Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Scarsi.

Locatelli, Vlahovic, McKennie e Cambiaso simbolo di una mediocrità tecnica che offende  i tifosi che si ritagliano del tempo per vedere questo scempio.

Ci sono costate più di 150 milioni queste quattro pippe che fanno danni da 5 anni ormai.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che non riesce a vincere contro il Real peggiore degli ultimi 20 anni. Real che ha giocato anche in ciabatte. Basta questo per far capire il livello attuale della Juve. 

Peccato, perché le occasioni per segnare le abbiamo anche avute, ma abbiamo giocatori che si cagàno nelle mutande, al dunque.

Detto questo formazione e scelte a gara in corso, da ritiro del patentino per Tudor. Il 70% di questa sconfitta, è da imputare a lui.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“A testa alta”, “la Juventus ha fatto tremare il Real che pensava di non arrivare così al 90’”…

Questo siamo diventati. L’Atalanta di turno che esce con orgoglio (?) al Bernabeu.

Non vinciamo dal 13 settembre.

Mediocri.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adagiatevi anche voi sulla mediocrità, lasciatevi avvolgere da essa come piacerebbe tanto al vostro caro proprietario che vuole un club (con tifoseria annessa) senza pretese, così anzi che ricostruire con serietà può ricandidare il suo vassallo come presidente e dedicarsi ai suoi affari .ehm 

quindi diciamo tutti insieme "che belloooo abbiamo perso solo 1-0" .banana 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole. Pensavo di prenderne 6, son qui deluso perché si poteva far di più e far almeno un punto.

Giocatori e allenatore limitati. Il 5 non lo voglio più vedere, manco in foto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una juve dignitosa...nella sconfitta almeno non abbiamo inciso piu di tanto sulla differenza reti per la classifica.. . almeno questo ..per il resto , solita agonia ..non si arriva al tiro con un'azione manovrata nemmeno per sbaglio , offensivamente siamo il nulla . detto cio , non ricordo piu che significhi vincere..l'ultima vittoria risale a 8 partite fa.. per finire : openda é l'ennesimo scempio , 45 milioni di euro buttati via per l' ennesima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so davvero più cosa dire. La Juve stasera ha fatto la partita che doveva fare: una squadra coriacea, senza paura, che ha lottato su ogni pallone. Abbiamo creato tanto, ma sprecato ancora di più.

Il problema, però, resta evidente: i limiti tecnici di molti giocatori sono enormi, e non credo che un semplice cambio di allenatore possa cambiare il destino di questa squadra. Openda, David… fantasmi. Là davanti manca cattiveria, manca precisione, manca il gol. E senza chi segna, non si va lontano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, sono sincero avete fatto bene a parte dal 20esimo fino al 45esimo. Con un po di c u l o in piu (senza il palo intero) o senza piede di Curtois su Vlahovic avevamo vinto. Peccato che le giocate potenzialmenti piu pericolosi erano sul piede di Kalulu. Essendo Dusan mi sarebbe batutto sul trattenuta di Militao nel occasione da gol, cosi sarebbe stato espulso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti