Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Post in rilievo

Ma un po di decenza.... taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Tu sei il primo che bisogna spedire su Marte ......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dicesse cose sensate allora 

Ma che vuoi che dica?

"Ci arrendiamo, facciamo schifo, meglio se ci ritiriamo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che vuoi che dica?

"Ci arrendiamo, facciamo schifo, meglio se ci ritiriamo"?

Perdonami ma non sopporto più quelli che mi contraddicono, specie al lunedì mattina dopo una sconfitta…e perché e per come e di qua e di là, avete sempre da ridire, ma che citate a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso abbia ragione. Io non ho visto male la Juve contro la Lazio abbiamo tenuto palla avuto occasioni . Credo che sia tutto mentale. Non sono giocatori da Juve sentono il peso. Se una squadra fa 7 gol in 2 partite non puo avere un problema di segnare se poi non segna è chiaro che c'è un problema di testa

Non so come se ne possa uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il peggiore di tutti non solo è scarso ma pure invidioso, spione e viscido... andrebbe regalato per quanto modesto come calciatore...non vedo l'ora di vederlo in serie C al Casapuzzano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ci vuole Spalletti perché quando arriva lui il capitano saluta. Dobbiamo sperare tutti che arrivi Lucianone così ci liberiamo di questo 

E Lucianone al posto suo chi ci mette? Koop, Mc Donald? Miretti? Il capitano, pur scarso che sia, almeno ci prova a giocare. Recupera, salta, adesso prova anche qualche lancio. Questi siamo. Vi rendete conto che sono TRE allenatori che hanno fallito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essere juventini non dovrebbe essere sufficienti per giocare nella Juve ed esserne il capitano.

Altrimenti mi aspetto una maglia e di partire titolare contro l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perdonami ma non sopporto più quelli che mi contraddicono

Allora il forum non è i tuo posto se devono darti tutti ragione

Che * di pretese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il gruppo ha paura, tu sei uno dei respinsabili.Significa che trasmetti tu stesso ansia e incertezza. E oltrettutto non ti risparmi mai le bambinate. Delusione in campo e fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che a poche ore da una partita difficilissima posta sull'internet perchè sta in panchina, invece di pensare al gruppo e alla squadra, secondo me merita di essere preso a calci nel sedere a fine stagione. Poi sul piano tecnico è inutile parlarne ancora, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Ovviamente non è solo lui, ma da lui bisogna iniziare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa da prime 4 . I nostri attaccanti hanno sempre segnato in passato.Vuol dire che chi decide non e ' in grado di farli rendere al meglio.Bisogna cambiare guida subito !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

noi dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori.

Cosa ho appena letto sefz poveri noi.

Questo sarebbe il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo sinistre analogie...

L'altr'anno ci esaltammo per la scultata col Lipsia ( squadra poi rivelatasi tra le più scarse della UCL), quest'anno è successo lo stesso con gli ingiocabili e col Borussia. E poi attacchi di pareggite prima del tracollo.

La cosa pazzesca è che a sto giro il tracollo è arrivato già a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste semplicemente fare un bagno di umiltà, capire che siete dellemmerde ed andarvene affanculo il più lontano possibile da Torino e dalla Juve. Fino alla B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Lo spogliatoio già è quello che è, con spalletti diventa una polveriere e ora come ora non possiamo permettercelo. Io sono un estimatore di Tudor lo terrei per anni, ma devo ammettere che in questa situazione c'è confusione, forse  non è il posto giusto per lui la Juventus in questo momento, secondo me, e lo dico a denti stretti, l'unico libero su cui punterei è Mancini

Spalletti non è un dinamitardo ma un allenatore preparato che conosce la serie A. 

Claudio Ranieri conosce a memoria la serie A, Conceicao no, ecco perché il Milan è sprofondato e la Roma ha quasi raggiunto la Champions. 

Se no Spalletti uno come Mancini va bene come alternativa di emergenza (anche se Spalletti è molto meglio per me ma Mancini ha esperienza nel campionato italiano che me lo fa preferire agli altri alternativi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando venderemo questo sarà sempre troppo tardi...anche ieri prestazione piena di orrori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

E Lucianone al posto suo chi ci mette? Koop, Mc Donald? Miretti? Il capitano, pur scarso che sia, almeno ci prova a giocare. Recupera, salta, adesso prova anche qualche lancio. Questi siamo. Vi rendete conto che sono TRE allenatori che hanno fallito? 

Yildiz capitano 

Questi siamo? La Roma ha cambiato 3 allenatori. Casualmente azzeccandone due a momenti finiva in Champions a maggio e ora è prima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore vergognoso come ribadisco da tempo, che si farà altri dieci anni da noi minimo, poiché è il classico prototipo medioman italiano leccacu che piace tanto agli Elkaniani , Chielliniani ecc che abbiamo in società.

Spesso mi si diceva :" ma cosa dici, è stato uno dei migliori".

Ecco, questa è la perfetta sintesi di cosa siamo diventati . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato un’ottima riserva nel ruolo di mezzala. Ruolo che svolgeva bene sia a Sassuolo sia in nazionale.

Peccato che si e’ trovato a fare il leader, capitano e faro del centrocampo. Roba che non fa per lui.

Colpe sue 10% colpe di chi lo ha messo a fare quello che non è 90%

Ho concluso vostro onore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tante similitudini.

In primis un mediocre proprio come Locatelli con la fascia al braccio.

Altri giocatori impresentabili come Koopmeiners e Cambiaso fatti passare per titolari inamovibili.

Zero, e sottolineo ZERO personalità. Siete un branco di amebe, derisi e presi a calci anche da Zaccagni e Guendouzi.

Come minimo la metà di questo gruppo deve smammare, chi se ne deve tornare a Genova, chi a Sassuolo e chi in altri lidi a lui più consoni.

E intanto avete fatto saltare anche Tudor, sai le risate se ritorna proprio quel Motta che avete fatto cacciare 7 mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti