Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Yildiz, Dusan, Openda, David, Chico, Zhegrova.

Magari non ci vinci lo scudo ma non riuscire a fare non dico un gol ma nemmeno un tiro pulito in porta nell'ultimo mese...

Solo oggi abbiamo cambiato 3 moduli, MC e Cambiaso hanno passato tutto il primo tempo a chiedersi come caspita giocare.

Chico messo tornante.

Che non ci stia capendo niente il nostro mister mi pare lampante e quando i risultati non arrivano inevitabilmente anche lo spogliatoio lo perdi.

Dopo le scommesse Motta e Tudor credo che ci voglia un allenatore d'esperienza e di polso, inutile cambiare per profili tipo Palladino o similari.

Che si debba cambiare però credo sia inevitabile, anche il rapporto del mister con la dirigenza non mi pare il massimo.

Certo a gennaio va inserita quanta più qualità possibile a cc perchè se in difesa e in avanti tutto sommato non siamo messi male a centrocampo non abbiamo un solo giocatore che dia del tu al pallone e non vada in panico a giocare la palla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

contro l'udinese tanto a referto mettiamo 0 goal

contro la cremonese si perde perche' l'incapace ha fatto il fenomeno mancando loro di rispetto..

Non parliamo delle scuse che sta tirando fuori. Nei pre partita è tuto carico, hanno lavorato bene, i giocatori sono pronti alla battaglia. Nel post partita, all'ennesima figuraccia, parla di calendari penalizzanti, di episodi arbitrali, di avversari più forti ed altro ancora. Proprio mentalità da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Un allenatore è forte quando ti tira fuori il meglio dai giocatori.

Tudor sta riuscendo a tirare fuori il peggio.

Solo per fare un esempio, sta facendo i salti mortali pur di noi far giocare Joao Mario, prima Kalulu fuori ruolo, stasera conceicao....poi entra Joao Mario e in pochi minuti crea due palle gol.

Stanno peggiorando tutti ed è anche normale se cambi sistema di gioco 10 volte in una partita. Yldiz è entrato ha cambiato posizione 3 volte. Entra trequartisti, poi esterno, poi trequartista....ma come si fa? È da pazzi

Chiaramente Tudor non ci sta capendo più niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Atlantic said:

Lo spaccone francese non si presenta mai davanti ai microfoni a spiegare lo schifo che facciamo?

è vero 

dicevano che gli piaceva tanto parlare, è sparito appena capita l' antifona

povera juve nostra, che finaccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sei stupido da solo o ti aiutano da casa?

Ripeto, da uno che l'anno scorso ha difeso un catrame come Thiago Motta mi sarei atteso un mea culpa. Invece ti ritroviamo ancora qui a dissertare di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

é il periodo piu buio della storia della juventus

piu del 2006

non esageriamo ...il 2006 é stato, per chi conosce la verità  dei fatti, un qualcosa di talmente indegno e mortificante che... vabbè lasciamo stare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sì ma era dal 2006 che bisognava chiedere rispetto,non per un rigore che io poi nemmeno consideravo tale 

Se vuoi rispetto bisogna cacciare Elkann e i suoi scherani

Il rigore non è stato dato per compensazione, mckennie andava espulso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra che è riuscito a schierare,difesa a tre che risalta quanto sia scarso Gatti,centrocampo vabè neanche pervenuto e ciliegina 2 punte! Openda e David devono essere titolari fissi con yldiz,Conceicao purtroppo può correre quanto vuole ma è ridicolo e inconcludente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Faremo la fine della ferrari, che non vede un titolo da 18 anni.

Sul var non mi esprimo, lo strumento piu inutile, corrotto e deleterio della storia del calcio. Quando sarà abolito stappo quello buono

Johnny è il minimo comun denominatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Un depresso, uno che non alllena da 3 anni ed un altro che ha appena detto che il suo obiettivo è allenare la Francia. La verità è che non esistono allenatori liberi. Purtroppo è un circolo vizioso.

Sempre meglio di un allenatore spocchioso  e scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daniele08070 ha scritto:

La rosa non è all’altezza della storia della Juve. I giocatori sono mediocri e non è una questione di allenatore … David, Kelly, Kalulu, Locatelli e tutto il resto della compagnia non sono da Juve  

Esatto.

Del Piero Trezeguet Nedved higuain Ronaldo non segnavano grazie agli schemi ma grazie alle loro doti.

Hai voglia di dare la colpa all'allenatore di turno ...che pure hanno le loro colpe eh...almeno una ripartenza organizzata un allenatore normodotato la sa imbastire.

Ci sono allenatori di periferia che ci campano coi contropiedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento svuotato, finito, senza più niente da dare.

Mi è stato tolto tutto, DENTRO.

Non ho più orgoglio, perchè non c'è più niente di quello che siamo: anche la rabbia sta, lentamente, scemando.

Una passione, muta come queste vuote sere d'autunno, declina, e, inesorabile, va morendo.

Tutto questo, mi è stato fatto.

Non avrei mai creduto di assistere a questa sorta d'eutanasia del mio amore.

Fatico anche a parlarne.

Perfino con me stesso.

E lo scrivo qui, senza ragione.

Come questi anni autistici, tutti uguali, impotenti, che stanno cancellando ogni traccia, partita dopo partita, di quello che, da più di un secolo, ha tracciato il cammino della nostra storia.

Rimane, solo, il silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Giocatori come Yildiz (1 gol in 8 partite giocando sempre o quasi) e Thuram, ci sembrano dei giocatori fortissimi perche circondate dalle peggiori pippe della storia della Juventus.

Non dubito che diventeranno giocatori molti forti, ma oggi nelle big europee, giocatori cosi ce ne sono o anche molto piu forti in ogni squadra.

Qualche anno c erano tifosi (e non pochi) che ci spiegavano che il problema della Juventus erano la BBC e Buffon, che questi erano giocatori con la mentalità perdente.

La vostra maledizione sarà vedere per un altro decennio i 4 scarpari che vestono oggi la maglia della Juventus.

Pagherà Tudor, che si sapeva erà un allenatore mediocre, e lo ha ampiamente confermato. Ma non crediate che uno Spalletti (che vale 100 Tudor) possa riuscire a fare miracoli con questo parco giocatori. Magari li metterà in maniera piu logica in campo, ma sempre scarpari resteranno.

E il signore in panchina. E anche in dirigenza, a partire dal nostro caro Pavel. La fine è iniziata quando abbiamo deciso di fare i pagliacci con Sarri alla ricerca delle mode e mercati a buttare soldi dando 7mlnna Ramsey e Rabiot, De Ligt.preso a 75. Praticamente il contrario di quello che ci aveva portato a vincere 9 scudetti e sfiorare più volte la Champions contro degli squadroni senza eguali nella storia.

Una squadra costruita su acquisti a basso costo ma fatti con competenza, mix tra campioni affermati intorno ai 30 anni e giovani talenti, stile di gioco basato sulle caratteristiche dei giocatori e non dietro a filosofie contorte, e prima ancora dei giocatori c'erano degli Uomini.

Con Spalletti in Champions ci andiamo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Non c'è nessun allenatore disponibile che potrebbe risollevarci in questo momento.

Andare dietro agli Spalletti o ai Mancini non cambia nulla, ci troveremo solo un altro mediocre con l'ennesimo biennale sul groppone 

Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo fare un biennale al nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Va bene ,ma che fai continui così? 

Almeno provi a mettere un allenatore che non cambia formazione e modulo ogni partita...

Così saremo sempre a meta classifica

Si si può cambiare per non finire negli abissi così come abbiamo fatto lo scorso anno ,ma cambierà poco il problema sono i calciatori,oggi il goal della Lazio e di David ,alla quale diamo sei milioni ogni dodici mesi ,e lo abbiamo preso solo perché a parametro zero,mentre osimen ci aspettava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io con il punto non ci faccio niente, anzi sta squadra meritava di prenderne 4 stasera per farli svergognare del tutto

il punto è che da anni si permettono di combinarci di tutto a livello arbitrale perché il nostro club è COMPLICE, questo è lo schifo, la tifoseria deve essere compatta su questo argomento, deve pretendere rispetto

Il problema è che stiamo più male noi di quelli che erano in tribuna seduti stasera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Mandiamo via Tudor e che prendiamo...?? Il goal della Lazio nasce su un errore di retro passaggio... della juventus. 

ma lascia stare il gol preso...hai avuto 80 minuti per pareggiare e hai fatto a malapena un tiro in porta, alla continasssa si allenano sulla fase offensiva??? la cremonese è più organizzata di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Lo spaccone francese non si presenta mai davanti ai microfoni a spiegare lo schifo che facciamo?

L'hai visto spuntare solo per il rinnovo di Rugani. 

Altri da aggiungere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti