Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Verso Lazio-Juventus: per Tavares rischio stiramento, tre ballottaggi tra i bianconeri"

Post in rilievo

In casa Lazio c'è Tavares a rischio stiramento. Pellegrini prova. Opzione Marusic a sinistra con Lazzari o Hysaj a destra.

In casa Juventus tre ballottaggi: Koopmeiners-Conceiçao, Locatelli-McKennie e Vlahovic-David.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Andare per vincere e basta.
Son messi peggio di noi.

Per la Juventus è difficile pure contro il Casavatore 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto giocare un po’ Luiz…non mi è sembrato così scarso come hanno voluto far credere Motta e Tudor.

Mi pare che Joao Mario sia indirizzato verso lo stesso epilogo. Anche lui è considerato inabile a giocare a calcio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivono spesso di Yildiz stacanovista, che debba riposare perché gioca sempre, ecc ecc...

Kalulu che è più "vecchio", gioca sempre pure lui, si deve fare tutta la fascia anche se non è il suo, invece va bene pur di non cambiare assetto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Scrivono spesso di Yildiz stacanovista, che debba riposare perché gioca sempre, ecc ecc...

Kalulu che è più "vecchio", gioca sempre pure lui, si deve fare tutta la fascia anche se non è il suo, invece va bene pur di non cambiare assetto?

Infatti dovrebbbero riposare entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione giusta.

L’esperimento di Yildiz e Conceicao contemporaneamente in campo alle spalle della punta, troppo decentrati e inutili in fase di non possesso spero sia definitivamente abortito. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Andare per vincere e basta.
Son messi peggio di noi.

Non ne sarei tanto sicuro purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Classica partita da pareggio.

Visti gli ultimi risultati si spera...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si leggono le stesse cose che si leggevano prima della partita contro il Como.... "Al Como manca quello".... "al Como manca questo".... si è visto poi come è andata a finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione orrenda, da esonero immediato.

Unico modulo al momento presentabile 433, Yildiz e Conceicao + 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti