Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Contro una squadra dimezzata dagli infortuni e le squadre di serie B in coppa.

Potevano essere la migliore squadra d'Italia giusto in questo periodo dove il movimento sta scavando il fondo .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Cos'è, ti dispiace non succedesse?

Invero rilevavo il nulla dietro di loro ed al contempo quanto siano incapaci a vincere.

Perlomeno senza aiuti.

Keep calm, che io li schifo ogni volta chebne parlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter nettamente superiore, ma il Napoli ha un 11 da metà classifica stasera, secondo me ad Antonio va bene anche non perderla. Al contempo penso che 3 sconfitte in 8 partite per l’Inter inizierebbero ad essere già troppe per coltivare sogni di gloria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Potevano essere la migliore squadra d'Italia giusto in questo periodo dove il movimento sta scavando il fondo .ghgh 

E pur essendo la migliore hanno vinto solo uno scudetto in croce mezzo regalato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Però nelle fasi calde,se i prescritti non prendono il largo in classifica con un (bel) po di anticipo, l'inesperienza nella gestione di certe dinamiche di chivu,rispetto a conte e allegri, può fare la differenza 

Hanno una rosa enormemente piu' profonda e qualitativa.

Inoltre Polifemo ha un patto col diavolo per i zero infortuni e con gravina per almeno 10 rigori bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per colpe loro conclamate.

Zanna gialla per vincere qualcosa ha ditrutto il calcio italiano.

Damnatio memoriae...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Commenti assurdi su allegri? Ma di che * parli se ieri ho detto che conoscendolo avrebbe detto che questo è un punto guadagnato e mezz'ora dopo ha detto che è un punto guadagnato. 

Io allegri l'ho nominato ieri dopo 2 settimane..ma di che * parli???????????

Non c'è nessun ribaltamento in campo perché io giducio ciò che è. Cio che vedi è solo frutto delle assenze del napoli. 4. 

Io sto parlando di partita falsata dalle assenze del napoli , posso mai fare i succhiotti a quei Rattazzi sapendo che giocano con un avversario falcidiato dalle assenze? 

Certo. Vedi e prevedi tante cose ma le vedi solo tu. L'Inter ha super dominato un tempo e non è che bisogna sminuire la prestazione perché sul loro forum imbrattavano le nostre vittorie con sciocchezze da bar dello sport. Peraltro credo che Conte ci ha insultato come un interista qualsiasi e un tifoso napoletano qualunque é persino peggio di un interista. Oggi si affrontano due squadre di * popolate di personaggi di * ed é imbarazzante tifare per una per affossare l'altra. Su Allegri ti ho letto scrivere le peggiori * ma lasciamo perdere perché andiamo off-topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Dumfries comunque non è un giocatore di pallone, fa proprio un altro sport…rugby, football americano

non capisco come sia possibile che in estate nessuna squadra europea abbia pensato di prenderlo a soli 25 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti