Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me siete troppo convinti che Tudor sia in bilico. Io non credo per nulla che la Juve si metta a pagare tre allenatori. Scordatevelo.

Speriamo.

L'uomo giusto si libera a giugno da Napoli.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Speriamo.

Guarda su questo, sono abbastanza tranquillo. Sono tutte chiacchiere quelle che ci sono in questo momento giusto per gestire la situazione. Non c’è alcuna intenzione, secondo me di cambiare allenatore almeno fino a gennaio. Questo lo sto dicendo al di là di qualsiasi giudizio di merito sull’allenatore. Rimane tranquillamente almeno fino a gennaio, poi si pensa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Guarda su questo, sono abbastanza tranquillo. Sono tutte chiacchiere quelle che ci sono in questo momento giusto per gestire la situazione. Non c’è alcuna intenzione, secondo me di cambiare allenatore almeno fino a gennaio. Questo lo sto dicendo al di là di qualsiasi giudizio di merito sull’allenatore. Rimane tranquillamente almeno fino a gennaio, poi si pensa.

Questa stagione può finire anche con un decimo posto.

Va bloccato conte per vincere il prossimo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è nessuno, nessuno, che non sappia che Yildz potrebbe partire. 

Ma posso dire, sommessamente, che a continuare a ripetere in loop il refraîn “non fatevi illusioni, Yildiz andrà via, forse già la prossima stagione” avreste anche rotto i *? 

Senza contare quelli (pochi e irrecuperabile) che sembrano perfino sadicamente goderne. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisgona contestualizzare le dichiarazioni. Conte ha detto quelle cose perchè parlava dell'inter e di quanto, a suo dire, le aveva dato, fermando anche la Juve, nonostante ne fosse tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Bisgona contestualizzare le dichiarazioni. Conte ha detto quelle cose perchè parlava dell'inter e di quanto, a suo dire, le aveva dato, fermando anche la Juve, nonostante ne fosse tifoso.

Conte è come lo Scrondo, je mena a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non c’è nessuno, nessuno, che non sappia che Yildz potrebbe partire. 

Ma posso dire, sommessamente, che a continuare a ripetere il loop il refraîn “non fatevi illusioni, Yildiz andrà via, forse già la prossima stagione” avreste anche rotto i *? 

Senza contare quelli (pochi e irrecuperabile) che sembrano perfino sadicamente goderne. 

la famosa linea -farebbe bene a partire, non ce lo meritiamo, l'Italia non lo merita-: casi da studiare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mai peggio di chi dice che non c'è lo meritiamo manco fossimo l'Albinoleffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non significa niente visto che ci ha rifiutato quando ne avevamo bisogno, basta con questo personaggio da 4 soldi, la smettesse di sfruttare il nome della Juventus

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, el titan ha scritto:

Speriamo.

Ma basta.....

Posto che se Conte dovesse tornare lo tiferei come ho sempre fatto, ma nemmeno scodinzolare dietro a lui inutilmente.

Questa retorica dello Juventino salvatore della Juventus è insopportabile.

Veniamo da 9 scudetti mentre non vinciamo la CL da 30 anni.

Quindi smettetela di dire che Conte è il meglio per noi, se dobbiamo guardare ai risultati non lo è, per nulla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma basta.....

Posto che se Conte dovesse tornare lo tiferei come ho sempre fatto, ma nemmeno scodinzolare dietro a lui inutilmente.

Questa retorica dello Juventino salvatore della Juventus è insopportabile.

Veniamo da 9 scudetti mentre non vinciamo la CL da 30 anni.

Quindi smettetela di dire che Conte è il meglio per noi, se dobbiamo guardare ai risultati non lo è, per nulla!

Non è juventino.

È un professionista,  il migliore nei campionati. 

Quindi va preso per quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, el titan ha scritto:

Speriamo.

Per fortuna non vedrà mai più la nostra panchina il fuggitivo lamentino, si godesse il Pappone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto sicuro che Conte si liberi e non l’ho mai rivoluto sulla nostra panchina. Quest’anno, quando era apparentemente già tutto fatto, me lo ero fatto andare bene. Veniamo da troppi insuccessi per sputare su uno che ha degli evidenti pregi che ben si adattano alla nostra situazione attuale.

Per me, ora è il momento di andare su un grande allenatore che sappia costruire un progetto di calcio europeo. Me ne frego dello Scudetto in due anni, se questo significa costruire le basi (anche societarie) di un progetto a lungo termine e di ambizione europea (un progetto che possa essere in antitesi rispetto al declino del calcio e del gioco italiano).

Ma il mio desiderio si basa su tante incertezze: arrivare a un allenatore in grado di fare tutto questo (ipotizzando che i top, come Klopp, non siano roba per noi), buon mercato da parte della società, ma soprattutto che ci sia in questo amalgama di giocatori una base da cui ripartire. E qua si arriva al punto centrale: se manca un punto fermo intorno a cui fondare qualcosa (e permettetemi di essere scettico al riguardo), allora forse Conte è proprio l’ultima spiaggia per ricostruirne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, el titan said:

Non è juventino.

Oggi ha detto di Lautaro, che dovrebbe ricordarsi che gli ha fatto vincere uno scudetto dopo 10 anni e dopo un filotto di 9 scudetti consecutivi della Juventus, strappandolo alla Juventus..."e voi sapete che cosa è per me la Juventus"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dinamica cane mangia cane fra il fuggitivo e i prescritti e' rivelatoria (per chi ancora non l'avesse compreso .ghgh ) del livello da appestati terminali del calcio FIGC , anche se noi diciamo che JohnJohn fa male a non sporcarsi il giubbotto rosa con tale letame. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Non è juventino.

Io prenderei uno che sappia costruire un ciclo vincente anche in Europa.

Non uno da unico obiettivo che spreme l ambiente in 2 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.