Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."

Post in rilievo

ha detto la verità ... ma certo attacchiamo i nostri calciatori ... uccidiamo tutti dai , facciamo il gioco di chi ci odia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

sicuramente Gasperini in questo aspetto è molto bravo.

Bene.

Tudor, a quanto pare, no.

Ma è solo un mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Tudor, a quanto pare, no.

Ma è solo un mio parere. 

Evidentemente non lo era neanche Motta e neanche in nazionale viene considerato poi così tanto, non sarà che anche lui ci mette del suo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, PirrO said:

ha detto la verità ... ma certo attacchiamo i nostri calciatori ... uccidiamo tutti dai , facciamo il gioco di chi ci odia

Se uno e' bravo e' bravo. Mi dispiace ma sbagliare passaggi, stop, fare tiracci, perdere malamente il pallone. No non e' questione di ruolo, e andasse a prendere in giro qualcun altro. Non e' che lo hanno messo terzino. 30 metri davanti o dietro, ok non ideale magari, magari non performi al 100%, ma non e' che fai schifo e sbagli qualunque cosa capiti a tiro. Non e' che scompari dal campo completamente. 

Se vogliamo credere alla favoletta del ruolo allora crediamo pure a babbo natale. Ripeto magari ha giocato 20 metri piu' avanti di come piace a lui. Non e' una buona scusa per sbagliare passaggi e stop e addormentarsi in mezzo al campo. Io fossi in lui mi coprirei il capo di cenere e lavorerei zitto per migliorare. Perche' no non e' questione di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Koopmeiners, prima di arrivare a Bergamo, era già uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa. E non era allenato da Gasperini.

Che, poi, a me interessa nulla di difendere l’olandese. Ero tra i pochissimi che non lo avrebbero preso. Pensa te. Dico solo che ha ragione quando sostiene che non viene impiegato al meglio. 

E dove dovrebbe giocare, sentiamo, visto che ormai gli manca solo di andare in porta oppure nell'orto a tirare su le carote. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Evidentemente non lo era neanche Motta e neanche in nazionale viene considerato poi così tanto, non sarà che anche lui ci mette del suo?

o sarà che sono due allenatori incapaci ... perchè succede eh , poi anche koop ha le sue colpe ma non è che uno è incapace l altro non lo è , il suo curriculum parla x lui ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha ragione. 

Ma certo che ha ragione, però certe cose non le puoi dire pubblicamente. 

Falle capire semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur non essendo un fenomeno, può dare una mano.. però se lo metti a fare il trequartista, uno che nasce come difensore e poi viene spostato più avanti, è chiaro che lo metti in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PirrO ha scritto:

o sarà che sono due allenatori incapaci ... perchè succede eh , poi anche koop ha le sue colpe ma non è che uno è incapace l altro non lo è , il suo curriculum parla x lui ragazzi

Il curriculum di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile motivare un giocatore che sa di aver strappato il suo ultimo contratto da giocatore di alto livello: per lui ci saranno solo piu' downgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non l'ho capito il suo ruolo sinceramente. Comunque ci dev'essere un bel clima nello spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero somaro, devi tornare in provincia, altro che il ruolo.

Bidonaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Questo non sta bene manco con la testa

Il suo problema è proprio quello.. Ha potenzialità, ma la testa non c'è.. Stessa cosa dusan.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PirrO ha scritto:

Il fatto che abbia risposto e non si sia nascosto dietro frasi fatte mi fa' ben sperare,ora deve alzare un po' il tono di voce e togliersi la timidezza da dosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore imbarazzante. Personalità zero. Uno degli acquisti peggiori di sempre. Spaesato anche su un campo di terza categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha ragione. 

Ragazzi, c'è poco da fare, il 90% dei tifosi appartiene a questa tipologia. 

Ha ragione Koopmeiners per loro. 

E' finito il pallone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, leonokio ha scritto:

Il suo problema è proprio quello.. Ha potenzialità, ma la testa non c'è.. Stessa cosa dusan.. 

Se permetti, Dusan non ha nemmeno quelle essendo indecente tecnicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ragazzi, c'è poco da fare, il 90% dei tifosi appartiene a questa tipologia. 

Ha ragione Koopmeiners per loro. 

E' finito il pallone.

Ma con chi ce l'hai?

Adesso, Juve4everSarà ha scritto:

Se permetti, Dusan non ha nemmeno quelle essendo indecente tecnicamente. 

Hai proprio ragione. Il 90% dei tifosi appartiene alla tipologia di quelli che non si producono in uno straccio di analisi appena meno superficiale, limitandosi a una serie di inutili chiacchiere da bar che portano a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma con chi ce l'hai?

Non ce l'ho con nessuno, per la carità di Dio.

Mi rivolgevo ai tifosi come te che, o non guardano le partite, o se le guardano non le "capiscono".

Perchè scrivere che ha ragione Koopmeiners dopo un anno e mezzo di prestazioni a dir poco indecenti e due allenatori diversi non ha davvero senso.

Detto questo, non c'è nulla di male, ripeto, non è che tutti possono capirne di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti