Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

A me ste cose non sono mai piaciute,mi danno l'idea di uno che sa gia di essere solo di passaggio e non si sforza nemmeno un po di imparare la lingua italiana

Yildiz parla l'italiano, e anche piuttosto bene, ma spesso nelle interviste usa l'inglese. Non mi chiedere perché...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram non sa far girare la squadra e in più non è nemmeno un buon incontrista.Fossi io farei tabula rasa a centrocampo 

Thuram è una mezz’ala box to box. Non è un regista né un incontrista. Messo a fare il suo ruolo, in una mediana a 3, in un 433, sarebbe tra i primi 5 in Europa. 
Esattamente come Kalulu, messo a fare il terzino di una difesa a 4, sarebbe un ottimo terzino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non ho parole. Pensavo di prenderne 6, son qui deluso perché si poteva far di più e far almeno un punto.

Giocatori e allenatore limitati. Il 5 non lo voglio più vedere, manco in foto.

Ma che 5 ... Locatelli in 15 minuti 2 palloni buoni li ha passati... è il n° 8 che pascola per il campo... pagato a quanto risulta 68 meloni ... Mc kennie idem ... abbiamo un Centrocampo sulla carta... in campo non esiste... evapora... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

I giocatori forti ma non fenomeni vanno valutati nei contesti di gioco. Il nostro contesto di gioco attuale è deprimente, e annegano tutti.

Su questo sono d’accordo ma la qualità generale è piuttosto scadente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

A me ste cose non sono mai piaciute,mi danno l'idea di uno che sa gia di essere solo di passaggio e non si sforza nemmeno un po di imparare la lingua italiana

Tra l'altro ha fatto schifo, partita alla Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

leva "primo tempo" alla mia frase e lascia invariato il resto

Ma io spero che almeno te le giochi queste tue previsioni.  Sai sempre tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è decisiva la prossima con lo Sporting, bisogna vincerla

con Pafos e Benfica (che secondo me saranno già fuori a gennaio visto che hanno una serie di partite improbe e son a zero) se non vinci devi sparire

11 punti vai ai playoff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Yukdiz molto deludente questa sera. Quella Juve mediocre vinse grazie a un grande Del Piero, Yildiz deve ancora crescere….Tudor ha cercato anche un po’ di responsabilizzarle con lascia di capitano al Bernabeu ma lui se l’è fatta sotto con la pressione 

È stanco perché sfruttato male nel club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Thuram è una mezz’ala box to box. Non è un regista né un incontrista. Messo a fare il suo ruolo, in una mediana a 3, in un 433, sarebbe tra i primi 5 in Europa. 
Esattamente come Kalulu, messo a fare il terzino di una difesa a 4, sarebbe un ottimo terzino. 

Nel centrocampo a 3 potrebbe andar meglio ma non mi sembra uno che si inserisce tipo anguissa per dire .Comunque non ha nemmeno un buon tiro e nemmeno in rifinitura è bravo 

Koop va ceduto il prima possibile sperando che qualcuno ci caschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

I giocatori forti ma non fenomeni vanno valutati nei contesti di gioco. Il nostro contesto di gioco attuale è deprimente, e annegano tutti.

Il contesto è che la Juve 2010-11 con l'aggiunta di Pirlo, Vidal e Lichtsteiner si ritrovò con una delle migliori difese d'Europa e vinse il campionato da imbattuta.

Tu compra Rodri e Tonali a Gennaio e integrali nella formazione, vediamo come contestualizzano.

Sì, lo so che Tonali ha rinnovato, infatti andava comprato 3 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Thiago Motta è stato giustamente cacciato dopo delle umiliazioni che probabilmente ti sei dimenticato. E ancora lo difendi?

Per quello che stiamo vedendo, Motta e Tudor non possono manco essere nominati nello stesso discorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facendo una provocazione a natale matematicamente pure il Benevento è in corsa per lo scudetto. Non prendiamoci in giro a meno 5/6/7 una squadra così gestita è fuori 

Il Benevento? Almeno citane una di serie A, che so, il Lecce 😁 Considera che Allegher con non so quanti punti di vantaggio a Natale nel ritorno quasi riesce a rimaner fuori, che poi 2 anni fa ne andarono 5 in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Appunto mi aspetterei che i giocatori più quotati si prendessero sulle spalle la squadra.  Non me lo posso certo aspettare da kostic o Rugani (che fra parentesi se la sta cavando)

Questo è un mito metropolitano che va sfatato per me... Rugani se la cava, nella mediocrità non è mai il peggiore, il suo lo fa sempre e non si lamenta mai... etc. La verità è che ogni volta che entra Rugani la squadra si abbassa di 15 metri perché è scarso e insicuro, e fa arretrare tutti a ridosso del portiere subendo il doppio di quando era in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Il contesto è che la Juve 2010-11 con l'aggiunta di Pirlo, Vidal e Lichtsteiner si ritrovò con una delle migliori difese d'Europa e vinse il campionato da imbattuta.

Il fatto che, nel frattempo, avesse cambiato allenatore immagino non conti nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Solo io ricordo le banane a ogni acquisto quest'estate (compresa la nuova gestione)? 

Ció detto, prestazione adeguata, nonostante siano riusciti a creare la juve piú schifosa di tutti i tempi.

L’importante è non essere soddisfatti dopo questa partita perché altrimenti non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come caratteristiche atletiche ci potrebbe stare, non è nemmeno un ruolo che richieda piedi sopraffini,ma i suoi sono veramente fucilati. Se anche ti strappa facendo a fette il campo,sai già che arrivato al limite area avversaria o la ciabatta in tribuna o la passa agli altri. Credo siamo di fronte a limiti tecnici invalicabili per poter tirar fuori un giocatore decente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nel centrocampo a 3 potrebbe andar meglio ma non mi sembra uno che si inserisce tipo anguissa per dire 

Tecnicamente, Thuram vale due Anguissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Il Benevento? Almeno citane una di serie A, che so, il Lecce 😁 Considera che Allegher con non so quanti punti di vantaggio a Natale nel ritorno quasi riesce a rimaner fuori, che poi 2 anni fa ne passarono 5 in CL.

Facevo l'esempio del Benevento che ha battuto il record di sconfitte di fila iniziali nel 2017. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che, nel frattempo, avesse cambiato allenatore immagino non conti nulla. 

Se a Conte togli Pirlo e Vidal sta ancora da noi dopo 13 anni e cercare di vincere il primo scudetto dell'era Agnelli.

Non è un caso che con il loro addio è iniziato il nostro addio alla vera Juve che si è concluso a Cardiff quando il bluff "Pjanic/Khedira" (non valgono i peli di Pirlo e Vidal) è stato smascherato sempre dal Real.

Quel che è iniziato a centrocampo si è concluso a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Come caratteristiche atletiche ci potrebbe stare, non è nemmeno un ruolo che richieda piedi sopraffini,ma i suoi sono veramente fucilati. Se anche ti strappa facendo a ferre il campo,sai già che arrivato al limite area avversaria o la ciabatta in tribuna o la passa agli altri. Credo siamo di fronte a limiti tecnici invalicabili per poter tirar fuori un giocatore decente

Ho il dubbio che tu stia parlando di un altro giocatore. 
Vai a vederti i gol che ha segnato Thuram lo scorso anno. E poi torna a dirmi che ha i piedi fucilati.

Io davvero non so come facciate a scrivere certe cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Yildiz1992 said:

Sì ma in rifinitura è scarso 

È scarso o è poco lucido perché deve coprire troppo campo a causa di un centrocampo deficitario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stupefatto (fino a un certo punto conoscendo i miei polli) della grande maggioranza dei commenti ulta negativi. Spero e penso che molti siano di ragazzini che non hanno cultura storica e calcistica. c'è rammarico, in realtà, solo per il risultato. Questa Juventus, non certo di primissimo livello, avrebbe meritato tutto sommato di pareggiare col Real a casa. Real che qui dicono è in crisi, ma è primo in campionato e ha vinto tutte le partite di Coppa, chissà se fosse stato in forma. La realtà e che, per le sue possibilità attuali la Juventus ha fatto una buonissima partita, nessun escluso fra i giocatori. Persino il di solito pessimo Koopmainers si è guadagnato una sufficienza. Bravo anche Tudor che ha schierato una formazione che non mi piaceva, ma ha preparato bene la partita. Si tratta di un deciso passo avanti sul piano del gioco, vedremo se riusciremo a continuare e migliorare. Qui molti sono delusi perché speravano di perdere per 5 o 6 a zero, come avevano del resto pronosticato. Ma per questo genere di figuracce bisogna rivolgersi a quello che ci ha fatto perdere con gli israeliani.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti