Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, BIGnotorius ha scritto:

C’era anche l’espulsione per Mc Donald

Vabbè .

Il fallo l.arbotro può non vederlo 

Il rigore il VAR lo ha visto per forza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un coacervo vomitevole, partendo dai giocatori, passando per Tudor, continuando con i simulatori laziali vergognosi e finendo con arbitro e var un associazione a delinquere.. conceicao è oggetto in area di persone sulla caviglia e non vanno neanche a  Rivedere..

Dopo Verona si ripete la vergogna.. inoltre a noi danno sempre sfilza di ammonizioni agli avversari quasi nulla per poi un minimo riequilibrare gli ultimi cinque minuti di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Qualcuno ha il numero di Musk? Di Bezos? Di Ellison? Di Putin?

Di qualcuno che faccia tabula rasa di tutti sto schifo, a partire dall’eunuco El Can?

Iniziare con un allenatore in panchina mi sembra il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più sgangherata dell'armata Brancaleone. Non c'è nulla da salvare. Ogni pensiamo di aver visto la Juve più brutta della storia ma puntualmente siamo smentiti. A questo schifo non c'è mai fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un allenatore che dice di non essere preoccupato e che ha zero paura di un esonero, bello sereno paciarotto in conferenza stampa.. che cosa volete che trasmetta alla squadra? 

Tuttappost. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È necessario cambiare allenatore 

Tudor o non Tudor

La squadra è allo sbando

E lui non ci sta capendo nulla

Non è manco un problema di modulo ma di testa 

Mi aspetto le dimissioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

cominciare a bloccare gli ingressi, farglieli trovare sprangati

ma sarebbe da andare là fuori ai tornelli e prendere a schiaffi tutti quelli che vogliono entrare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra allo sbando,vadano a quel paese tutti quanti e sono contento che mercoledì non posso guardarmi la partita perchè lavoro,almeno mi risparmio questo strazio .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti preso già in corsa forse all'inizio stenterebbe ma dopo 5 o 6 partite inizieremmo a vedere un gioco, un paio di giocatori a gennaio e ti raddrizza la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusOnly ha scritto:

La Juve che conoscevamo è morta e probabilmente non tornerà mai più, prima lo capiremo e meglio sarà per la psiche di tutti. Siamo entrati in una nuova fase della nostra esistenza, un po' come il Milan dopo Berlusconi. Nel 2006 ci avevano provato, con la porcata dei 10 punti due anni fa ci hanno dato la mazzata definitiva. L'unica speranza è una nuova proprietà MOLTO facoltosa, tipo il fondo sovrano saudita o una roba simile, non vedo altre vie per rivedere la Juve al top. 

Vabe non siamo così pessimisti dai

Lo dicevamo anche negli anni post calciopoli e poi abbiamo vinto 9 scudetti di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che magari Tudor non sarà un allenatore di alto livello e sicuramente ha le sue responsabilità,ma il calciatori che abbiamo sono veramente di un livello mediocre sia tecnico che di personalità.

Difficile vedere questa squadra piazzarsi per partecipare alle competizioni europee vedendo anche gli avversari.

La società dovrà considerare sin da ora quest'eventualità e cercare di salvare il salvabile,soprattutto a livello di capitale umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma smettiamola di comportarci da interisti almeno noi 

Interisti come quelli che parlano di compensazione? Quante volte ti hanno fatto vedere il fallo da secondo cartellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso contro una squadra scarsa.

Tudor non ha tutte le colpe ma non è all'altezza, una confusione incredibile.

Ferrero non mi rappresenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il bene che voglio a tudor spero si dimetta

tanto oramai il tifoso juventino è irrecuperabile

andiamo avanti 

a questo punto devo sperare in un intervento divino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

3 sconfitta di fila, ottava gara di seguito senza vittorie, quarta gara di seguito senza goal, ennesima partita che sarebbe potuta durare 9000 minuti senza un nostro goal.

esonerare tudor non sarà la soluzione a tutti i nostri problemi ma é un passo indispensabile.

ennesima formazione insensata, ancora giocatori fuori ruolo, ancora cambi senza senso (kostic preferito a zhegrova e joao Mario che quando entrato ha creato più volte la superiorità numerica).

se la dirigenza vorrà davvero salvare la stagione dovrà esonerare tudor oggi stesso, mercoledì perderemo altri punti.

Arriveremo al derby vedrai.....e resusciteremmo anche i granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che fine ci hanno fatto fare. Povera Juve mia 🤕🤕. Non retrocederemo di sto passo spero. Ho paura

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tocca pensare alla salvezza, una squadra che non vince da 8 partite e non segna da 5, non può avere altro tipo di ambizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è come Motta,un presuntuoso che pensa di avere ragione andando contromano in autostrada. D’altronde era il tattico dello scempio Pirlo,adesso si capisce il perché.

Non è un tecnico che può stare ad alto livello,deve essere assolutamente esonerato,che poi i giocatori siano scarsi e’ sicuro,ma con Tudor giocano ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti