Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

L'unica domanda che mi pongo riguardo la partita di stasera è: dei due gol del Milan, quanti di questi ne avrebbero convalidato a noi? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il gol del 2-2 a noi l’avrebbero annullato dopo revisione di 5 minuti 

Non sono d’accordo …

ci avrebbero messo un nano secondo.. e con tutti i Marelli del pianeta a parlare di decisione sacrosanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto allegri? Conoscendolo come le mie tasche come conosco Antonio, farà la supercazzola dicendo che è 1 punto guadagnato dicendo che se non puoi vincere non devi perdere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Stavo pensando la stessa identica cosa…stiamo facendo schifo assoluto eppure siamo a 5 punti dal primo posto (e con una partita in meno)…incredibile 

Con i cadaveri che vengono acquistati a peso d'oro ogni anno è  incredibile che non finiamo sul lato sinistro del tabellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Marelli ovviamente ha spiegato che entrambi i gol del Milan erano regolari, secondo una interpretazione della FIFA che risalirebbe addirittura a 2 anni fa... Se non ho sentito male... Cioè, se il tiro arriva da fuori area e il giocatore che è in fuorigioco è sulla traiettoria, ma non è vicinissimo al portiere, allora non si annulla. Così le certezze sono sempre meno e il regolamento si può interpretare in un senso o nell'altro. Ma poi: "molto vicino al portiere": "che significa?" [cit.] Perché non specificano meglio? Tipo, se il giocatore in fuorigioco è nell'area piccola, per es.? A me continua a sembrare un'assurdità: nel secondo gol del Milan è chiaro che il portiere non vede la palla, perché coperto da ben 2 giocatori del Milan.

È assurdo perché è ovvio che il portiere non si deve muovere quando vede il tiro.

Ma l arbitro di serie A mediamente non ha mai preso a calci un pallone figurarsi se capisce che i portieri si tuffano quando parte la conclusione...

Altrimenti parerebbero solo le mozzarelle .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Telelombardia il mondo è al contrario

Stanno reclamando sull 1-2 del Pisa perché c'è un fallo su Gabbia

Dei loro 2 gol in fuorigioco, niente di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcia indietro ragazzi, hanno fatto rivedere le immagini e, come avevo immaginato, in effetti c'era un giocatore del Pisa vicino alla bandierina che teneva in gioco tutti.

Quindi gol regolarissimo .ok 

h0iyz6R.jpeg

• Grazie 1
  • Haha 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andrea200 ha scritto:

comunque il Pisa è una buona squadra...

Rispetto alla caghata di partita che abbiamo disputato noi sembrava il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Su Telelombardia il mondo è al contrario

Stanno reclamando sull 1-2 del Pisa perché c'è un fallo su Gabbia

Dei loro 2 gol in fuorigioco, niente di niente

Ti pareva

Si scannano su un contatto ininfluente, ma non su 2 tiri dove il portiere è impallato in fuorigioco ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Che ha detto allegri? Conoscendolo come le mie tasche come conosco Antonio, farà la supercazzola dicendo che è 1 punto guadagnato dicendo che se non puoi vincere non devi perdere 

I kani rossoneri  ora iniziano a piangere perche giocheranno a Perth e dovranno alzare il cu*lo dal divano in settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unica domanda che mi pongo riguardo la partita di stasera è: dei due gol del Milan, quanti di questi ne avrebbero convalidato a noi? 

Zero con interrogazione parlamentare, indagine di chine e almeno 3 punti di penalizzazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque penso che il bilan non ce la fa a vincere lo scudetto.Credo che i prescritti e il Napoli sono favoriti poi chissà 

Il Milan è da quarto posto acciuffato di chiulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

È assurdo perché è ovvio che il portiere non si deve muovere quando vede il tiro.

Ma l arbitro di serie A mediamente non ha mai preso a calci un pallone figurarsi se capisce che i portieri si tuffano quando parte la conclusione...

Altrimenti parerebbero solo le mozzarelle .ghgh

Io sarei curioso di leggere questa "interpretazione" di cui parla Marelli. Dov'è scritta? E poi perché un'interpretazione dovrebbe valere più del regolamento? Cambiassero il regolamento. Scrivessero nero su bianco quando si può convalidare il gol con giocatori in fuorigioco e quando no. Specifichino a quale distanza dalla porta debbano stare per invalidare il gol. Aspetto di sentire cosa dirà Marelli quando ci sarà un gol simile annullato, perché i giocatori in fuorigioco coprono la visuale del portiere, perché sono sicuro che accadrà. Così come sono sicuro che l'"esperto" si inventerà una superc***ola per giustificare la diversa "interpretazione".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta parlando Gilardino e nessuna domanda sui 2 gol irregolari e lui non ne parla

Forse lui non lo sa nemmeno del fuorigioco, ma qualcuno che ne parli ?

Già archiviato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Sta parlando Gilardino e nessuna domanda sui 2 gol irregolari e lui non ne parla

Già archiviato tutto

Gilardino è un ex-Milan. Non si brucia per il Pisa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Già archiviato tutto

Gli juventini “per bene” poi si offendono smettetela di parlare di ste cose .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha appena detto "Quando esci da queste partite sei dispiaciuto per i due punti persi ma alla fine dell’anno questo punto sarà molto importante”

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi risultati dovrebbero farci riflettere un po piu serenamente sui nostri non risultati.

Noi siamo una squadra mediocre, ma il calendario non ci ha nemmeno facilitato.

Il Milan è primo, ma ha perso in casa con la Cremonese e praticamente oggi se non rubava 2 gol in fuorigioco (il secondo al 93mo) aveva perso in casa col Pisa e se non rubava domenica avrebbe pareggiato in casa con la Fiorentina.

Gioca una partita a settimana e ne ha giocate 5 in casa e 3 fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

"Quando esci da queste partite sei dispiaciuto per i due punti persi ma alla fine dell’anno questo punto sarà molto importante”

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Vinci facile 😀 ,s i vede che lo conosci il fantino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo me non c'era neanche un check .ghgh.doh

Si infatti, son stati troppo veloci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza i continui furti e senza l'enorme vantaggio di non avere impegni europei il milan arriverebbe 8vo se va bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti