Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»

Post in rilievo

Il 24/10/2025 Alle 11:44, FuoriDalCoro ha scritto:

comproprietario? Andrea Agnelli non possiede quote di Exor, poiché ha lasciato tutti i consigli di amministrazione delle società quotate a cui partecipava, inclusa Exor. (cito da ricerca Google) 

Un conto é non far parte del Cda, un conto è essere azionista. Non credo proprio che A.A. non sia azionista di Exor. Se no di cosa camperebbe ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Un conto é non far parte del Cda, un conto è essere azionista. Non credo proprio che A.A. non sia azionista di Exor. Se no di cosa camperebbe ?

Te l'hanno scritto ha liquidato tutte le sue quote ed ha una società sua con sede in Olanda.

Poi con quanto ha preso dalla vendita delle quote può pure campare di rendita visto che ha incassato circa 300 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Te l'hanno scritto ha liquidato tutte le sue quote ed ha una società sua con sede in Olanda.

Poi con quanto ha preso dalla vendita delle quote può pure campare di rendita visto che ha incassato circa 300 milioni

Non ha liquidato tutto.

Mi pare sia passato dal 12 al 9%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non ha liquidato tutto.

Mi pare sia passato dal 12 al 9%.

Si hai ragione. Mi sono fidato di quanto scritto da un altro utente senza controllare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 16:36, Amici di Nessuno ha scritto:

praticamente questi vorrebbero che Tehter mettesse i soldi e stesse in un angolo zitto e muto.

Mi si conceda una stilettatina (non rivolta a te, ovvio..).

Un po' come avviene con i suo i tifosi, visti come clienti e poco altro.
Il modus operandi...alla fine...è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti