Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E richiamiamo motta 

Motta, purtroppo, ha altri problemi.

Ma in quanto a preparazione tattica, rispetto a Tudor, è di un altro pianeta. 
Il buon Igor, purtroppo, è limitato. E lo dico con immenso dispiacere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Eh …ma è colpa di Tudor che lo vede poco .muttley 

44mln per Openda…44mln!!

Beh, colpa di Tudor sul gol mancato forse no ma se giocasse un pelino di più magari potrebbe prendere più sicurezza, il fatto che gioca troppo poco è sicuramente colpa di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Locatelli non ce la può fare fisicamente, se si alza ora che rientra è finita la partita. Thuram ne fa tanti ma si perdono nel nulla perchè poi o sbaglia scelta o se la azzecca, l'esecuzione fa piangere.

Koop è un mstero

Mckennie è l'unico credo,a volte la butta anche dentro,solo che va a periodi.

Comunque in mezzo facciam pietà 

Poi nessuno è bravo sui colpi di testa a centrocampo.Costruire peggio questo centrocampo era difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, abbiamo preparato benissimo la partita. Siamo stati compatti. Abbiamo avuto carattere. Abbiamo difeso alla grande. Qualunque altro modo di scendere in campo sarebbe stato folle. È andato tutto bene. 

Piccolo dettaglio: abbiamo perso. 

Certi commenti sono paradossali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di calcio stasera quando la proprietà è la prima a non volere una squadra competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Costruire peggio questo centrocampo era difficile 

Locatelli mediano basso con Thuram mezz’ala box to box e Koopmeiners di costruzione è un ottimo centrocampo. Sia sul piano fisico (1 metro e 87 di media) che su quello tecnico.

Quello che ci si rifiuta di capire qua dentro è che non basta mettere i giocatori in campo (possibilmente nei loro ruoli). Bisogna dirgli anche cosa fare, come muoversi con e senza palla e tutta una serie di altre cose che spettano all’allenatore. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, abbiamo preparato benissimo la partita. Siamo stati compatti. Abbiamo avuto carattere. Abbiamo difeso bene. Qualunque altro modo di scendere in campo sarebbe stato folle. È andato tutto bene. 

io dico solo che senza i miracoli di Di Gregorio (una sorpresa per me visto come stava giocando da inizio campionato) tornavamo a Torino con 3/4 palle in più nel sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Inutile parlare di calcio stasera quando la proprietà è la prima a non volere una squadra non competitiva

addirittura i Patriots dopo Brady hanno uno spiraglio di luce... noi sembriamo impantanati e puntiamo sempre più verso il baratro

(ho visto la firma perciò mi sono venuti in mente i Patriots 😬)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risultato negativo ed eguagliamo Del Neri,questo dice tutto! L allenatore è inqualificabile per la gestione attaccanti, risultato nessuno la mette dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Abbiamo perso perché loro c'hanno Mbappè, Bellingham e Vinicius, noi Vlaovic, Openda e David: ad attaccanti invertiti finiva 4 a 0 per la Juve.

loro però hanno un allenatore che sa quello che fa... il nostro oltre ad essere scarso su tutta la linea sembra che il suo unico obiettivo attuale è rilasciare dichiarazioni al vetriolo contro la società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il módulo non aiuta l affiatamento in campo e fuori delle punte..tanta troppa confusione e poco coraggio da parte di tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gilor ha scritto:

Beh, colpa di Tudor sul gol mancato forse no ma se giocasse un pelino di più magari potrebbe prendere più sicurezza, il fatto che gioca troppo poco è sicuramente colpa di Tudor.

Per quello che si è visto gioca pure troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la cosa che mi fa più rabbia è sentir parlare i nostri di atteggiamento fantastico dopo una sconfitta

Abbiamo perso, questo è tutto ciò che conta. Atteggiamento fantastico un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Per quello che si è visto gioca pure troppo

Cosa che potrebbe valere anche per gli altri però visti i risultati. Una partita gioca Vlahovic...un'altra David...cambi di punte continuo, non va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, abbiamo preparato benissimo la partita. Siamo stati compatti. Abbiamo avuto carattere. Abbiamo difeso alla grande. Qualunque altro modo di scendere in campo sarebbe stato folle. È andato tutto bene. 

Abbiamo perso di misura immeritatamente in trasferta Perchè il Real, e non da oggi, è più forte di noi. Cosa c'è di tanto difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì. Sì è visto l’anno scorso.

Pur con tutti i limiti, è a prescindere dai gusti, la squadra mostrava dei principi di gioco chiari. Questa non ha nulla. Non c’è mezza cosa che funzioni. 

Con Tudor siamo a 5 pareggi (e 2 sconfitte) consecutivi. Se non vado errato. 
Abbiamo meno punti sia in campionato che in Champions e abbiamo subito più gol. 

Prima di Atalanta e viola eravamo a meno sei dal primo posto. 

E l'eliminazione con le seconde linee dell'Empoli in casa non te la ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Abbiamo perso di misura immeritatamente in trasferta Perchè il Real, e non da oggi, è più forte di noi. Cosa c'è di tanto difficile da capire

Ho capito. 

12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E l'eliminazione con le seconde linee dell'Empoli in casa non te la ricordi?

Sì, me la ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito. 

Sì, me la ricordo. 

E allora perché scrivi certe cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché l allenatore sarà uno scappato di casa che si mette a cambiare gli attaccanti a caso ogni partita nessuno renderà ! A livello societario il peggio è stato riscattare Conceicao come titolare che a stento fa 5 gol e 6 assist( meglio tenersi Nico Gonzales),poi yldiz sperando che vado almeno in doppia cifra ,per me titolare fisso deve essere Openda che viene da 2/3 stagioni con ottimo rendimento ,David e yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

E allora perché scrivi certe cose?

Certe cose quali?

Che Motta, sul piano tattico, rispetto a Tudor è di un altro pianeta? Perché lo penso. Posso?

Invece, il fatto che abbiamo un punto in meno in campionato, 4 in meno in Champions, più gol subiti e veniamo da 7 partite senza vincere, con 5 pareggi e due sconfitte consecutive, non lo penso io. È la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Certe cose quali?

Che Motta, sul piano tattico, rispetto a Tudor è di un altro pianeta? Perché lo penso. Posso?

Invece, il fatto che abbiamo un punto in meno in campionato, 4 in meno in Champions, più gol subiti e veniamo da 7 partite senza vincere, con 5 pareggi e due sconfitte consecutive, non lo penso io. È la realtà.

Ma Motta, ti ripeto eliminato dalle riserve dell'Empoli, cosa ha fatto meglio di Tudor che ha perso di misura al Bernabeu. Che poi a Marsiglia e Verona Tudor era bravissimo tatticamente, da noi, purtroppo non si sta per ora, ma è presto, ripetendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma Motta, ti ripeto eliminato dalle riserve dell'Empoli, cosa ha fatto meglio di Tudor che ha perso di misura al Bernabeu. Che poi a Marsiglia e Verona Tudor era bravissimo tatticamente, da noi, purtroppo non si sta per ora, ma è presto, ripetendo

Quello che ho scritto è chiaro. Non c’è bisogno che lo ripeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Guarda concordo.

Il punto è che intanto facciamo delle scelte tattiche. Partiamo proprio dall’abc.

Chi ha una tecnica imbarazzante sta in difesa oppure ci mette la corsa dello scarso

Quindi ok ai vari Gatti Rugani Kelly, Locatelli,  

Kalulu (in difesa)

No a Thuram (a meno che non voglia trasformarsi in un Gattuso, ma non mi sembra proprio il tipo), no ai David e Openda e salutare Vlahovic

Thuram ha mercato e andrebbe venduto al volto, David e Openda invece saranno in sede di mercato i nuovi Amauri e Iaquinta

si ma il problema è che servono tanti soldi per cambiare 6/7 elementi e prendere dei campioni. la proprietà non ha intenzione di investire quindi inutile farsi pippe mentali. la proprietà dovrebbe partire proprio dalle basi, far crescere la Juventus prima di tutto come fatturato e poi come club tutte cose alle quali ad elkan frega poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quello che ho scritto è chiaro. Non c’è bisogno che lo ripeta. 

Sarà anche chiaro m è immotivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti