Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

credo che invece i ldettame di comolli sia esattamente il contrario, il carisma enorme è il suo e del suo staff cosi ramificato che non consente all ellenatore "espressioni" che esulino il campo

e cosi evidente sta cosa, e i malumori verso tudor infatti, certo esasperati dai risultati che non arrivano ma partono anche da quache intervista diciamo un po "esplicita".

Ma chi ve le dice ste cose? E poi, staff cosi ramificato? Ma qualsiasi società al mondo ha una struttura ben consolidata con un DS, un DT ed un DG, siamo noi che negli ultimi anni abbiamo deciso di dare tutto il potere ad un unica persona e abbiamo infatti ottenuto risultati mediocri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non é che devono limonare per forza importante si remi tutti nella stessa direzione con le proprie caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Come si fa a non amare SuperT 

AA non lo faceva, infatti non mi avete mai visto in tribuna .fuma 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché post Yildiz decimo posto ? Per me si sta dando troppa importanza a questo ragazzo che si ha fatto vedere delle belle cose ma che è molto ma molto incostante 

E’ il concetto. Se vendi a 21anni l’unico fuoriclasse che hai sei una squadra più piccola delle piccole italiane 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sfonda ha scritto:

Nella difesa più imbarazzante però hanno uno dei portieri più forti d'europa

Non possiamo però sempre trovare una giustificazione allo schifo che vediamo puntualmente in campo.

Te la giro diversamente.

Contro quella difesa avresti dovuto creare ben più occasioni da gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Il Ragazzo è stanco perchè il calcio monotematico di Tudor è Yldiz centrico....o meglio, finti trequartisti centrico...tutto converge a Lui e Chico che devono sobbarcarsi 1vs1 e 1vs2 in continuazione per poi eseguire pure una sistematica fase difensiva.

Ok, ma siamo l'unica squadra che ha un giocatore sul quale basa il proprio gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

United totthenam e Chelsea pronte ad accontentare le richieste della Juve per Vlahovic a gennaio

gazzetta dello sport 

ecco quindi le voci su endrick

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

O di giocare perché vederlo a raddoppiare in difesa e poi pretendere che ci sia in attacco è folle. Come è folle criticare Kalulu che deve farsi 360 volte il campo, marcare Vinicius e poi pretendere che sia lucido in fase di assist (ruolo che non dovrebbe competere a lui).

Come ho fatto a dimenticare Kalulu messo esterno a tutta fascia.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma chi ve le dice ste cose? E poi, staff cosi ramificato? Ma qualsiasi società al mondo ha una struttura ben consolidata con un DS, un DT ed un DG, siamo noi che negli ultimi anni abbiamo deciso di dare tutto il potere ad un unica persona e abbiamo infatti ottenuto risultati mediocri

lo staff lo creando se vedi sta mettendo un uomo praticamente in ogni angolo della filiera, un suo uomo, come potrebbe mai tollerare un dirigente di questo genere una personalita che pur partendo dalla panca in qualche modo possa elevarsi fino al grado di portavoce di tutto il club come faceva allegri o conte ad esemrpio?

vedremo chi avra ragione in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Artyom said:

Nel frattempo il profilo ufficiale del Nottingham su X celebra Douglas Luiz come "playerof the match" .ghgh

Ma vuoi vedere che poi Giuntoli tutto sto schifo di mercato non lo aveva fatto ? Bastava prendere un allenatore adatto...situazione simile alla attuale, se metti un allenatore poco adatto ad allenare la squadra ti sembrano tutti scarsi, ci sono allenatori che fanno over performare tutti i calciatori avendo un team di collaboratori attentissimi ad ogni dettaglio, dalla dieta agli allenamenti, ed altri che allenano accentrando tutto su di loro con la visione giurassica del ruolo di allenatore, anche per gli allenatori ci sono le categorie e la Juventus non puo' essere allenata da un allenatore da serie minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Anche perché sono stanchi da un mese... roba incomprensibile.

Vero.

È già da qualche settimana, tra l'altro, che se ne parla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se Yildiz è stanco cambiassero modo di allenarsi.

Non mi pare che in giro per l'Europa ci siano tutte ste lagne.... non siamo manco a Novembre!!

La partita di Madrid è il classico fumo negli occhi dei tifosi (non miei).... accontentarsi di aver preso solo un gol.... di aver fatto una buona prestazione (mah, avrei da ridire in questo caso).... non siamo riusciti nemmeno a segnare uno straccio di gol, contro un Real che schierava la difesa più imbarazzante probabilmente della sua storia.

Si però non puoi pretendere che si faccia tutta la fascia in partita. Uno con le sue qualità non può fare il terzino per tutto il tempo, sta la davanti e amen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gai ha scritto:

E prima ancora dei concetti vengono i valori dei calciatori.

Il 433 è stato usato da TM per larghi tratti , non mi pare che i risultati fossero troppo diversi da questi.

A me personalmente fa sorridere parlare di sistemi e moduli pensando che spostando un paio di calciatori di qualche metro si possano risolvere i nostri problemi.

Thiago Motta usava il 4231..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

O di giocare perché vederlo a raddoppiare in difesa e poi pretendere che ci sia in attacco è folle. Come è folle criticare Kalulu che deve farsi 360 volte il campo, marcare Vinicius e poi pretendere che sia lucido in fase di assist (ruolo che non dovrebbe competere a lui).

La differenza tra Yildiz sulla fascia alla Juve e Yildiz sulla fascia nella Turchia è che da noi fa il terzino e la palla la viene a prendere ai limiti della nostra area di rigore per poi partire, oltre a dover rientrare per dare copertura...

Nella Turchia parte largo, ma nella metà campo avversaria e dunque è più fresco e più pericoloso, oltre a pensare solo all'attacco...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Artyom said:

Nel frattempo il profilo ufficiale del Nottingham su X celebra Douglas Luiz come "playerof the match" .ghgh

Che non faceva schifo non era chiaro solo a Motta e poi Tudor, i due genii incompresi che abbiamo avuto negli ultimi mesi. Meno male che abbiamo visto il loro genio tradotto in grandi rusultati... ah no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

La differenza tra Yildiz sulla fascia alla Juve e Yildiz sulla fascia nella Turchia è che da noi fa il terzino e la palla la viene a prendere ai limiti della nostra area di rigore per poi partire, oltre a dover rientrare per dare copertura...

Nella Turchia parte largo, ma nella metà campo avversaria e dunque è più fresco e più pericoloso, oltre a pensare solo all'attacco...

Come giocherebbe in un 433/4231 se fatto con criterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

AA non lo faceva, infatti non mi avete mai visto in tribuna .fuma 

Nell'ultimo anno di AA piu' che in tribuna ti avrei preferito in panca che sicuramente avresti fatto meglio di quello che c'era... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Artyom said:

Che non faceva schifo non era chiaro solo a Motta e poi Tudor, i due genii incompresi che abbiamo avuto negli ultimi mesi. Meno male che abbiamo visto il loro genio tradotto in grandi rusultati... ah no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Si però non puoi pretendere che si faccia tutta la fascia in partita. Uno con le sue qualità non può fare il terzino per tutto il tempo, sta la davanti e amen 

Esatto.

Infatti mettere Yildiz a fare su e giù per la fascia equivale ad una bestemmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Non è praticamente mai stato disponibile, dai.

Ripeto, continuo a pensare che DL sia arrivato o rotto o controvoglia. Penso che extra campo fosse un fenomeno, viste le immagini che giravano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non mi capacito di come un allenatore non riesca ad arrivarci a queste cose.... sono le basi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nell'ultimo anno di AA piu' che in tribuna ti avrei preferito in panca che sicuramente avresti fatto meglio di quello che c'era... sefz 

Non mi sembra che togliendo quell’allenatore abbiamo fatto meglio, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non è praticamente mai stato disponibile, dai.

Ripeto, continuo a pensare che DL sia arrivato o rotto o controvoglia. Penso che extra campo fosse un fenomeno, viste le immagini che giravano .ghgh 

Io penso che dopo aver seguito la preparazione del sergente di ferro che urlava in allenamento tipo Full Metal Jacket si sia detto "dove sono capitato" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che dopo aver seguito la preparazione del sergente di ferro che urlava in allenamento tipo Full Metal Jacket si sia detto "dove sono capitato" sefz 

Anche .ghgh 

Io credo davvero che lui puntasse a rimanere in premier per andare alla big di turno e che sia venuto davvero controvoglia in quel di Torino.. Poi tra problemi fisici e di cuore credo si sia proprio perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.