Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione Champions League a forte rischio?

Post in rilievo

Per qualificarci servono almeno 10 punti (9 potrebbero bastare in base ai numeri dell’anno scorso, ma sarebbe veramente al limite).

Rimangono:

Juve-Sporting

Bodo-Juve

Juve-Pafos

Juve-Benfica

Monaco-Juve

Io non sono per nulla convinto che questa squadra, contro queste avversarie, possa ottenere almeno 3 vittorie ed 1 pareggio. Cosa ne pensate?

A voi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me faremo massimo 8 punti(vinciamo col Pafos, una tra le due portoghesi in casa ed un paio di pareggi), detto questo non me ne frega nulla, tanto non è una competizione che ci riguarda

• Mi Piace 11
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bodo e papos fattibili e credo 1 punto con benfica e 1 con sporting , sono 8 ci si gioca tutto all ultima con il monaco , credo anche io che non sia scontatoil primo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gia con lo sporting non ce la facciamo. Sono sicuro che ci facciamo uccellare nei primi minuti, poi si rincorre e si pareggia. fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be a dirla tutta vista l andazzo non sarei affatto ottimista anzi per me siamo fuori al primo turdo papohs e bodo sporting e benfica e monaco con le ultime 3 non vinciamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligatorio e categorico vincere le 3 partite in casa ma sarà dura, come la trasferta a Bodo. Si rischia di andare a decidere tutto a Monaco. E poi? L'obiettivo sarebbe uscire agli spareggi contro il PSV come un anno fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente chi se ne frega?

Se dobbiamo giocare solo per partecipare e fare numero tanto vale andare a casa subito.

Ai tifosi del bilancio deve fregare zero, se non si punta a vincere i trofei è inutile affannarsi per fare 2 partitelle in più.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Obbligatorio e categorico vincere le 3 partite in casa ma sarà dura, come la trasferta a Bodo. Si rischia di andare a decidere tutto a Monaco. E poi? L'obiettivo sarebbe uscire agli spareggi contro il PSV come un anno fa? 

Se vuoi ci ritiriamo direttamente, così risparmiamo le trasferte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ma onestamente chi se ne frega?

Se dobbiamo giocare solo per partecipare e fare numero tanto vale andare a casa subito.

Ai tifosi del bilancio deve fregare zero, se non si punta a vincere i trofei è inutile affannarsi per fare 2 partitelle in più.

2 figuracce in piu'...come l'anno scorso contro il PSV..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma francamente cosa ce ne frega di questa competizione? Al club interessa unicamente per papparsi più soldi (soldi sporchi e corrotti, quelli del capo Uefa) non li investono per rendere la squadra più competitiva, a che serve andare avanti per poi racimolare la solita figuraccia nelle gare ad eliminazione?

Ma si fotta la Champions e chi la organizza, ma va*******

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non usciamo ai gironi usciamo ai sedicesimi 

dove cazso vogliamo andare con sta squadra?

comunque vediamo di non sbagliare le prossime, anche se con lo Sporting la vedo già dura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che 9 punti (complessivi compresi i due già fatti) dovrebbero essere sufficienti.

9 punti matematicamente potrebbero bastare (l’anno scorso 3 squadre si sono classificate con quel punteggio, tra quelle anche il Manchester City tra l’altro). Ma è al limite e probabilmente dipenderà molto da differenza reti a quel punto (l’anno scorso la Dinamo non si è qualificata anche facendo 11 punti, unica eliminata con quel punteggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio concentrarci sul 4 posto in campionato...

Inutile arrivare agli ottavi, guadagnando 20/30 milioni, per poi rischiare di perderne 60 se non arrivi in zona Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come contro il como o simili le possiamo perdere quasi tutte, se giocano sempre come ieri sera no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

9 punti matematicamente potrebbero bastare (l’anno scorso 3 squadre si sono classificate con quel punteggio, tra quelle anche il Manchester City tra l’altro). Ma è al limite e probabilmente dipenderà molto da differenza reti a quel punto (l’anno scorso la Dinamo non si è qualificata anche facendo 11 punti, unica eliminata con quel punteggio)

la Dinamo perse una partita 9-2

fu quella la sua rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Se vuoi ci ritiriamo direttamente, così risparmiamo le trasferte...

penso questa squadra abbia difficoltà a giocare in trasferta. A Genova si è vinto 1-0 una partita complicata, poi sono arrivati i pareggi a Verona, Villareal, Madrid e la sconfitta di Como. Domenica anche all'Olimpico contro la Lazio sarà difficile. Quindi non mi aspetto di passeggiare a Bodo (dove tantissime squadre hanno sofferto) e in una gara dentro fuori nel Principato. Inizierei a prendere i punti in casa e provare a guadagnare fiducia, perché è anche con quella che si affrontano meglio le partite in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le portoghesi usciamo spesso con le ossa rotte...qualche punto di può fare con le altre ma alla fine ben che vada si esce ai sedicesimi. Questa squadra riesce a trasmettere tanto entusiasmo 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti