Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

fai il pieno e tornatene a spalato , incapace . ennesima stagione disastrosa e finita a ottobre . uno schifo senza fine , non c'é altro da dire . la misura é colma..

 

vediamo se uno dei fantocci in dirigenza ci mette la faccia nel post partita .. 8 partite senza vittoria , 4 senza segnare , formazioni a caso , nessun giocatore migliorato , condizione fisica ai limiti storici , attaccanti che non segnano mai .. uno schifo inaccettabile vergognoso offensivo

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi tutti, anch'io che perdo tempo a seguire questi indegni. Mi sono vergognato a seguire una partita dal livello davvero basso, quasi ai limiti della serie C. Confusione in campo, ma sopratutto fuori dal campo.

 

Vorrei mollare tutto ma non so come fare, questa maglia mi attira sempre. Come è possibile che i giocatori non provino lo stesso sentimento?

 

Partita incommentabile, non c'e stato nulla di positivo da segnalare. 

 

P.S. Togliete sto VAR che non serve a un benemeritocazzo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una radiazione adesso farebbe meno male, magari Elkann prima o poi ci riesce con gli amichetti suoi antijuventini, tanto gli rimane solo questo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quanto detto durante il match, Vlahovic che dopo aver ciccato da 5 mt fa finta di essersi fatto male, come fanno gli amatori a calcetto, è una bella fotografia dello spessore di questa squadra, di chi va in campo/ di chi l'allena/ di chi la gestisce 

  • Mi Piace 19
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mio padre, che lavora all’aeroporto, mi ha detto che la Juventus sarebbe arrivata in giornata a Fiumicino e poteva organizzare per farmi andare a salutare i giocatori.
 

Sapete cosa gli ho risposto? Che lo ringraziavo molto ma non valeva la pena andare a salutare queste quattro pippe.

 

Ed ho fatto bene.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione ufficialmente finita il 26 ottobre, 

 

il prossimo anno lotteremo per un piazzamento in conference come la Fiorentina.

 

Maledetti schifosi mi avete fatto passare la voglia di seguire il calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta annunciata in pieno caos tattico e giocatori allo sbando.

 

Cambiare tecnico ora serve a qualcosa ?

Forse si, forse no, ma Tudor resterà una scelta grottesca che ha compromesso la stagione.

Motta almeno era un allenatore vero.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è in uno stato di coma profondo: trovo un esercizio inutile sperare in un allenatore nuovo (con Tudor ch per inciso ci sta capendo poco).
Siamo di una mediocrità imbarazzante, infarciti di mezzi giocatori, senza campioni, senza cuore, senza idee...per tutti questi motivi il mio tifo ora sarà per Paolo Ardoino. Spero che, in qualche modo e prima o poi, ci sia un avvicendamento in società, perché altrimenti il signor Re Mida al contrario ci porterà in un baratro sempre più profondo.

 

Che amarezza, come hanno ridotto la nostra Juve...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra degna del”codice a barre” che abbiamo come maglia.

Immagino che gli avvocati a prescindere giustificheranno tutto anche stavolta .ok

Contenti voi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica rispecchia i valori in campo. Noi con questa gente (in campo e fuori) siamo semplicemente da campionato tranquillo di media classifica. Cosa detta e ridetta dall'ultimo giorno di mercato. Lasciate stare il quarto posto. Anche se alla portata, dobbiamo uscire da sto loop.

 

Sartori e Conte. 

Azzerare tutto e ricostruire un'identità seria, anche nel palazzo che conta. Via ferrero e tutta sta gente, dentro qualsiasi entità juventina riconosciuta in ruoli chiave. Non mi interessa chi.  

 

Guardate la Tribuna e le facce di chi ci rappresenta e avrete la risposta a tutto. Non è giusto vedere sta gente in diretta TV. Non è la Juve.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo schifo 

Punto

 

PS abbiamo perso contro una squadra che nn ha fatto mercato 🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.