Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Kamoze ha scritto:

Commenti post partita, sarebbe meglio evitarli. Ogni anni siamo convinti che si debba ripartire con un nuovo ciclo, siamo ancora a zero. Aspettiamo il 2026 per vedere come andrà, squadra, allenatore, dirigenza da 6/7o posto. E ripeto finché il capitano sarà Locatelli non si andrà mai da nessuna parte.

Non siamo a zero ma sotto zero...perchè non abbiamo nessuna base sul quale ripartire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Atlantic said:

Lo spaccone francese non si presenta mai davanti ai microfoni a spiegare lo schifo che facciamo?

Spaccone pagliaccio responsabile n.1 della situazione in cui siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma è da scudetto come rosa? 

No. Infatti le tre favorite sono altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Un allenatore è forte quando ti tira fuori il meglio dai giocatori.

Tudor sta riuscendo a tirare fuori il peggio.

Solo per fare un esempio, sta facendo i salti mortali pur di noi far giocare Joao Mario, prima Kalulu fuori ruolo, stasera conceicao....poi entra Joao Mario e in pochi minuti crea due palle gol.

Stanno peggiorando tutti ed è anche normale se cambi sistema di gioco 10 volte in una partita. Yldiz è entrato ha cambiato posizione 3 volte. Entra trequartisti, poi esterno, poi trequartista....ma come si fa? È da pazzi

Cin motta era anche peggio, e siamo già a due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mariorenz ha scritto:

La cosa brutta è che, anche se va via Tudor, restano questi brocchi

Anche io ho questa sensazione...Per carità,  Tudor ci sta mettendo del suo, ma in panchina può pure sedersi il Padre Eterno, che questa è una rosa mediocre costruita senza una logica con un sacco di lacune. Io dubito che mettano un terzo allenatore a libro paga quindi arrivare decimi per arrivare decimi che abbiano il coraggio di arrivare fino a maggio così e poi Comolli prenderà l'allenatore che più gli aggrada e si vedrà...non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma sono molto confuso e parecchio incazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma la nostra fonte di gioco é Locatelli che quando attacchiamo chiama la palla dietro per ripartire dalla nostra metà campo e poi sbaglia pure il passaggio.

dispiace dirlo ma in questo momento questa squadra avrebbe bisogno di panchinare per lo meno cambiaso e Locatelli.

Se ci metti pirlo al posto di locatelli cambia poco se tutto il resto non gira. Rivedetevi le partite e stoppate quando arriva la palla a locatelli, contate le linee di passaggio in avanti e vedrete che sono zero o una al massimo. Questo significa che per giocare la palla devi andare sempre sul rischio o giocarla dietro. E se sei locatelli e non pirlo, quel rischio al 90% significa palla agli avversari. E questo lo vedete per ogni singolo giocatore.

Le squadre si fanno con i campioni e/o con l'organizzazione di gioco.

Noi ora non abbiamo nessuna delle due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Parlera del rigore e dei gialli.

E del calendario malvagio, no? Ovviamente non certo del nulla messo in campo tra lui e la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Spaccone pagliaccio responsabile n.1 della situazione in cui siamo.

Il n.1 è Elkann che oltretutto si ostina a tenera questa squadra quando ha già chi gliela comprerebbe domani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non siamo a zero ma sotto zero...perchè non abbiamo nessuna base sul quale ripartire

Nulla di nulla, non c’è un settore che funzioni, dentro e fuori dal campo. Davvero non vedo come si possa rimediare a sta situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

David??? Non scherziamo per favore.

Allora,hai comprato David e Openda?? Devono giocare,non devi sperare ancora in Vlaovic e koppmeiners tanto se ne andranno lo stesso,e cmq nella loro vita hanno fatto cose che forse Vlaovicc Conceicao Yldiz se le sognerranno soltanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Chi ha preso Openda per 42 milioni e Zhegrova rotto, è lui che dovrebbe dimettersi. 

Non credo che il problema di non vederlo sia solo il fatto che è infortunato...Tudor non lo vede proprio è palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io chiamo 55 e tu??

Ed io sono un tifoso “real” ovvero io pretendo di avere una squadra forte,superiore a tutte. Come era nella storia Juventus,non una squadretta ridicola con un allenatore peggio che mendica il rigorino. Ad un ingiustizia la vera Juve risponde con 3 gol 

Voi continuate a giustificare questi indegni

57...io non difendo nessuno, rileggi quello che ho scritto, il campionato finto, già indirizzato dalla prima giornata prescinde dalla squadra fortissima a cui fai riferimento tu. Il VAR spento non è una giustificazione, è una prova. Ma se non riesci a seguire il mio ragionamento posso capirti, non hai idea di quanti siete a guardare il dito e non la luna che il dito indica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Considerando che ci stan mettendo mesi per trovare un ds, secondo voi han già un piano B per l'allenatore?!?!!!

Ma se dallo scorso fine campionato che trattavano con Conte e quando Giuda ci ha rifiutati non sapevano che fare! E con Kolo Muani? Stessa cosa e poi hanno virato su Openda e Zhegrova che non giocava da un anno e che, a quanto pare, non ha ancora pienamente recuperato dall'infortunio. E quella nuova figura professionale che hanno preso che dovrebbe motivare e prevenire gli infortuni? Altro fallimento, a quanto pare. Da quando è arrivato la squadra è spompata, non ha vinto più una partita e sono pure aumentati gli infortuni. Quindi, chi arriverebbe al posto di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Che centra gli errori esistono ci mancherebbe ma dopo il goal della lazio c'è una partita intera dove non hai creato nulla e li che va giudicato il mediocre Tudor non sull'errore del singolo 

Gravissimo per un vero tifoso della JUVE giustificare un mediocre palese allenatore ripiego come Tudor ovvio parlo sportivamente parlando poi come persona Tudor non si discute anche se trovo grave che uno come lui stasera non si sia dimesso 

Mancano il campioni, la Juventus del passato vinceva perché aveva campioni, questi chi cavolo sono?? Di certo non sono dei campioni, nonostante spendiamo prendiamo degli scarponi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Però io non capisco tutti quelli che si svegliano stasera …

se uno non vive con fette di mortadella sugli occhi …

che il progetto di mediocrizzazione va avanti lo si è capito già dai primi di giugno.

Questa è l‘Elkanese non la Juve.

Dai primi di giugno ? Da cinque anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e’ una società senza anima . Il presidente( seppur figura non operativa )  sonnecchioso in tribuna ne e’ l’immagine esemplificativa  .

Tutto però nasce dalla proprietà e in cascata si riverbera sul management , sull’allenatore e il suo staff e infine  sulla rosa . A tutto questo aggiungiamo un valore tecnico di rosa molto basso e il gioco e’ fatto . 
Tudor ha le sue colpe ma le vere responsabilità albergano altrove . 
Siamo ripiombati( da 5 anni !!!)  in modo incredibile all’anno di Del Neri con la differenza che allora un dirigente validissimo e gran conoscitore del mondo calcio in Italia   lo avevamo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Però io non capisco tutti quelli che si svegliano stasera …

se uno non vive con fette di mortadella sugli occhi …

che il progetto di mediocrizzazione va avanti lo si è capito già dai primi di giugno.

Questa è l‘Elkanese non la Juve.

Dal quarto posto come obbiettivo minimo … mai dichiarato in precedenza a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quoto.

Non sono sicuro che Spalletti acceterebbe una rosa cosi scarsa e mal costruita.

Per me o Palladino o andranno su un francese. Tanto siamo diventati il Tolosa d italia, quindi.

Palladino fino a giugno...lui qualche idea si calcio l'ha fatta vedere..gli piace la squadra che gioca bene tecnicamente..Monza e fiore giocavano bene con lui..magari succede il miracolo.

Mal che vada a giugno mandi via e metti un allenatore top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti