Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rinnovo Yildiz: venerdì scorso incontro tra Comolli e la famiglia del turco alla Continassa, accordo vicino"

Post in rilievo

Rinnovo che non mi appassiona per niente perché tanto lo venderanno ugualmente, è solo un bluff, una presa per il ****, l’ennesima, di questo club ai suoi tifosi 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attuale Juve non merita Yildiz. Non resta che sperare che Elkann si tolga di torno quanto prima, così da creare una società seria e una squadra degna del turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare, una volta di più, che la permanenza di questo gioiello dipende solo DA NOI.

Per motivi misteriosi, è ben disposto nei nostri confronti.

Tanto da aver dichiarato di voler fare tutta la carriera da noi.

Quindi, oltre al lato economico che è "un di più'" - e comunque guadagna "solo" 1,5 milioni annui - è importante assicurare a questo ragazzo che verranno fatte le cose per bene.

Ripeto, mi raccomando!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Yildiz questa estate, al massimo la prossima, va altrove.

Andrà quando anche la Juve massimizzerà la cessione. Quest'anno o l'anno prossimo è ancora presto. Prenderemmo meno di 100. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo nn è un problema, guadagna 1.5 con contratto in scadenza addirittura al 2029, ha tutto l'interesse ad andare a prendere 5 milioni già quest'anno

Tanto se fra 1/2 anni vorrà andarsene nn sarà un contratto a trattenerlo, puoi evitare la cessione un anno, poi lo lasci andare, nn tieni un giocatore controvoglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

la società pronta a compiere uno sforzo per equiparare il nuovo status tecnico del fantasista anche a livello economico sui 5/5.5 più bonus. 

E ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, re david ha scritto:

Andrà quando anche la Juve massimizzerà la cessione. Quest'anno o l'anno prossimo è ancora presto. Prenderemmo meno di 100. 

Andrà quando qualcuno gli offrirà  più di quanto sarà il limite massimo salariale della judinese elkaniana.

Che sia a giugno 26 o a giugno 27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero che il ragazzo si stia cautelando affinché gli siano date garanzie riguardo la volontà della società di tornare ai livelli che le competono. In questo momento, più che all’ingaggio, dovrebbe mirare a quello. Poi che siano 5,5 o 6 milioni per ora fa poca differenza.

Che garanzia? 

Perché oltre che investire 100 mln a sessione di mercato che possono dire ? Di più penso sia illegale con i vari paletti uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Il prolungamento del contratto non significa che rimarrà alla Juve per altri 10 anni. Serve solo per avere maggiore "potere" in caso di trattative...

Esatto è chi crede il contrario si illude soltanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Oltre al fattore economico occorre prospettare al ragazzo un PROGETTO SEXY.

Ovvero un po' di topa ? 😁

8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Oltre al fattore economico occorre prospettare al ragazzo un PROGETTO SEXY.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero affacciato per una conferma.

Cercavo i commenti del tenore :

- è bene che se ne vada, questa Juvetta non lo merita 

- rinnoverá solo perché si possa monetizzare di piú dalla sicura cessione 

Ovviamente sono stato accontentato 😁

Messaggi del tipo:

" bene cosí, speriamo che sia un primo mattone per una futura grande Juve"  sono in netta minoranza. Come prevedibile, in questa banda di cassandre 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

Tanto il rinnovo del contratto non equivale più a permanenza

Però almeno evitiamo situazioni tipo quella di Vlahovic

Veramente è proprio  contratto che ha creato la situazione Vlahovic... il suo ingaggio fuori mercato. Chi ha qualità ed un ingaggio proporzionato ha sempre mercato. Chi vuole il massimo in termini di ingaggio ed ha qualità più discutibili o problemi fisici parte a zero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vorrei sottolineare, una volta di più, che la permanenza di questo gioiello dipende solo DA NOI.

Per motivi misteriosi, è ben disposto nei nostri confronti.

Tanto da aver dichiarato di voler fare tutta la carriera da noi.

Quindi, oltre al lato economico che è "un di più'" - e comunque guadagna "solo" 1,5 milioni annui - è importante assicurare a questo ragazzo che verranno fatte le cose per bene.

Ripeto, mi raccomando!

Le parole del caso sembrerebbero essere state"Restare alla Juventus per sempre sarebbe un sogno ma non si sa mai... " (così le ho lette riportate) Che secondo me significano tutto e niente. Un pò come dire "L'amore è eterno...finchè dura"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se yildiz non rinnova società di spilorci, e se rinnova tanto poi lo vendono, inutile aprire questi topic che tanto le risposte sono le solite copia e incolla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

No, non c'è "prurigine" in quel progetto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Le parole del caso sembrerebbero essere state"Restare alla Juventus per sempre sarebbe un sogno ma non si sa mai... " (così le ho lette riportate) Che secondo me significano tutto e niente. Un pò come dire "L'amore è eterno...finchè dura"....

Certo.

La mia tesi è che il perdurare di un tale amore dipenda da noi.

Secondo me, non è un problema di soldi (direi che noi ne abbiamo a iosa, per fortuna).

Ma di competitività.

Se, col tempo, saremo in grado di dimostrargli, ad esempio, che il 532 mellifluo con Kalulu (!) esterno di centrocampo è, appunto, solo temporaneo.

Se, in altre parole, gli costruiremo uma squadra all'altezza del suo talento.

Ebbene, facendo tutto ciò sono sicuro non dovremo temere un addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

spero (e 🙏) che riescano a trattenerlo ma ho la brutta sensazione che l'anno prossimo lo vedremo al Madrid in coppia con Guler.

Al netto che prenderebbe più soldi, chi glielo fa fare a rimanere in una Juventus del genere? Siamo ormai una nobile decaduta e - nel terzo millennio - credo poco alle bandiere attaccate più alla maglia che ai soldi...

L'ultimo che abbiamo avuto si chiamava Pavel Nedved ❤️

Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Buffon, Marchisio hanno tutti ricevuto offerte poi declinate. Morata si sarebbe incatenato a vita a Torino. C'è anche da dire che molti che sono andati via li abbiamo messi sul mercato noi (Kean)  oppure messi alle strette da richieste tattiche non corrette. Coman, Bentancur, Kulusevski e altri. Le bruciature le abbiamo prese da Pogba-Vidal per soldi, Tévez da non si sa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo.

La mia tesi è che il perdurare di un tale amore dipenda da noi.

Secondo me, non è un problema di soldi (direi che noi ne abbiamo a iosa, per fortuna).

Ma di competitività.

Se, col tempo, saremo in grado di dimostrargli, ad esempio, che il 532 mellifluo con Kalulu (!) esterno di centrocampo è, appunto, solo temporaneo.

Se, in altre parole, gli costruiremo uma squadra all'altezza del suo talento.

Ebbene, facendo tutto ciò sono sicuro non dovremo temere un addio.

Ci sta che un giovane di talento sia an he ambizioso. 

Io non credo  che Tudor allenerà ancora la Juventus il prossimo anno.

Molto, secondo me, dipenderà dalle scelte che verranno fatte nella conduzione te nica e, di conseguenza, nel mercato con la consapevolezza degli enormi vincoli che avremo il prossimo anno. Tieni conto che il fatturato  dello scorso anno che ha permesso quegli acquisti (sbagliati o meno è un altro discorso) è stato fatto a fronte di 166  mio di cessioni che non abbiamo potuto ripetere quest'anno e che certamente non potremo fare il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ci sta che un giovane di talento sia an he ambizioso. 

Io non credo  che Tudor allenerà ancora la Juventus il prossimo anno.

Molto, secondo me, dipenderà dalle scelte che verranno fatte nella conduzione te nica e, di conseguenza, nel mercato con la consapevolezza degli enormi vincoli che avremo il prossimo anno. Tieni conto che il fatturato  dello scorso anno che ha permesso quegli acquisti (sbagliati o meno è un altro discorso) è stato fatto a fronte di 166  mio di cessioni che non abbiamo potuto ripetere quest'anno e che certamente non potremo fare il prossimo

Sì, trovo sia abbastanza naturale che un giovane possa essere ambizioso.

Ed è su quel piano che si gioca la vera partita, a mio avviso.

L'importante, io credo, da parte nostra è convincere il giocatore. Con i fatti.

Da un lato, un rinnovo che lo ponga al vertice della squadra; dall'altro, la promessa di un ritorno alla competitività.

Quest'ultima si declina, anche, in acquisti "giusti", che non vuol dire necessariamente "più costosi".

Ma soprattutto non dobbiamo perdere il giocatore.

Per nessun motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Di cautelarsi non ne ha bisogno e sai perche'? Perché se Yildiz dovesse definitivamente esplodere e ricevere una super offerta la Juve di oggi lo impacchettetebbe incassando la plusvalenza senza creare troppi problemi. 

Appunto.... la Juve di oggi...ma, non si sa mai, magari la Juve di domani torna ad essere quella di ieri 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare questo rinnovo

5 il primo anno più 1 bonus 

5.5 il secondo anno più 1 bonus

5.5 il terzo anno più 1.5 bonus

6 il quarto anno più 1.5 bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia me lo immagino Comolli che seduto alla sua scrivania con davanti la famiglia e l'entourage di Yldiz appoggia la schiena sullo schienale e incrociando le dita delle mani sulla pancia, da dietro i suoi occhialoni chiede "allora, ditemi perche' dovrei rinnovare il contratto a Kenan"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti