Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Società da serie B

Allenatore da serie C

Giocatori da dilettanti

Allenatore e giocatori da B ,società da dilettanti,così è corretto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà a finire come il campionato del Milan dello scorso anno o del Napoli di due anni fa, mi sembra evidente.

A questo punto potrebbero anche tenersi Tudor, il problema è che di questo passo non vinci neanche contro Udinese, Cremonese e Torino e a novembre saremo in 11/12° posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sinceramente di perderle tutte da qui in avanti, sono anni che ci facciamo prendere per il * da questa società indegna con dirigenti e giocatori ridicoli bravi solo a fottersi lo stipendio che mai nessuno si sognerebbe di dargli. Questo siamo ormai, gente senza personalità, approfittatrice e incompetente a cui non frega nulla di vestire questi colori e continuano pure a percularci ai microfoni con mille proclami. Dobbiamo cadere nel baratro più totale, forse così si danno una svegliata, FORSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabili!

Con tutta la sua attuale mediocrità, nella partita che avrebbe dovuto rappresentare un minimo slancio dopo la prova di Madrid (ma come scrissi mercoledì, non ci credevo), la Juve scende in campo per farsi nuovamente gol da sola dopo pochi minuti grazie all'ennesimo comico errore individuale (stavolta è David, che non facendo assist per i compagni ha deciso di farli per gli avversari), con tanto di deviazione di Gatti sul tiro di Basic, giusto per non farci mancare niente.

Da lì un arrabbattarsi tra mille esperimenti tattici tutti insieme (David con Vlahovic, Yildiz fuori, che ci sta poveretto, visto che lo vado dicendo da più di un mese, Conceicao indietreggiato a tutta fascia, trio di centrocampo credo inedito o quasi...) e pressapochismo dei singoli (perchè se poi sbagli i passaggi a due metri questo è), contro una Lazio a sua volta mediocre e decimata. 

Terza sconfitta consecutiva.
Ottava partita senza vittoria.
Quarta partita senza segnare.

Ed in più l'ennesima presa per i fondelli del var, che non concede un rigore clamoroso con tanto di autodenuncia in diretta del difensore! Ci poteva stare anche il secondo giallo a McKennie, ma lì il var non poteva intervenire, e credo che Colombo abbia visto che Wes avesse toccato la palla prima di Guendouzi (com'era parso anche a me, mi ci sono voluti alcuni replay per capire che Wes non la tocca). Ma il caso del mancato intervento sul rigore, dopo 780 rigori dati per step on foot, ha del ridicolo! 

Ma forse ci meritiamo anche questo! 😑

Imbarazzanti!

Ora però basta. Ora il calendario tosto è finito, e finiscono anche le scuse. O si torna a vincere non una, ma più partite di fila, o è meglio valutare provvedimenti. 

Ci stiamo abituando alla mediocrità, ma non possiamo abituarci anche a naufragare! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a chiedermi cos’ho fatto di male per meritarmi questo martirio da tifoso… quest’anno altroché se lo vediamo col binocolo il famigerato quarto posto. Che brutta fine stai facendo cara Juve. 

Si vergognino tutti, dal proprietario fino all’ultima delle riserve compresi preparatori ecc. 

Salvo solo i lavoratori ordinari tipo giardinieri, magazzinieri e segretari degli uffici perché loro proprio non c’entrano nulla. 

Che schifo Santo Iddio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che il nostro problema è il calendario, poi affronti una Lazio priva di mezza squadra e fai una figura di melma. Forse anche noi dovremmo darci una regolata, quando cerchiamo queste scuse da tifosi ottusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato il momento di dire” però siamo usciti da Roma a testa alta” 

il livello di questa società oramai è questo, dato di fatto conclamato. 
ma il giocattolo si sta rompendo, bene i stoici che vanno pure a Madrid tanto per vedere il nuovo Bernabeu ma quanto durerà? Una Juventus da parte destra della classifica chi la vuole vedere in uno stadio che costa come andare ogni domenica dal dentista? Per non parlare delle pay tv poi.

meditate gente meditate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto io credo che uno dei mali di questa squadra sia il gruppo italiano che ha una mentalità difensivista e mediocre...via Gatti, Cambiaso, Locatelli, Rugani, Miretti e tutta la truppa del triennio allegriano...perché la mentalità di aver paura del Monza, di partire la stagione per un quarto posto, la paura di attaccare, nascono da lì, e gli italiani ne sono permeati così come tutta la Juventus...ed è una mentalità contagiosa per ogni nuovo arrivato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la frase che più mi fa incaxxare è "ma perché sulla carta gli altri sono più forti di noi"? Ma cosa vuol dire, ma basta e apriamo gli occhi. Abbiamo una accozzaglia di scarti italiani e stranieri, giocatori di cui si sono sbarazzati e addirittura non idonei fisicamente. Giocatori acquistati con la pubalgia e pagati 20 milioni, giocatori ai margini della propria squadra e mai visionati. Qui ormai il confine tra incompetenza e malafede è labile. Ma noi ci focalizziamo sugli altri, come facevano quelli che erano i soggetti delle nostre barzellette. Ecco noi oggi siamo la barzelletta della serie A. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ormai mi viene da vomitare, questa non è la Juventus, e non certo solo per i risultati. In compenso ho visto sui social il rigore non fischiato a Coincecao, curioso di sentire gli arbitri a Open VAR, non credo di aver mai visto un avversario disperarsi per il fallo fatto e quest’ultimo non venire fischiato, siamo nel metaverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca al var, è una sentenza... Anti-juve, per eccellenza. Ricordo della finalissima di Coppa Italia, contro l' Atalanta di due anni fa, con lo sfogo di Allegri, contro il designatore Rocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Non ho più parole. Mi avete tolto tutto. Meritate solo lo stadio vuoto.

Schifosi indegni. 

capisco e mi associo all'incavolatura

ma schifosi a chi?

la colpa non è dei giocatori, quelli sono, ma di chi ha costruito questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor e palesemente in rotta con la società .Zeghrova non credo non possa giocare 10 minuti .joao Mario non mi sembra più scarso di mckennie e compagnia 

Zhegrova è rotto e non lo dico per difendere Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Io sono quasi certo che il salentino  tornerà a giugno, spalleggiato dal suo amico chiellini, si andrà avanti faticosamente col croato che cercherà di ottenere la qualificazione in Champions per la prossima stagione, buono dal punto di vista delle casse societarie, e a mio parere con un paio di rinforzi a gennaio anche Igor ce la può fare.

A me Conte non piace, a livello caratteriale intendo, ma tocca ricostituire un dna juve vincente, e oltre a lui non vedo altri in grado di farlo, quindi sopportero' volentieri il suo ritorno se mi rifà vedere una juve di nuovo competitiva, almeno in Italia, poi in europa continueremo a far schifo ma diamine in questo mediocre campionato è un delitto che la juve non lotti per lo scudetto.

Conte non tornerà più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, gioiello said:

Maresca al var, è una sentenza... , per eccellenza. Ricordo della finalissima di Coppa Italia, contro l' Atalanta di due anni fa, con lo sfogo di Allegri, contro il designatore Rocchi.

I nostri giocatori manco hanno protestato. Un caso simile per i prescritti Barella e Lautaro avrebbero preso a testate l arbitro prima di fargli riprendere il gioco.

Non solo scarsi, i nostri sono pure ingenui, con un intelligenza calcistica e una furbizia pari ad una gallina senza testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori dei singoli fanno capire che i giocatori sono i primi responsabili 

Ritiro immediato e carta bianca a tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedete che aggiungendo attaccanti non si fanno automaticamente più gol?

Questa é una rosa da 352! Con Joao Mario a destra e non Kakulu e con un attacco composto da Yildiz e una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il modulo non va bene. Basta con la difesa a 3.

la squadra è scarsa, i nuovi propri non si sono integrati. Ci sono problemi di spogliatoio evidenti…. 

4 minuti fa, krom ha scritto:

Lo vedete che aggiungendo attaccanti non si fanno automaticamente più gol?

Questa é una rosa da 352! Con Joao Mario a destra e non Kakulu e con un attacco composto da Yildiz e una punta. 

Eppure, io questa rosa la vedo con 4-4-2. Perché anche lo scorso anno non segnavamo .. I due attaccanti se lasciati soli fanno a sportellate e ci prendono gli schiaffi meglio aumentare. Il problema che vengono lasciati soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutti i commenti fin qui espressi. Però ragazzi, finalmente abbiamo una società che si fa sentire quando subiamo un torto. Ieri, dopo il clamoroso rigore non assegnatoci che, al netto dello schifo visto in campo, è comunque stato determinante per la sconfitta, mi ha fatto piacere vedere il nostro presidente andare davanti ai microfoni a far tremare i muri. Altro che Marotta...... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ragazzi il modulo non va bene. Basta con la difesa a 3.

la squadra è scarsa, i nuovi propri non si sono integrati. Ci sono problemi di spogliatoio evidenti…. 

Eppure, io questa rosa la vedo con 4-4-2. Perché anche lo scorso anno non segnavamo .. I due attaccanti se lasciati soli fanno a sportellate e ci prendono gli schiaffi meglio aumentare. Il problema che vengono lasciati soli

Prendiamo gol da non so quante partite e tu vuoi mettere la difesa a 4? Con difensori centrali scarsi come i nostri? Cos’é? Masochismo?

Ok il 442 ma chi metti come quarto a destra? Il folletto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti