Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Cavolo, avevamo Beckembauer e non ce n'eravamo accorti... Ho capito che il materiale è quello che è, ma stiamo parlando di Rugani, uno che manco nell'Ajax giocava.

Ti fa capire il livello di Gatti e Kelly...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Nella Juve di 15/16-16/17 nessuno avrebbe giocato e, molto probabilmente, in 2/3 avrebbero fatto parte della rosa (Kenan, Thuram e Bremer).

Per il campionato italiano attuale, sarebbero bastati 2/3 colpi di livello. Pure gente a parametro zero

Hai detto Modric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che il prossimo anno si riparta dal portiere: Carnesecchi e Svilar sono i top in serie A, ma la mia paura è che si peschi qualche portiere in Francia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto convinto che l'ultima ruota del carro (e Rugani è considerato quello) non debba mai essere un problema, soprattutto se come nel suo caso a bilancio ti costa come un ragazzino che esce dalla NextGen e ti rende come i titolari.

Ma è quello il problema. Che rende come i titolari. Rugani.

I titolari devono rendere come Bremer, non come Rugani. Rugani, se deve far l’ultima ruota del carro, è inutile. Perchè li dovrebbe esserci un giovane e come titolari/prime riserve devono esserci dei top. Rugani che va per i 32, tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma Tudor gioca solo con i mediani fisici.

Se gli dai uno tipo Modric è capace tranquillamente di metterlo in panchina perché non regge fisicamente.

Se Tudor avesse Modric e lo tenesse in panchina sarebbe una grandissima colpa

Ma non mi sembra che abbia Modric in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kelly va ceduto per prender uno forte, così come Gatti. 

Ecco, iniziamo con questi poi interveniamo anche su Rugani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Eppure, secondo il mio nulla significante parere, non sarebbe male...anche se spero in una svolta della squadra ( e parlo in generale) perché l'obiettivo quest'anno è sempre la Champions, anche perché 3 squadre ci sono superiori di parecchio...

Può darsi. Chi può dirlo. In generale penso anch'io che un giovane rampante possa essere meglio, ma non conosco bene Palladino, quindi... Chi vivrà vedrà. 🤡🥸🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ecco, iniziamo con questi poi interveniamo anche su Rugani

Ma il problema è rinnovarlo, non altro. Se va a scadenza, lo lasci andar in scadenza, tanto chi vuoi che lo prenda a più di 1 milioni? Fa la fine di De Sciglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo lo stesso errore della Roma lo scorso anno, mandano via De Rossi per prendere Juric per poi cacciarlo e prendere Ranieri pregandolo. Serve Spalletti, perche' serve un allenatore d'esperienza che rimetta in riga la rosa e migliori anche la visione di una dirigenza che ancora cerca di capire dove si trova. Se dovesse passare la linea Modesto (?) /Riso e arrivasse Palladino, per me si rischia l'ennesimo cambio dirigenziale a fine stagione. Cerchiamo di andare sul nome piu' sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Non facciamo lo stesso errore della Roma lo scorso anno, mandano via De Rossi per prendere Juric per poi cacciarlo e prendere Ranieri pregandolo. Serve Spalletti, perche' serve un allenatore d'esperienza che rimetta in riga la rosa e migliori anche la visione di una dirigenza che ancora cerca di capire dove si trova. Se dovesse passare la linea Modesto (?) /Riso e arrivasse Palladino, per me si rischia l'ennesimo cambio dirigenziale a fine stagione. Cerchiamo di andare sul nome piu' sicuro.

La differenza è che Ranieri accettò un contratto di 8/9 mesi, Spalletti dubito lo accetterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ il nome che secondo me propone modesto, che a detta di momblano è diventato il braccio destro di comolli

Speriamo che il sinistro sia più intelligente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ il nome che secondo me propone modesto, che a detta di momblano è diventato il braccio destro di comolli

altro nome che sanno anche i sassi che significherebbe fallimento assicurato. Ma poi non lamentiamoci che è colpa dell'allenatore...la colpa è di chi li sceglie e li porta a torino. così come i calciatori.

Vorrei tanto capire cosa ha fatto in carriera modesto da meritarsi la juve...ne parlano male quasi tutti di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ci sarebbe anche spalletti libero, almeno ci divertiamo se non in campo, durante le conferenze stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questa squadra ha giocato di ***** anche con un allenatore considerato “d’esperienza”

niente può salvarci se non cambia qualcosa là in alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando al famoso blocco italiano, ci stavo pensando proprio ieri sera, la Juve avrebbe dovuto annoverare tra le proprie fila: in porta Donnarumma, in difesa Cala fuori, a centrocampo almeno Tonali, in attacco Retegui. 

Questo fanno le grandi squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I giovani usiamoli per sostituire Kelly magari .ghgh Rugani è mediocre ma è esperto, siamo una squadra di senza p...e che vanno in apnea appena le cose non girano come dovrebbero.

Qualcuno ci vuole.

Mah, domenica é stato probabilmente il migliore in campo tra i nostri e dopo un periodo di ambientamento (non agevole per chi viene dalla premier e viene scaraventato in campo) sta dimostrando buone doti, é molto veloce per l'altezza che ha e ha anche un piede più che discreto nei lanci.

Non é chiaramente Rudiger ma per dire é superiore, secondo me, ad un Juan jesus che é lento come la fame.

Mi sembra che ci sia un accanimento eccessivo.

Io sono chiaramente per i nostri giovani ma ricordo che con Pedro Felipe (che é bravo) la difesa della Juve NG é tra le più battute del girone B della serie C. Contro attaccanti di serie C, non Nico Paz o Leao.

Kelly, come per me anche Rugani, sono giocatori che possono starci tranquillamente anche in una Juve forte.

Il problema é non avere mai Bremer...al Lpool hanno tolto Van Dijk per una stagione con Klopp in panca e sono finiti decimi.

In questo momento storico non é che puoi avere 4/5 difensori fortissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La differenza è che Ranieri accettò un contratto di 8/9 mesi, Spalletti dubito lo accetterebbe.

Puoi benissimo tenere Spalletti per un biennale, questa rosa va ricostruita nella testa e nei giocatori prima di poter tornare a pensarsi in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, abbiamo avuto per anni Padoin (come anche in Juve passate abbiamo avuto i vari Caricola Pioli Porrini Carrera Birindelli Legrottaglie e altri che non erano esattamente campionissimi tra le seconde linee in difesa).

Quanti anni ha giocato Padoin? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa squadra ha giocato di ***** anche con un allenatore considerato “d’esperienza”

niente può salvarci se non cambia qualcosa là in alto 

Non sono d'accordo, Allegri aveva fatto il suo tempo nell'ambiente ed aveva troppi amici per riuscire a fare piazza pulita e iniziare un ricambio importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Puoi benissimo tenere Spalletti per un biennale, questa rosa va ricostruita nella testa e nei giocatori prima di poter tornare a pensarsi in modo diverso.

Si, 18 mesi al massimo. Ma ciò vorrebbe dire, a mio parere, che pure l’anno prossimo non parti per vincere. Mia idea, sia chiaro.

Cmq mi facevano notare una cosa simpatica, nessuno dei nostri 5 centrali gioca in nazionale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma tu hai visto che fisicamente facciamo ridere? 

andiamo a 2 kmh, non vinciamo un contrasto, non recuperiamo un pallone, le seconde palle le guardiamo a 3 metri e sistematicamente appena ci attaccano rinculiamo fino all'area piccola

in tutto questo abbiamo digregorio che fa * addosso la difesa, perchè ha la sicurezza di un comodino

questa squadra la tecnica potrebbe anche averla ma ha un difetto di PERSONALITà che è quanto una casa

c'è quel KOOP che prega in campo affinche passino i minuti e l'arbitro fischi la fine, lo vedi sempre passeggiare e nascondersi dalle responabilità dei 60mln spesi

è spesso quello che corre di più perchè si allontana dal gioco e onestamente come fanno ancora a metterlo in campo da titolare è un mistero

Io ho visto che i mediani sono i primi che pressano alto e Locatelli molte volte quando deve pressare sta dietro David.

metti un Modric a fare quel lavora e ti dura 15 minuti. Altro che tecnica.

Poi un De Bruyne nel modulo di Tudor solo al posto di uno dei due trequartisti potrebbe giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.