Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Al momento non rischia Tudor.

Sky 

20 mesi per un Ds e manco l'hanno trovato, figurati se sono in grado di trovare un valido sostituto di un allatore in corsa? 

Manco a bocce ferme sono riusciti a sostituire uno considerato una toppa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Qui non si salva nessuno, dovrebbero autoesonerasi 

I giocatori potrebbero donare almeno il 90% del loro stipendio ( con il 10% vivrebbero comunque una vita bellissima ) in beneficenza,solo così potrebbero guadagnare un po' di dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daniele08070 ha scritto:

La rosa non è all’altezza della storia della Juve. I giocatori sono mediocri e non è una questione di allenatore … David, Kelly, Kalulu, Locatelli e tutto il resto della compagnia non sono da Juve  

il primo è l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)Manca una figura forte di riferimento che ci metta la Faccia che abbia un passato importante alla JUVE per me Del Piero sarebbe l'ideale

4)A mio avviso anche se non vedo all'orizzonte allenatori top va preso Spalletti più che Mancini almeno mettendo gli uomini giusti al posto giusto si capirà quanti non sono da JUVE (saranno tantissimi ma non credo tutti come con Tudor che a momenti sta facendo peggiorare sia Yldiz che Thuram) magari con Spalletti non centreremo la Champions (probabile) ma almeno incominciamo oltre a capire il valore reale della Rosa incominciamo ad avere un impronta di gioco 

Per chi osa parlare di Spalletti (da ignorante) come una scommessa alla stregua di Thiago Motta non ci ha capito molto la carriera di Spalletti dice che ha creato compagini come Empoli Udinese Roma Napoli (un po meno la prescrittese) Zenit squadre che hanno sempre praticato un calcio bello da vedere ok non ha vinto tanto ma ha vinto e soprattutto ha allenato club che non avevano pretese di vittoria 

Per me dei nomi presenti il migliore è senza dubbio lui poi sarà un personaggio eccentrico ok ma non è un amicone i giocatori con lui devono rigare dritto lui mica si è creato problemi a panchinare un certo Francesco Totti e sappiamo tutti chi è Totti per la Roma 

Lo so mi sto proiettando avanti ma discutere della partita di stasera che vuoi discutere? nulla goal subito a inizio partita e noi non abbiamo creato mezza occasione pulita per raddrizzare la partita se Tudor si professa veramente JUVENTINO faccia una scelta dettata dalla dignità ammetta a se stesso che non è adatto per una realtà come la JUVE  e rassegni le dimissioni

ci vorranno gli uomini giusti al posto giusto dato che noi i soldi li spendiamo:

1)Inammissibile confermare Tudor allenatore ripiego dopo che lo hai fatto capire chiaramente cercando prima Conte e poi Gasperini

2)Mercato fatto senza un D.S. roba da autointernarci e buttare la chiave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sky 

siamo a buon punto per la salvezza d'altronde..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una fase di confusione totale. Sbagliamo tanti passaggi, indoviniamo iun cross su 10 e neppure messo chissà come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

vediamo se uno dei fantocci in dirigenza ci mette la faccia nel post partita .

dipende se qualcuno li ha informati del risultato, magari non sapevano che stasera c era lazio-juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 attaccanti 3 attaccanti 4 attaccanti 3 attaccanti 1 attaccante 2 centrocampisti 3 centrocampisti 5 centrocampisti 3 difensori 4 difensori 5 difensori... Tudor ma vaff...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vogliamo andare con la coppia di centrali di centrocampo  più scarsa  che si sia mai visto ,

Locatelli non ha le capacità tecniche per fare il regista 

koop lasciamo perdere per favore ( tutti sapevano che strapagare un giocatore fenomeno nell’atalanta e’ una follia)

I difensori non sanno a. Chi dare la palla , non si può giocare senza ordine in mezzo al campo 

abbiamo pagato 42 milioni openda senza comprare un centrocampista di livello 

questo e’ lo scandalo assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Stasera Koop ha giocato nel suo ruolo e ha fatto la solita partita scarsa

Anche lui ha stufato, la Juve non fa per lui, a gennaio lo si provi a cedere in qualsiasi modo

Vado controcorrente: a me è piaciuto. Se David non fosse pippa, avrebbe fatto gol grazie ad una grande verticalizzazione dell'Olandese. Gioca sempre in verticale, è compassato ma è sempre stata la sua andatura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esonerare questo folle stasera sarebbe da irresponsabili....hanno messo uno schizofrenico in panchina. Da Roma a Roma sempre con la Lazio...io lo avevo capito già dallo scorso anno, per chi non lo aveva capito lo scorso anno, ha fatto il bis stasera. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che ai punti avremmo meritato pure noi...

...ma creiamo pochissimi pericoli...e quando hai zero gioco, ci si affida al talento dei giocatori...e noi siamo carenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La classifica rispecchia i valori in campo. Noi con questa gente (in campo e fuori) siamo semplicemente da campionato tranquillo di media classifica. Cosa detta e ridetta dall'ultimo giorno di mercato. Lasciate stare il quarto posto. Anche se alla portata, dobbiamo uscire da sto loop.

Sartori e Conte. 

Azzerare tutto e ricostruire un'identità seria, anche nel palazzo che conta. Via ferrero e tutta sta gente, dentro qualsiasi entità juventina riconosciuta in ruoli chiave. Non mi interessa chi.  

Guardate la Tribuna e le facce di chi ci rappresenta e avrete la risposta a tutto. Non è giusto vedere sta gente in diretta TV. Non è la Juve.

Nomi da grande intenditore non c'è che dire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla sosta non succederà nulla perché ci sono partite ogni tre giorni. Dobbiamo fare le barricate ed arrivare fino a metà novembre. Poi si vedrà, anche se l'eventuale sostituto temo possa essere anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quale rigore,su Conceicao??? Che si è buttato nettamente?

Può aver accentuato, ma il pestone l'ha preso.

Si sono visti rigori dati per molto meno nelle ultime giornate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Se perdi con questa Lazio puoi perdere con tutti, anche con una neopromossa 

E questo ti è chiaro solo adesso?? Si sa dalla notte dei tempi 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Una squadra in mano a una proprietà decente prenderebbe Spalletti di corsa. Anzi, lo avrebbe già preso settimane fa.

Ma noi abbiamo un clown come proprietario.

Ma poi chi paghiamo (non che mi interessi) Motta, Tudor e Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sky 

Bene...prepariamoci ad una sconfitta contro l'udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti