Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RafJu ha scritto:

è vero 

dicevano che gli piaceva tanto parlare, è sparito appena capita l' antifona

povera juve nostra, che finaccia

Quello che non capisco, ancora di più, è l'atteggiamento di Elkann. Lasciamo perdere il tifo e questioni simili. Sta per cacciare gli ennesimi tanti mln per ripianare la solità mediocrità in cui ci siamo calati ed abituati da tempo. Ha messo lì l'ennsimo dirigente, pagando ancora una volta quello precedente per farlo andare via. Come diamine fa a starsene zitto vedendo che non ci mette la faccia e che si nasconde come fatto dai suoi predecessori? Ripeto, non parlo del proprietario tifoso dispiaciuto per i risultati ma di chi ci mette i soldi ogni volta. Ne faccio solo una questione economica. Senza champions, il prossimo anno, sarebbe un massacro economico, altro che pareggio di bilancio! Cosa aspetta a farsi sentire?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MasterminT said:

E il signore in panchina. E anche in dirigenza, a partire dal nostro caro Pavel. La fine è iniziata quando abbiamo deciso di fare i pagliacci con Sarri alla ricerca delle mode e mercati a buttare soldi dando 7mlnna Ramsey e Rabiot, De Ligt.preso a 75. Praticamente il contrario di quello che ci aveva portato a vincere 9 scudetti e sfiorare più volte la Champions contro degli squadroni senza eguali nella storia.

Una squadra costruita su acquisti a basso costo ma fatti con competenza, mix tra campioni affermati intorno ai 30 anni e giovani talenti, stile di gioco basato sulle caratteristiche dei giocatori e non dietro a filosofie contorte, e prima ancora dei giocatori c'erano degli Uomini.

Con Spalletti in Champions ci andiamo.

Quoto.

Non sono sicuro che Spalletti acceterebbe una rosa cosi scarsa e mal costruita.

Per me o Palladino o andranno su un francese. Tanto siamo diventati il Tolosa d italia, quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Lo spaccone francese non si presenta mai davanti ai microfoni a spiegare lo schifo che facciamo?

Se deve presentarsi con 4-5 frasi preconfezionate come ha fatto Modesto nel prepartita meglio che non venga proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Esatto, va bene cambiare tecnico ma quelli in campo non si possono vedere. Se a gennaio non prendono qualcuno di forte cambia poco

Un dirigente normodotato almeno 1 l'avrebbe preso questa estate, invece attaccanti ( scarsi) e un terzino destro di 60 kg universalmente conosciuto come un mediocre. Senza presentarsi con un allenatore per partire fin da subito con una sua Juventus.

Ma Comolli è un fenomeno pescato da un ingegnere..... mica pizza e fichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

L'hai visto spuntare solo per il rinnovo di Rugani. 

Altri da aggiungere? 

Se tanto mi da tanto...domani ci sarà l'annuncio del rinnovo di Milik 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da chi tifi oggi l'arbitro è stato letteralmente imbarazzante, oltre agli episodi non ha praticamente mai avuto il controllo della partita e dei giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Il rigore non dato è mezza partita rubata...prova a farti una partitella ogni tanto, vedi come ti incazzi se non te lo danno...

Vabbè … mi faccio una partitella. Ma che cavolo vuol dire ? Non avrebbe spostato il problema. Ci prendono a sassate in ogni dove . E state a guardare il rigore . Come fosse la prima volta . La Juve andava a prendersela la partita . questa Lazio è nulla . Mi ricordate i prescritti che recriminano sempre invece di guardare in casa loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

La juventus l'anno scorso aveva 4 punti in più, Tudor sta facendo peggio di Motta...

Beh avevate dubbi? 

Motta per lo meno aveva un'idea di calcio e cercava di perseguirla. 

Questo non sa dove mettere le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo fare un biennale al nuovo allenatore

Dunque un allenatore decente verrebbe in questo circo a fare il pupazzo con contrattino semestrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io non capisco tutti quelli che si svegliano stasera …

se uno non vive con fette di mortadella sugli occhi …

che il progetto di mediocrizzazione va avanti lo si è capito già dai primi di giugno.

Questa è l‘Elkanese non la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Commenti post partita, sarebbe meglio evitarli. Ogni anni siamo convinti che si debba ripartire con un nuovo ciclo, siamo ancora a zero. Aspettiamo il 2026 per vedere come andrà, squadra, allenatore, dirigenza da 6/7o posto. E ripeto finché il capitano sarà Locatelli non si andrà mai da nessuna parte.

Non siamo a zero ma sotto zero...perchè non abbiamo nessuna base sul quale ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Atlantic said:

Lo spaccone francese non si presenta mai davanti ai microfoni a spiegare lo schifo che facciamo?

Spaccone pagliaccio responsabile n.1 della situazione in cui siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Un allenatore è forte quando ti tira fuori il meglio dai giocatori.

Tudor sta riuscendo a tirare fuori il peggio.

Solo per fare un esempio, sta facendo i salti mortali pur di noi far giocare Joao Mario, prima Kalulu fuori ruolo, stasera conceicao....poi entra Joao Mario e in pochi minuti crea due palle gol.

Stanno peggiorando tutti ed è anche normale se cambi sistema di gioco 10 volte in una partita. Yldiz è entrato ha cambiato posizione 3 volte. Entra trequartisti, poi esterno, poi trequartista....ma come si fa? È da pazzi

Cin motta era anche peggio, e siamo già a due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mariorenz ha scritto:

La cosa brutta è che, anche se va via Tudor, restano questi brocchi

Anche io ho questa sensazione...Per carità,  Tudor ci sta mettendo del suo, ma in panchina può pure sedersi il Padre Eterno, che questa è una rosa mediocre costruita senza una logica con un sacco di lacune. Io dubito che mettano un terzo allenatore a libro paga quindi arrivare decimi per arrivare decimi che abbiano il coraggio di arrivare fino a maggio così e poi Comolli prenderà l'allenatore che più gli aggrada e si vedrà...non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma sono molto confuso e parecchio incazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Parlera del rigore e dei gialli.

E del calendario malvagio, no? Ovviamente non certo del nulla messo in campo tra lui e la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma la nostra fonte di gioco é Locatelli che quando attacchiamo chiama la palla dietro per ripartire dalla nostra metà campo e poi sbaglia pure il passaggio.

dispiace dirlo ma in questo momento questa squadra avrebbe bisogno di panchinare per lo meno cambiaso e Locatelli.

Se ci metti pirlo al posto di locatelli cambia poco se tutto il resto non gira. Rivedetevi le partite e stoppate quando arriva la palla a locatelli, contate le linee di passaggio in avanti e vedrete che sono zero o una al massimo. Questo significa che per giocare la palla devi andare sempre sul rischio o giocarla dietro. E se sei locatelli e non pirlo, quel rischio al 90% significa palla agli avversari. E questo lo vedete per ogni singolo giocatore.

Le squadre si fanno con i campioni e/o con l'organizzazione di gioco.

Noi ora non abbiamo nessuna delle due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Spaccone pagliaccio responsabile n.1 della situazione in cui siamo.

Il n.1 è Elkann che oltretutto si ostina a tenera questa squadra quando ha già chi gliela comprerebbe domani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.