Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

Il rigore non è stato dato per compensazione, mckennie andava espulso.

Preferisco avere Mckennie espluso che tanto è una pippa ma un rigore che ci avrebbe magari fatto pareggiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Giovane, magari prima di dire ad altri di studiare qualsiasi argomento, dovresti conoscere il tuo interlocutore, potresti avere delle sorprese. Scendi dal pero, il mondo è già aperto, non immagini nemmeno quanto sia vasto.

Io chiamo 55 e tu??

Ed io sono un tifoso “real” ovvero io pretendo di avere una squadra forte,superiore a tutte. Come era nella storia Juventus,non una squadretta ridicola con un allenatore peggio che mendica il rigorino. Ad un ingiustizia la vera Juve risponde con 3 gol 

Voi continuate a giustificare questi indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non c'è nessun allenatore disponibile che potrebbe risollevarci in questo momento.

Andare dietro agli Spalletti o ai Mancini non cambia nulla, ci troveremo solo un altro mediocre con l'ennesimo biennale sul groppone 

Non sono d'accordo. 

Tudor ha preso la squadra da motta nella stessa situazione in cui sta trascinando lui la Juve ma è bastato un Tudor qualunque a fare punti necessari per la Champions. Spalletti sarà peggiorato 27wnto vuoi2ma ha un pedigree che Tudor si sogna. 

Qui pare che se non puoi puntare allo scudetto allora automaticamente bisogna accettare che questa rosa vinca meno partite del Torino da settembre. 

L'obiettivo è il quarto posto e per arrivare quarti te la puoi giocare alla grande con tutti. Non posso accettare il concetto (non mi riferisco a te nello specifico ma in generale) che se non puoi puntare allo scudetto allora teniamoci uno PALESEMENTE inadatto che ci fa perdere una tonnellata di punti. 

Chi ci dice che con Spalletti la Juventus perda i 10 punti che perde con Tudor e non ne possa guadagnare tot sulla Roma sul lungo periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è poco da fare,la rosa è questa serve un allenatore saggio che in questo momento schieri una formazione chiusa e che vinca le partite 1-0 tenendo in difesa,inutile cercare in questo momento calcio offensivo e integralista,si rischia di non arrivare nemmeno in Europa league,se si cambia subito forse possiamo ancora arrivare tra le prime 4 e cercare di passare il primo turno Champions,ma serve a mio parere un 4-4-2 conservativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era già disperato pure lui

solo il var ha fatto finta di nulla

hahahaha

G4N99_0XkAEd_N_?format=jpg&name=900x900

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Che squadra che è riuscito a schierare,difesa a tre che risalta quanto sia scarso Gatti,centrocampo vabè neanche pervenuto e ciliegina 2 punte! Openda e David devono essere titolari fissi con yldiz,Conceicao purtroppo può correre quanto vuole ma è ridicolo e inconcludente 

David??? Non scherziamo per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aether ha scritto:

la stagione é finita , non andremo in champions e  perderemo yildiz

uno schifo senza eguali..

Yldiz per me andrà via a prescindere dalla champion... voi ancora non avete capito chi abbiamo come proprietario mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, - Al Pacino said:

Sono settimane che dico che Yldiz è sopravvalutato. Ma qui dentro è lesa maestà. Il ragazzo meriterebbe di essere panchinato per le prestazioni pietose che sta offrendo. Il problema è che i sostituti sono anche peggio.

Non è sopravalutato. Ha 20 anni e tanto potenziale. E un giocatore che dovrebbe essere la ciliegina, invece con i trogloditi chi si ritrova accanto deve essere la torta intera. Famelo vedere al Bayern o al Barca dove sarebbe uno dei tanti. 

Al suo posto vorrei andare via il piu in fretta possibile, a Torino invece di migliorare, peggiorerà. Per migliorare bisogna allenarsi tutti i giorni con giocatori anche piu forti di te, non con chi non sa neanche stoppare un pallone o fare un passaggio a due metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che dovrebbe essere il momento (che dura da 6 anni) di essere vicino alla squadra. 

È vero che è facile tifare quando si vince, meno in periodi bui.

Ma è anche vero che mi hanno tolto la voglia di vedere le partite. Per la prima volta in vita mia non ho più desiderio di guardare una partita.

Ho visto le peggiori Juventus con più stimolo di quanto ne abbia ora.

Mi sa tanto che il sangue amaro ce lo facciamo solo noi tanto.

Loro saranno a ridere nello spogliatoio, stasera tornano dalle loro modelle, figli, in case extra lusso e noi qui a spendere soldi per vederli senza voglia né passione.

Il me irrazionale vuole la testa di Tudor stasera. A giugno esigo le cessioni di 15 giocatori.

Arrivederci.

(Già lo so che sarò ancora qui mercoledì perché non riesco a staccarmi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Da quel “ sono inallenabili “ abbiamo cambiato giocatori, allenatori, dirigenti… eppure il problema rimane, questi non corrono… è mai possibile che tutti riescono a fare un minimo di agonismo e noi sembriamo sempre con la lingua a terra? Senza contare il gioco, arrivano da noi allenatori e giocatori e smettono di sapere cosa sia il calcio… non ho più parole 

amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo fare un biennale al nuovo allenatore

Se vuoi un allenatore di livello devi proporre perlomeno un biennale. O credi che Spalletti venga qui a fare il pupazzo per 6 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

Ripeto, da uno che l'anno scorso ha difeso un catrame come Thiago Motta mi sarei atteso un mea culpa. Invece ti ritroviamo ancora qui a dissertare di calcio.

Tu sei fuori contesto e fuori di testa soprattutto.

Ti saluto e ti lascio scrivere le tue fesserie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

ma lascia stare il gol preso...hai avuto 80 minuti per pareggiare e hai fatto a malapena un tiro in porta, alla continasssa si allenano sulla fase offensiva??? la cremonese è più organizzata di noi

La juventus l'anno scorso aveva 4 punti in più, Tudor sta facendo peggio di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Preferisco avere Mckennie espluso che tanto è una pippa ma un rigore che ci avrebbe magari fatto pareggiare

Infatti sono 2 errori gravi dell'arbitro

Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Infatti sono 2 errori gravi dell'arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra che è riuscito a schierare,difesa a tre che risalta quanto sia scarso Gatti,centrocampo vabè neanche pervenuto e ciliegina 2 punte! Openda e David devono essere titolari fissi con yldiz,Conceicao purtroppo può correre quanto vuole ma è ridicolo e inconcludente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ALAY ha scritto:

Facciamo schifo 

Punto

PS abbiamo perso contro una squadra che nn ha fatto mercato 🤣

E aveva mezza squadra fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti gol abbiamo preso per errori individuali? E li non c'è Tudor che tenga, sono i giocatori a non impegnarsi o a essere scarsi. Poi Tudor ci sta mettendo del suo, ma quando tutto va male, vanno male tutte le componenti, tutte. In questo momento non funziona nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Come è riuscito a prendere il patentino questo incapace 

è quello che mi chiedo ad ogni partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Speriamo si dimetta per non rovinare il ricordo che ho di lui nella juve di Lippi 

Non tutti i bravi giocatori sanno essere dei bravi allenatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Strano, c'era chi diceva che eravamo da scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister 12 milioni, l David, openda, yldiz e compagnia bella buoni solo per fregarsi  lo stipendio, neanche un misero gol sono capaci di fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti