Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Secondo me faremo invece una bella partita, ciò non significa che andremo a fare punti al Bernabeu (cosa che potrebbe anche starci) ma che giocheremo con dignità ed onore...che ad oggi sarebbe già un bel passo avanti per la fiducia del gruppo in ottica campionato.

Che tu abbia ragione,che la forza sia con noi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perchè a Koop sono state e vengono date tutte queste occasioni, mentre per esempio D.Luiz non ha giocato praticamente mai...idem Openda e Zhegrova quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid Juventus non mi lascerà mai indifferente. Per me è la madre di tutte le partite.

Detto questo, non mi aspetto nulla purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi non riesco a provare niente! Sconfitta, pareggio, vittoria! Che cambia??? Vi ricordo che un anno fa abbiamo vinto col city! Vi ricordo che un anno fa il Milan ha battuto il real... anzi una vittoria illuderebbe e basta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

McKennie ci sta (da mezzala, almeno corre )

Tra Koopmeiners e Locatelli cambia poco, fanno pena tutti e due, solo in modo e ruoli diversi. 

Mah... Secondo me al momento tra locatelli e koopmeneirs c'è un abisso. Locatelli non è un fenomeno ma qualcosa la fa sempre, fa interdizione e un minimo di costruzione (con tutti i suoi limiti), Koopmeiners lo si nota solo per i movimenti con le braccia, gioca contro di noi. Due pianeti diversi proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi saremo sempre qui con voi finchè morte non ci separerà, in Italia e in Europa ci vedrai E NON TI LASCEREMO MAI!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare una partita intelligente e limitare i danni. Partire a 100 all’ora e poi scoppiare al ventesimo come fatto in America, non ha alcun senso. Stare coperti e ripartire.

Certo poi dietro hai delle autentiche pippe, quindi coprirsi non vuol dire non prendere molti gol, ma d’altronde quelli siamo, non ci si puó inventare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coka87 ha scritto:

Giustamente teniamo lo zombie Koop in campo, mettiamo di nuovo Kalulu esterno, teniamo in panca Chico che è l'unico con Yildiz che salta l'uomo...poi vedo su tiktok e in giro per i forum che Tudor non ha colpe...3 errori di formazione ogni santa partita...ah sì, McKennie è impresentabile, peggio di Loca

La formazione non piace neanche a me, eh. Però se vuole giocare col centrocampo a 3, per me, meglio McKennie di chiunque altro, perché corre e su quel lato c'è vinicius. 

Avrei messo j. Mario e non Kalulu, però, per farli "abbassare". 

Pure la scelta delle punte mi convince poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Mah... Secondo me al momento tra locatelli e koopmeneirs c'è un abisso. Locatelli non è un fenomeno ma qualcosa la fa sempre, fa interdizione e un minimo di costruzione (con tutti i suoi limiti), Koopmeiners lo si nota solo per i movimenti con le braccia, gioca contro di noi. Due pianeti diversi proprio 

Ma siii.... Però sono curioso di vederlo regista.( Se lo mette regista, se no è un asterisco.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Io oggi non riesco a provare niente! Sconfitta, pareggio, vittoria! Che cambia??? Vi ricordo che un anno fa abbiamo vinto col city! Vi ricordo che un anno fa il Milan ha battuto il real... anzi una vittoria illuderebbe e basta! 

Allora mi voglio illudere stasera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quando vedi che un allenatore è così ostinato nelle sue sciocche idee, ti viene voglia di augurargli una Caporetto epica

Tanto non lo esonerano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La probabile formazione che leggo in giro  è orrenda a dir poco. Il centrocampo è da panico, mamma mia, non sono un fan di Locatelli ma nel nostro centrocampo è fondamentale, spero sia della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che mette una formazione del genere non solo va esonerato, ma va esonerato nel momento in cui esce la distinta. Anzi forse gli va tolto proprio il patentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è troppa differenza di qualità tra le due squadre. troppa. in più giochi pure fuori casa e hai il tuo miglior difensore rotto. in altri momento avrei pensato cmq la juve è sempre la juve e può vincere ovunque, stavolta non ci casco. siamo troppo mediocri per partite e squadre di questo livello. per non andare troppo lontano in estate il city ci ha preso a pallate e il real idem al mondiale. ci hanno scherzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Peccato che da anni non possediamo NULLA di tutto cio'

Purtroppo... Hai completamente ragione, ma se perlomeno stasera vogliamo evitare un imbarcata... Necessario tirar fuori l'orgoglio e gli.... Attributi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.