Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Giocatori, allenatore ma soprattutto società vergognosi e imbarazzanti. Quella faccia da ebete del nostro grande proprietario sta riuscendo nell'impresa di radere al suolo la squadra più gloriosa d'italia. Teniamocelo stretto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti formazioni abbiamo schierato oggi? Tipo 5? Tudor non ha idee, si vede anche dal fatto che uno che non gioca mai cioè portoghese Mario entra e fa qualche differenza, e questo preferisce mettere Kalulu li.

Si sapeva che Tudor non è grande allenatore, ma è una delusione enorme vedere uno che non solo non ti fa giocare ma fa abbassare i prezzi dei diversi giocatori perché con lui probabilmente solo Yildiz gioca bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano i dirigenti, gli allenatori e i giocatori ma continuiamo a fare pietà e ormai non ci rispetta più nessuno, possono trattarci e penalizzarci come vogliono. Il colpevole è solo uno ed io ormai gli auguro il peggio, risorgeremo, ma per farlo lui deve sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevano rinnovarlo perché già sapevano che era una toppa. 

Ma se lo sapevi.. Chazzo lo rinnovi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno giocata, troppa confusione tattica. I ragazzi l'impegno c'e' l'hanno messo, impegno che ci ha messo anche il Var girandosi dall'altra parte in modo osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa "al momento non ci risultano pericoli immediati per Tudor"

SI PROSEGUA DRITTI E GIU' VERSO GLI ABISSI, ancora ancora ancora finché non si svegliano tutti, voglio vedere i seggiolini in fiamme come nel 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto già ampiamente previsto già dal tipo di mercato impostato. Torno a ripetere serve una squadra di talent scout  fatta di professiosini e non miracolati e un DS che torni a vedere le partite in giro per il mondo e riportatre a torino calciatori veri e uomini veri.  Sino ad allora godetevi la mediocrità in campo archestrata dal malcapitato di turno. La dirigenza ttuale capisce di calcio quanto io di cavalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che davanti a simile mediocrità non si può più restare inerti. Fino all'anno scorso vivevamo queste situazioni con l'arrivo del nuovo anno solare. Ora siamo ridotti male già ad Ottobre.

Non intervenire, significa compromettere anche il quarto posto sin da subito. 

Stasera potevamo anche vincere, magari con 2 gol fortunosi ma non sarebbe cambiato nulla. La squadra mostra limiti preoccupanti e ragionando in ottica futuro, non si va da nessuna parte. Non si vince più, anzi, se prima si pareggiava sempre, ora si perde ogni volta. Non si segna più neppure per sbaglio. Troppi limiti. Siamo anche al di sotto della mediocrità degli ultimi anni. Tudor andava salutato a Giugno. Se a Maggio capisci che devi cambiare, allora devi farlo. Già lo scorso anno abbiamo rischiato di non qualificarci in champions. Non puoi pensare che ti serve un allenatore bravo ed esperto ma poi confermi Tudor e neppure gli fai un mercato importante per come lo avevi pensato. 

Ad Ottobre già siamo al salvare il salvabile. Stasera meglio aver perso che non magari pareggiato con un gol in mischia nel finale. Vediamo se qualcuno si sveglia o vuol continuare a compromettere la stagione. L'anno scorso, di questi tempi, si parlava di scudetto e con un percorso importante in Champions league. Quest'anno si teme per il quarto posto già ora. Le prime sono a 6 punti sopra dopo 8 giornate. L'Atalanta pareggia, l'inter perde, il Milan pareggia e noi ovviamente perdiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

Stagione praticamente finita. Tudor va esonerato stasera che mettano un traghettatore al suo posto come Brambilla o uno tipo Cannavaro e poi a giugno contattare immediatamente Antonio Conte 

Turiamoci il naso, ma Andonio è l'unico che può raddrizzare la baracca in questa situazione societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so neppure da dove cominciare, ci sarebbero così tante cose da scrivere che potrei replicare la lunghezza della trilogia del Signore degli anelli. 

Mi limiterò a dire che sono una massa di cagasotto. Tudor o meno. Sono dei senza palle dal primo all'ultimo. Inutile accanirsi con qualcuno in particolare, fanno tutti *, non se ne salva mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Il rigore è qualcosa di pazzesco, non capisco come sia possibile non darlo in tempo VAR..

Ma forse, e dico forse, meglio così.

Nascondere la spazzatura sotto al tappetino ci ha portati negli anni ad essere questi.

Uno schifo.

Quale rigore,su Conceicao??? Che si è buttato nettamente?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David seconda punta che se messo a fare pure lui i retropassaggi

Vlahovic che sbaglia quel gol seppur in fuorigioco, ma lui e’ un pippone, quindi niente di nuovo, ma, ci si continua a puntare.

Cambiaso scazzato

Mck che si voleva far buttare fuori

Zero gioco, difesa approssimativa

Conceicao messo a tutta fascia

Basta con Tudor basta.

Poi mettessero fuori squadra qualcuno e facessero qualcosa

Non mi attacco manco sull’arbitraggio perche’ abbiamo fatto addirittura piu’ pena dell’arbitro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tendenzialmente sono ottimista, ma a sto giro è dura.

Siamo niente. Non poco, proprio niente. Nulla. Zero.

stagione finita dopo due mesi. Tutto da rifare, di nuovo. Senza soldi, senza idee, senza dirigenza, senza niente.

Chi spera che Elkann non venda si merita sto schifo per i prossimi 100 anni, incluse Inter e Napoli che vincono un’altra ventina di Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

E allora?? Il contesto non cambia, la squadra gioca male molto male...

Forse non hai capito che di gioco non è rimasto più nulla in questo sport, hai presente il wrestling?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-8 partite senza vittorie

-3 sconfitta di fila

-4 partite senza segnate

-zero idee di gioco

-nessun modulo e formazione titolare prestabilita

-20 formazioni diverse in 10 partite (questi numeri detti a caso)

-nessun nuovo acquisto valorizzato

-nessun vecchio giocatore recuperato 

cosa bisogna combinare ancora per essere esonerati? causare un invasione di locuste sulla continassa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti