Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tudor post Lazio: "Sbagliamo troppo dietro, colpa di tutti. Ora dobbiamo stare uniti. Non mi frega nulla del mio futuro"

Post in rilievo

22 minuti fa, Vs News ha scritto:

"No, si scaldava Kostici perchè ho visto che Cambiaso non è entrato bene

Non è che non è entrato bene, quei due non avevano capito cosa dovevano fare!!!

22 minuti fa, Vs News ha scritto:

oggi abbiamo provato con due attaccanti, che sono stati lì, hanno avuto le occasioni,

Sarà ma io non le ho viste

23 minuti fa, Vs News ha scritto:

perchè per fare gol bisogna andare con quattro attaccanti, invece dietro quando difendi si dovrebbero avere dieci centrocampisti, questo è un po' il problema.

EH?

24 minuti fa, Vs News ha scritto:

quando attaccavamo c'era l'idea di quel terzino che fa tutta la fascia, che difende da terzino e deve attaccare da ala, con l'ala che andava in mezzo a fare la mezzala.

Per forza poi Cambiaso e MC non sanno cosa fare...non si capisce una fava 😅

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ecco che succede a promuovere un traghettatore a 3° scelta per la stagione

Lo ha fatto pure l'inda con Chivu, ma non avendo una base di mediocri capre viziate sta facendo meglio sta facendo.

Cmq scelta di Comolli, vista la situazione, assolutamente suicida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non azzecchi una formazione da inizio stagione neanche per sbaglio, è colpa di tutti? Poi oh non che i pipponi in campo siano esenti da colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte in vita mia ho provato disgusto davanti ad un giocatore della Juventus ma Locatelli per me non deve stare più alla Juve . O lui o me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Siccome mi pare ormai assodato che non prendere gol è impossibile, sarebbe ora di iniziare a pensare di giocare per fare il classico gol in più degli altri.

La Roma segna meno di noi ma con soli tre gol subiti é prima in classifica. Conte lo scorso anno ha vinto lo scudetto segnando la metà dei gol dell'Inter. La serie A non é una esibizione e io dico che gli allenatori che non curano la fase difensiva ci faranno fare solo passi indietro. La Juventus non ha il budget per prendere i calciatori forti e di conseguenza dovrebbe allenare la prima squadra a non prendere gol. Invece mi sembra che stiamo giocando partite aperte tutte le giornate, non scendiamo in campo con l'organizzazione difensiva, l'umiltà e lo spirito di sacrificio. É colpa di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando senti dire dobbiamo stare uniti, significa che è finita. I difensori si guardano in faccia come se fossero dei perfetti sconosciuti, il centrocampo non esiste, e l attacco è indecente. Tudor ha le sue parti di colpa, ma chi scende in campo ha le colpe più grosse. Purtroppo è stata buttata l'ennesima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La Roma segna meno di noi ma con soli tre gol subiti é prima in classifica. Conte lo scorso anno ha vinto lo scudetto segnando la metà dei gol dell'Inter. La serie A non é una esibizione e io dico che gli allenatori che non curano la fase difensiva ci faranno fare solo passi indietro. La Juventus non ha il budget per prendere i calciatori forti e di conseguenza dovrebbe allenare la prima squadra a non prendere gol. Invece mi sembra che stiamo giocando partite aperte tutte le giornate.

La Roma segna.

Noi, no. Se non segni, non vinci. Al massimo pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincere da 8 partite e non segnare da 4 e vincere sculan.do con le mierdes e pareggiando strasculando col Borussia è sintomo di inefficienza societaria. Tudor comunque non è assolutamente in grado di fare l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

La Roma segna.

Noi, no. Se non segni, non vinci. Al massimo pareggi.

La Roma non segna, mai. Ha segnato otto gol. Hanno centravanti dal rendimento come il nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Vai a * Igor. Ti sei dimesso dappertutto ma vattene a casa anche adesso. Non rovinarti del tutto l’immagine da noi

e di grazia, perchè dovrebbe dimettersi?

perchè dovrebbe rinunciare a più di 6 mln di euro?

per farti un favore?

invece deve prendere da elkane fino all'ultimo centesimo

loro ce lo hanno messo e loro pagheranno le conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti depotenziati. Zero valore aggiunto.

Abbiamo fatto lo stesso errore che facemmo con Ferrara.

Doveva rimanere un traghettatore. 
Spero lo mandino via il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non segna, mai. Ha segnato otto gol. Hanno centravanti dal rendimento come il nostro.

Hanno 6 punti più di noi, quindi segnano. Poco, ma segnano.

Poi tu sei padronissimo di pensare che il problema sia la difesa, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Hanno 6 punti più di noi, quindi segnano. Poco, ma segnano.

Poi tu sei padronissimo di pensare che il problema sia la difesa, ci mancherebbe.

Segnano otto gol e noi ne segnamo nove. Hanno sei punti piú di noi perché difendono meglio e capitalizzano i gol che fanno. Non è un mio modo di pensare, é la realtà della serie A. Un buon allenatore si deve difendere bene e Gasperini sta snaturando il suo gioco per farlo. Il problema é che prendiamo un gol a partita da nove mesi, non si costruisce nulla con questa mancata solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Segnano otto gol e noi ne segnano nove. Hanno sei punti piú di noi perché difendono meglio. Non è un mio modo di pensare, é la realtà della serie A.

Sarei d’accordo se avessimo perso tutte le ultime partite pur segnando almeno 2 gol. Siccome invece siamo a secco da un po, direi che il problema principale del momento è FARE gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e di grazia, perchè dovrebbe dimettersi?

perchè dovrebbe rinunciare a più di 6 mln di euro?

per farti un favore?

invece deve prendere da elkane fino all'ultimo centesimo

loro ce lo hanno messo e loro pagheranno le conseguenze

Si le conseguenze le paghiamo noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Tutti depotenziati. Zero valore aggiunto.

Abbiamo fatto lo stesso errore che facemmo con Ferrara.

Doveva rimanere un traghettatore. 
Spero lo mandino via il prima possibile.

Non ci crederai, ma è la stessa cosa che dissi a luglio a un altro utente, c’erano una discussione in proposito, e lui e altri mi dissero che era impossibile perché questo allenatore aveva più esperienza di Ferrara, stessa identica dinamica, uguale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Si le conseguenze le paghiamo noi tifosi

no io non pago nulla.

già da giugno sapevo che avremmo fatto pietà. la sto vivendo con molto distacco

è elkan che paga non tu. tra ricapitalizzazioni, allenatori a libro paga a fare nulla tutto il giorno, valore della rosa dimezzato

azzi sua non tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sarei d’accordo se avessimo perso tutte le ultime partite pur segnando almeno 2 gol. Siccome invece siamo a secco da un po, direi che il problema principale del momento è FARE gol. 

Per me il non fare gol, é una caratteristica di una squadra, non é un problema. Lo scrivo perché una squadra mediocre non fa gol, qualunque sia lo schema o il modulo, a meno di non portare otto calciatori sopra la linea della palla. Non fare gol non é allenabile. Una squadra mediocre come la nostra deve pareggiare le partite dove non segna, deve capitalizzare i pochi gol che fa. Allora é allenata bene. La Juventus non vincerà lo scudetto perché non segna. Colpa di nessuno, al massimo dei piedi dei calciatori. La Juventus non arriverà quarta perché non difende. E questo é colpa di Tudor. Bisogna cambiare l'allenatore per fare i punti non per fare i gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lo ha fatto pure l'inda con Chivu, ma non avendo una base di mediocri capre viziate sta facendo meglio sta facendo.

Cmq scelta di Comolli, vista la situazione, assolutamente suicida.

L’Inter aveva una squadra che funzionava. Noi veniamo da 5 anni di schifo più o meno continuato e continuativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

no io non pago nulla.

già da giugno sapevo che avremmo fatto pietà. la sto vivendo con molto distacco

è elkan che paga non tu. tra ricapitalizzazioni, allenatori a libro paga a fare nulla tutto il giorno, valore della rosa dimezzato

azzi sua non tua

Io non pago di sicuro perché allo stadio non ci vado più a vederli. Vallo a dire a quei 40000 deficienti che la domenica li foraggiano riempiendogli lo stadio. Vuoto lo dovrebbero lasciare come ai tempi del covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il non fare gol, é una caratteristica di una squadra, non é un problema. Lo scrivo perché una squadra mediocre non fa gol, qualunque sia lo schema o il modulo, a meno di non portare otto calciatori sopra la linea della palla. Non fare gol non é allenabile. Una squadra mediocre come la nostra deve pareggiare le partite dove non segna, deve capitalizzare i pochi gol che fa. Allora é allenata bene. La Juventus non vincerà lo scudetto perché non segna. Colpa di nessuno, al massimo dei piedi dei calciatori. La Juventus non arriverà quarta perché non difende. E questo é colpa di Tudor.

Ma non puoi basare un stagione sul mettere il pullman sperando di sfangarla ogni tanto in contropiede, nessuna squadra di calcio che non debba salvarsi gioca così (e spesso manco chi deve salvarsi).

Quale è il reparto più forte sulla carta che abbiamo oggi? L’attacco. Focalizziamoci su quello e facciamolo fruttare.

Non abbiamo né una difesa né un centrocampo adatti a fondare una stagione sugli 0-0, posto che anche solo l’idea dovrebbe essere aberrante per una squadra che si chiama Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti