Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

La Juventus non vince neanche le prossime tre, sicuramente non in trasferta dove la Juve è al livello di una provinciale scarsa d'Italia.

dobbiamo vincere a roma a tutti i costi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza di questa Juventus è testimoniata dal fatto che la partita di ieri abbia ridato punti a Tudor.

Veramente avvilente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

dobbiamo vincere a roma a tutti i costi

Giusto per prolungare la lenta agonia che porterà all'esonero inevitabile di Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo e molto, il ragazzo si stanca molto facilmente e non è che sta dimostrando di essere sto grande campione, io un pensiero vendita a 120 lo farei 

Ma per piacere.

Yildiz è tra i 5 ventenni più forti al mondo.

Vendere i migliori per poi fare cosa?

Se Yildiz non è un campione come pensi di venderlo a 120 milioni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Giusto per prolungare la lenta agonia che porterà all'esonero inevitabile di Tudor 

non potrei mai augurarmi di perdere contro nessuno e per nessun motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo e molto, il ragazzo si stanca molto facilmente e non è che sta dimostrando di essere sto grande campione, io un pensiero vendita a 120 lo farei 

Si stanca molto facilmente perché è costretto a fare tutta la fascia avanti e indietro ogni volta. Ieri per caso hai visto Vini o Mbappè ritornare fin dentro la propria area a difendere? No, non lo fanno e questo gli consente di essere lucidi per tutti i 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' orribile sentire o leggere, la maggior parte dei tifosi juventini, soddisfatti della prestazione di ieri.

Ma come si fa a essere soddisfatti?

Siamo stati presi a pallonate tutto il tempo e senza un Di Gregorio in modalità super eroe, avremo perso 4 a 0.

Non è che se fai un contropiede con DV e un tiro a scorreggia di Openda, puoi ritenerti soddisfatto!

più passa il tempo e più cadiamo in basso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yildiz sta soffrendo troppo il fatto di dover coprire molto secondo me , però nell'ultimo mese e mezzo molto deludente. IMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

La pochezza di questa Juventus è testimoniata dal fatto che la partita di ieri abbia ridato punti a Tudor.

Veramente avvilente 

Ma la partita di ieri è più "semplice" da preparare, ora vedremo nelle prossime, perché quando siamo chiamati a fare gioco, escono fuori tutte le magagne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Con la prestazione di madrid e più cattiveria sotto porta a roma vinciamo.

In linea teorica sarei daccordo con te, statisticamente quando una squadra in champions incontra una vera big a causa del consumo enorme di energie fisiche e soprattutto mentali di solito nel match successivo paga lo scotto disputando un match invero grigio. Ora, la squadra forte mentalmente supera l'ostacolo utilizzando al meglio il miglior tasso tecnico, la squadra più debole paga caro il conto purtroppo.

Speriamo che la ss Lazio sia messa peggio di noi, preghiamo in ginocchio sui ceci il Dio Apollo....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Il feticcio per Kalulu a destra è da reparto psichiatrico...

Ok non ti piace Joao Mario, non sarà un fenomeno, ma almeno è il suo ruolo, ha una tecnica migliore e crossa decisamente meglio...

Può fare peggio di questo Kalulu?

Kalulu ieri me lo spiego solo per contenere meglio di quanto poteva fare j.mario , vinicius e Carreras in quanto difensore puro poi ovvio se spinge lui è quello che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gente che critica yildiz

da marte è tutto 

nell'ultimo mese non mi è piaciuto, uno deve essere sincero. ciò non toglie che sia un ottimo giocatore ma paragonarlo a campioni .... o dfeinirlo un campione non mi sembra corretto al momento. ovviamente per me eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz è il giocatore migliore della rosa è appartiene a quella schiera di giocatori che, una volta venduti, andranno sempre in crescita. Vedi Soulé, Hujsen ecc, con la differenza che lui è di un livello ancora più alto. Gli andrebbe fatta squadra attorno, invece di accatastare mediocri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

@Lev ma martedì Nico ha guadagnato un'altra presenza o sbaglio?

Contano solo le partite di campionato per nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

non potrei mai augurarmi di perdere contro nessuno e per nessun motivo

Su questo hai ragione, in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gente che critica yildiz

da marte è tutto 

Come dopo il trasferimento di Pogba, abbiamo vinto tutto da quando lo abbiamo ceduto ...... ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che domenica kostic possa giocare al posto di cambiaso, almeno se deve fare il terzino fa il terzino se deve fare l'ala fa l'ala, cambiaso potrebbe giocare sull'altro lato o al centro in un cc a 3,a soprattutto lo vedo molto scarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ubas ha scritto:

Yldiz è il giocatore migliore della rosa è appartiene a quella schiera di giocatori che, una volta venduti, andranno sempre in crescita. Vedi Soulé, Hujsen ecc, con la differenza che lui è di un livello ancora più alto. Gli andrebbe fatta squadra attorno, invece di accatastare mediocri 

E invece è il primo che verrà venduto per ripianare il bilancio post mancata qualificazione Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Veramente avvilente 

La partita di ieri non deve essere presa in considerazione. Non ci si aspetta di fare punti in casa del Real Madrid, è una prestazione relativa.

Lo schifo vero sta nelle partite precedenti, la Juventus non vince dal 13 settembre e in Champions ha fatto 2 punti su 9 disponibili.

Il problema enorme, gigantesco e non risolvibile sta sopra a Tudor. Ad esempio: ma che Presidente abbiamo?

Io non sento la voce dei dirigenti della Juventus da qualche anno. Abbiamo Comolli che va in tribuna con la moglie.

Sono seriamente preoccupato. Se anche cacciano Tudor, che ci può stare, il prossimo allenatore troverà gli stessi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanti pareri positivi dopo la partita di ieri, per me è stata l'ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza del nostro allenatore. Una partita che poteva essere giocata in maniera completamente diversa, il Real ha dimostrato di non essere irresistibile dietro e poteva essere tranquillamente messo in difficoltà. Con una squadra più alta, più offensiva ( quindi senza 5 centrali 3 mediani e 1 terzino) si potevano segnare anche un paio di reti. Ne abbiamo preso uno solo solamente per grazia divina e per la grande serata di Gatti e Di Gregorio ma è stato un assedio. Manca il coraggio, manca la consapevolezza.. Il primo a cagarsi nei pantaloni è proprio il mister con il suo atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

nell'ultimo mese non mi è piaciuto, uno deve essere sincero. ciò non toglie che sia un ottimo giocatore ma paragonarlo a campioni .... o dfeinirlo un campione non mi sembra corretto al momento. ovviamente per me eh

il gioco della juve è palla a yildiz e preghiamo

non c'è un'idea di gioco, una trama..il nulla.

tutto sulle sue spalle..

costretto a spomparsi perchè gioca da solo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Vedo tanti pareri positivi dopo la partita di ieri, per me è stata l'ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza del nostro allenatore. Una partita che poteva essere giocata in maniera completamente diversa, il Real ha dimostrato di non essere irresistibile dietro e poteva essere tranquillamente messo in difficoltà. Con una squadra più alta, più offensiva ( quindi senza 5 centrali 3 mediani e 1 terzino) si potevano segnare anche un paio di reti. Ne abbiamo preso uno solo solamente per grazia divina e per la grande serata di Gatti e Di Gregorio ma è stato un assedio. Manca il coraggio, manca la consapevolezza.. Il primo a cagarsi nei pantaloni è proprio il mister con il suo atteggiamento 

dopo i pareggi vissuti come vittorie..siamo passati alle sconfitte...non se ne esce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide ha scritto:

E' orribile sentire o leggere, la maggior parte dei tifosi juventini, soddisfatti della prestazione di ieri.

Ma come si fa a essere soddisfatti?

Siamo stati presi a pallonate tutto il tempo e senza un Di Gregorio in modalità super eroe, avremo perso 4 a 0.

Non è che se fai un contropiede con DV e un tiro a scorreggia di Openda, puoi ritenerti soddisfatto!

più passa il tempo e più cadiamo in basso.

il primo passo per migliorare è capire in che situazione si è.

al momento facciamo pena, come squadra, come gioco e come società. e se ci sono segnali positivi è giusto dirlo. 

nessuno si esalta per una sconfitta. ci mancherebbe.

ma è giusto anche capire che non siamo una top italiana, figuriamoci europea. 

la speranza è che l'attenzione e la voglia messa ieri venga ripetuta nelle prossime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.