI….. bah 

non li metterà mai se non come trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il problema della Juventus e’ avere i Rugani come primi sostituti..

E si, ha un ruolo diverso ora ed e’ un grande problema, vedasi Como come altre partite.

Non puo’ essere la riserva di Bremer perche’ e’ un pippone.

Oltretutto paragonare gli anni degli scudetti vinti con Rugani con Savona e Rouhi.

Stai prendendo in giro dai.

Quelli come Rugani devono stare lontani anni luce dalla Juventus, zero ambizione, zero personalità, yes men e raccomandati.

E intanto il rinnovo di YILDIZ non arriva… Ma ehi, rinnoviamo a Rugani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

io non capisco perché dovrebbe implodere, un disadattato come Motta è riuscito a durare quasi una stagione intera... Il vero pericolo dal punto di vista umano è l'apatia, può fallire nel motivarli, ma di certo è un allenatore di livello, poco ma sicuro

Perché non lo vedo bene nel circo in cui siamo. Anche se c’è da dire che ha fatto bene/discretamente anche a Milano pre Marotta e a Napoli con ADL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rugani, quando vincevamo gli scudetti, aveva 22/24 anni, giocava con la BBC (più Caceres o benatia), pesava poco a bilancio e doveva diventare il futuro della Juve, ciò che dovrebbero esser i Gil e Felipe ora. Tenete Rugani come quinto è uno spreco, perché in quel ruolo devi aver un giovane che, prima o poi, dovrà diventare almeno una prima riserva.

A meno di far fare a Rugani il quarto, cedendo Gatti e Kelly e prendendo uno forte come titolare. Ma la cosa più probabile è che si ceda Bremer e si rimanga con Gatti e Kelly sefz 

Ma Rugani ci può stare come panchinaro…

il problema è Gatti che non merita di essere titolare e guadagnare 3.1 milioni netti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Come si diceva ieri, fa rabbia il momento scelto per l'annuncio.

Per il resto, nella sua esperienza alla Juve Rugani ha fatto sempre il suo.

Purtroppo per sua sfortuna (e anche nostra...) si è trovato sempre a dover tappare una falla in vari momenti chiave della stagione: ad esempio, c'era lui contro l'Ajax, oppure c'era lui contro il Villarreal. In quelle occasioni fece due errori (una mancata salita per mettere in fuorigioco l'attaccante contro gli olandesi, il rigore che ha aperto la partita contro gli spagnoli) che magari avrebbero potuto fare anche Barzagli, Chiellini o Bonucci, ma che sono rimasti impressi nell'immaginario collettivo del tifoso juventino, per cui la sua presenza verrà associata sempre e per sempre (come direbbe De Gregori) a quelle debacle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Perché non lo vedo bene nel circo in cui siamo. Anche se c’è da dire che ha fatto bene/discretamente anche a Milano pre Marotta e a Napoli con ADL.

ma ragazzi volete mettere la roma di totti a fine carriera e napoli? al confronto Torino è Zurigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in questa discussione sperando in qualche big news sul nuovo allenatore, ma dobbiamo evidentemente aspettare di vedere nuovamente il 523 a madrid con pressing senza senso nella loro area e contropiedi continui subiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non li metterà mai se non come trequartisti

Capisco il tuo discorso fratello e allora è sicuramente fuori,già il secondo tempo mettendo Thuram e Mckennie mediani ha tolto equilibrio a tutto il complesso,bisogna avere delle regole salde. Io non capirò mai come uomini di calcio,non arrivino di testa a dei DOGMI del calcio che chi ama questo sport ha chiari in testa da sempre,perché utilizzati e postulati da tutti gli allenatori più grandi. Molti allenatori secondo me credono erroneamente di aver inventato qualcosa,ma non sanno quanto si sbagliano. Anche guardiola deve stare attento a non esagerare,le regole del calcio sono CHIARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Pelatone incoming.

Per me cmq, vale altro: società forte, squadra forte.

Il pelatone sclera ed implode nel giro di 2 mesi. 

Ammesso che non ci rifiuti malamente, cosa da non escludere. 

Non mi riferivo al cambio in panchina, che a dirla tutta, secondo me non arriverà, sempre per questioni legate al bilancio e soprattutto perchè sarebbe come ammettere una evidente minkiata commessa da Comolli e Chiellini a inizio anno nel confermare Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

ma ragazzi volete mettere la roma di totti a fine carriera e napoli? al confronto Torino è Zurigo

Ah boh, qui perdono le staffe tutti, lui mi sembra uno che abbia poca pazienza. Però magari avrebbe tanta voglia di rivalsa, ma non ho idea di quanti soldi voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in ginocchio da Klopp e dargli carta bianca per tornare a vincere almeno in ITALIA nei prossimi 2-3 anni.

Non ditemi che non ci sono i soldi, se poi si stipendia Rugani per 12 anni e si comprano i Kelly per 25 mln.

I soldi ci sono eccome, non siamo ai livelli di un Liverpool o di un City ma possiamo dire la nostra. 

Semplicemente li buttiamo nei modi peggiori possibili, ci sono davvero scelte che fanno credere che chi prende le decisioni alla Juve sia un totale * da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.