Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma della società non parla mai nessuno? Possibile che debba parlare sempre Tudor? Che è diventato, il capro espiatorio di una società mediocre e inesistente? Che *.

Sono almeno 4 anni che membri della società non rilasciano dichiarazioni post partita, Elkann diktat

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sa tudor che ha 3 attaccanti con più di 400 gol totali? Si ricorda che non segnamo da 4 partite consecutive?

dichiarazioni imbarazzanti e di una mediocrità assurda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

La mia paura è che la “scusa” allenatore (sia chiaro, allenatore inadeguato sapete come la penso) deresponsabilizzi numerosi giocatori creandogli un alibi perché raga parliamoci chiaro … c’è gente scarsissima in rosa.  

Cambi Tudor e ok ma poi continui a giocare con McKennie, Kelly, Koopmeiners, Locatelli e compagnia cantante …

Lo stiamo facendo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leviamo la vera e propria botta di * con l'inda, ad oggi, dopo 11 gare giocate, avremmo vinto contro Parma e Genoa.

9 gol segnati e 8 subiti in questa ridicola serie A in 8 partite.

Quattordicesimi o giù di lì per Xg creati. 
Sicuramente la rosa non è di primo livello, ma non è COSÌ mediocre come stiamo vedendo praticamente dalla prima giornata di campionato (tranne qualche pezzo di partita qua e là, non ricordo una SOLA gara giocata bene da questa squadra).

Non sono mai stato del partito di cambiare allenatore ma mi pare chiaro che al momento sia l'unica cosa da fare. 

La sola cosa positiva di questa situazione è che siamo al 26 di ottobre e c'è tutto il tempo per raddrizzare la situazione.

Continuare con questa guida tecnica vuol dire finire fuori dai primi 5 al 90 per cento, non so se l'hanno capito.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Lazio col mercato bloccato e senza 6 titolari. Ma il problema non é Tudor... va bene

Pensa che noi senza mercato bloccato abbiamo peggiorato la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lo hanno riconfermato apposta, è sempre stato il capro espiatorio perfetto

Eh che *, sta quasi iniziando a dispiacermi per Tudor, non c'è una mezza volta che si sia sentito il presidente, Comolli, Modesto, qualche altra persona al di fuori di lui!!! L'unico che ho sentito parlare al di fuori di Tudor è stato Chiellini (che non si capisce cosa stia lì a fare).

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma in società c'è qualcuno di serio secondo te?

No. E questa è la dimostrazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Tudor non riesco manco più a guardarlo in faccia...

Tra l'altro si è dimesso ovunque (tranne dove lo hanno cacciato)... da noi è attaccato alla panchina manco fosse una cozza sullo scoglio!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Lazio col mercato bloccato e senza 6 titolari. Ma il problema non é Tudor... va bene

Tudor è UN problema, non IL problema

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma su quello siamo daccordo. Sono mesi che sono perfettamente daccordo con qualsiasi tuo intervento.

Pero' le leve su cui agire in questo momento sono 2. DS indipendente e allenatore.

Abbiamo vinto con Moggi e Lippi, con Conte e Marotta. Al comando c'erano uomini carismatici ma che tutto sommato definivano Zidane piu' divertente che utile.

Servono gli uomini giusti nei ruoli chiave. Cominciamo dalle cose semplici. 

Abbiamo vinto con Moggi, con una società di gente che alla Juve ci teneva. Abbiamo vinto con Conte e allegri con AA-Marotta-Paratici-Nedved.

Quando il fenomeno si deciderà a metter un presidente con pieni poteri, torneremo a vincere.

Nel mentre, continueremo come in Ferrari. Arrivabene/Binotto/Vasseur. Stesse figuracce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi snocciolo un paio di dati

- 8 partite

- 24 punti disponibili

- 5 punti fatti

- 19 punti persi

- 3 sconfitte nelle ultime 3 partite

Buona continuazione

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma quando non vinci da 8, OTTO partite, non si segna da 4, QUATTRO partite, e’ colpa eccome dell’allenatore perche’ vuol dire non esser capaci di trovare una soluzione..

Quindi, visto che la societa’ sta cambiando ora e a Novembre Comolli avra’ piu’ poteri.. 
L’allenatore e’ un problema che va risolto, poi che il sostituto faccia bene o male si vedra’, ma Tudor HA FALLITO.

Poi passare ai giocatori e se la finissero di puntare su Vlahovic, Mck e Cambiaso, sarebbe gia’ un buon inizio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli un altro perdente 

O un’altra vittima sacrificale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La mia paura è che la “scusa” allenatore (sia chiaro, allenatore inadeguato sapete come la penso) deresponsabilizzi numerosi giocatori creandogli un alibi perché raga parliamoci chiaro … c’è gente scarsissima in rosa.  

Cambi Tudor e ok ma poi continui a giocare con McKennie, Kelly, Koopmeiners, Locatelli e compagnia cantante …

Siamo già in loop come già ampiamente previsto 

La squadra scende di rendimento per il suo livello basso - cambi allenatore per "normalizzare" - finisce la luna di miele - ti ristabilisci nella tua dimensione medio/scarsa - cambi allenatore 

E si ricomincia 

Io stiamo facendo da anni

Ora via Tudor, avanti un altro che ricomincia la giostra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro moduli diversi in 90 minuti. 
Gia’ abbiamo una rosa penosa.

Se in più non ci sono certezze dove puoi andare se non a sbattere. 
Basta Tudor per favore. Si sta facendo del male da solo. 
Ma Comolli’ ha vergogna a presentarsi in tv dopo una partita del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io Tudor non riesco manco più a guardarlo in faccia...

Tra l'altro si è dimesso ovunque (tranne dove lo hanno cacciato)... da noi è attaccato alla panchina manco fosse una cozza sullo scoglio!!!

Noi paghimao mile millioni questo e diferenza

con nostri millioni puo andare tranquilmente in pensione non ha bisognio piu lavorare nel calcio

5mln e adios compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'ultima Juve di Andrea Agnelli ci ha regalato Perin, Gatti, Locatelli, McKennie, Cambiaso, Vlahovic, Pippo Kostic, Rugani. I pipponi che ci sono oggi in campo. Potete rigirarla come volete, rimane un gran incompetente. La Juve è nel baratro per colpa sua. 

Siamo bravissimi a farci del male da soli, questo si. Ma Andrea Agnelli ha preso un club allo sbando e gli ha ridato non solo credibilità (interna e internazionale) ma anche un'identità che si era persa dopo calciopoli. Dico solo questo, perchè poi parlando dei giocatori che citi ho capito che vuoi darti ragione a prescindere quindi va bene così.

Resta il fatto che secondo me la juve è nel baratro non per colpa sua ma per colpa della dirigenza che lo ha sostituito a colpi di "acqua passata" e di accettazione di ogni verdetto. Una dirigenza che, a sentire i ragionieri esperti qui, avrebbe dovuto semplicemente traghettare questa accozzaglia per 2 o 3 anni mollando poi a un Presidente serio e qualificato che avrebbe riunito il club ridandogli linfa.

Ma non sarà così.

Il pensiero che devo ancora essere rappresentato da sti qua è avvilente. Non so come la vedi tu, ma sembra davvero una cosa senza senso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sarri con questa squadra si divertiva

Avrebbe litigato con sti fenomeni dopo 12 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Se leviamo la vera e propria botta di * con l'inda, ad oggi, dopo 11 gare giocate, avremmo vinto contro Parma e Genoa.

9 gol segnati e 8 subiti in questa ridicola serie A in 8 partite.

Quattordicesimi o giù di lì per Xg creati. 
Sicuramente la rosa non è di primo livello, ma non è COSÌ mediocre come stiamo vedendo praticamente dalla prima giornata di campionato (tranne qualche pezzo di partita qua e là, non ricordo una SOLA gara giocata bene da questa squadra).

Non sono mai stato del partito di cambiare allenatore ma mi pare chiaro che al momento sia l'unica cosa da fare. 

La sola cosa positiva di questa situazione è che siamo al 26 di ottobre e c'è tutto il tempo per raddrizzare la situazione.

Continuare con questa guida tecnica vuol dire finire fuori dai primi 5 al 90 per cento, non so se l'hanno capito.

Ormai siamo diventati una piccola che si esalta a battere annualmente un inter di derelitti e pensionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.