Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Ma c'è davvero qualcuno che può pensare che, arbitro, guardalinee, quarto uomo ed eventualmente il VAR anche se non potrebbe per una doppia ammonizione, ma in questo caso lo farebbe per evitare un disastro, non si accorgano di una secondo giallo?

Dai per piacere...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Tutti i siti e le app danno Di Lorenzo ammonito, anche il canale portoghese dove la sto guardando.

Immagino che si siano sbagliati a DAZN Italia visto che sono un ammasso di patetici clown

Hanno confermato adesso che la grafica era sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ah io invece le capisco eccome, ma lo faremo tornare nelle fogne, si spera presto

C'è una pagina del topic che a un certo punto era così prescritta che mi son sentito su fognafans .ghgh per carità,stan giocando molto meglio e non meritano lo svantaggio...ma sticazzi,no? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Il Napoli ha palesemente toppato la preparazione, gli allenamenti estenuanti non funzionano evidentemente se devi giocare due competizioni e un minimo di 50 partite stagionali.

Temo tu abbia ragione. Conte non li ha "preparati", ma "distrutti"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Il Napoli ha palesemente toppato la preparazione, gli allenamenti estenuanti non funzionano evidentemente se devi giocare due competizioni e un minimo di 50 partite stagionali.

Specialmente in questa Champions, dove devi giocarne male 8 e non più 6 per farti buttare fuori, come Conte vuole.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ma che rigore hanno dato? ahah

Rigori che alla criminalità milanese danno da anni nel silenzio generale, oggi però latrato e sbarella si sono accorti che se te lo danno contro non ti va giù .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Temo tu abbia ragione. Conte non li ha "preparati", ma "distrutti"...

Che è quel che fa sempre, infatti mi sa che avremmo fatto pena pure con lui in panchina quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma c'è davvero qualcuno che può pensare che, arbitro, guardalinee, quarto uomo ed eventualmente il VAR anche se non potrebbe per una doppia ammonizione, ma in questo caso lo farebbe per evitare un disastro, non si accorgano di una secondo giallo?

Dai per piacere...

Hai ragione, ma c'ero cascato anch'io, guardando la grafica e ascoltando i telecronisti che la confermavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Temo sia proprio questo. Siamo falcidiati, non può essere solo il doppio impegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Specialmente in questa Champions, dove devi giocarne male 8 e non più 6 per farti buttare fuori, come Conte vuole.

Poi chiaro che contro Gilloise e Kairat puoi anche schierare le riserve vedi prescritti e far passare Chivu per fenomeno della gestione dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, è vero che al Napoli manca mezza squadra, ma almeno 30 minuti del primo tempo sono stati dominati dall'Inter. Una cosa che non capisco sono queste proteste dell'Inter fino all'inverosimile. In tutta quella baraonda, l'arbitro non ha avuto il polso di metterli a tacere, magari ammonendo qualcuno di quelli che non erano deputati a parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e’ perche’ non hanno inquadrato la prima ammonizione, Pardo, che stasera tifa stranamente Inter, visto che di solito tifa Naples, l’ha detto 10 volte che fosse Gilmour.

Appena entrera’ l’eroe dei 4 mondi Esposito questo verra’ a ogni tocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fandonio fuggira'...

Napoli anche l'anno passato giocava nella medesima maniera di ca.cca 

mah

l'anno scorso napolies fogne li hanno piallati

hanno fatto 1-1 per caso

per fuggire credo che fugga, ma non a stagione in corso. lo farà a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A me sembri tu piuttosto imbarazzante. Dai commenti assurdi su Allegri al ribaltamento della realtà che si è vista sul campo, dai rigori ai meriti, ti leggo e per me ti nutri di fantasie e di rancori che riversi in ogni messaggio, non rendendoti conto che sono abbastanza cringe.

Commenti assurdi su allegri? Ma di che * parli se ieri ho detto che conoscendolo avrebbe detto che questo è un punto guadagnato e mezz'ora dopo ha detto che è un punto guadagnato. 

Io allegri l'ho nominato ieri dopo 2 settimane..ma di che * parli???????????

Non c'è nessun ribaltamento in campo perché io giducio ciò che è. Cio che vedi è solo frutto delle assenze del napoli. 4. 

Io sto parlando di partita falsata dalle assenze del napoli , posso mai fare i succhiotti a quei Rattazzi sapendo che giocano con un avversario falcidiato dalle assenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio dire nulla ma, tra Fandonio, il livornese catenacciaro e noi autoesclusi, se anche quest'anno Polifemo&soci non vincono lo scudetto, sono delle mwrdacce conclamate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io non voglio dire nulla ma, tra Fandonio, il livornese catenacciaro e noi autoesclusi, se anche quest'anno Polifemo&soci non vincono lo scudetto, sono delle mwrdacce conclamate.

Cos'è, ti dispiace non succedesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Però nelle fasi calde,se i prescritti non prendono il largo in classifica con un (bel) po di anticipo, l'inesperienza nella gestione di certe dinamiche di chivu,rispetto a conte e allegri, può fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo la ribaltano. Il napoli è esploso

Temo possa accadere, ma spero nel cul* di Andò..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti