Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha vinto anche in Italia, oltre a quelli regalati se non ricordo male ne ha vinto anche giocati sul campo

Nei suoi sogni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non saprei dove sbattere la testa, tenere Tudor è deleterio, Mancini e Spalletti mai nella vita, Palladino sarebbe un’ulteriore scommessa, gli stranieri avrebbero bisogno di tempo e noi non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha aspettare fino a Mercoledì? Pensano davvero che cambi qualcosa?

E poi mi domando onestamente che senso abbia cambiare Tudor con Palladino, cosa c'è di diverso tra i due? Nulla, e' un altra scommessa e l'ennesimo allenatore inadeguato per la Juve.
Vedo che non hanno compreso nulla e che perseverano negli errori, o mi prendono un allenatore esperto e di profilo internazionale come Spalletti e gli fanno due anni di contratto oppure a questo punto prendessero Brambilla fino alla fine di questa stagione(tanto ormai e' bella che andata in malora) e a Giugno facciano una scelta ponderata, senza correre dietro alle chimere come e' accaduto quest'anno, senza perdere tempo con il solito nome che tanto se ne sta dov'è, lo sappiamo tutti, prendere adesso l'ennesima scommessa significa finire molto male per me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta società deve fallire in toto. Solo cosi si puo pensare di rinascere. Prima falliamo meglio è per tutti. Per cui avanti cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma si era capito

E credo la cosa sia reciproca 

Io penso che sarà prima Tudor a salutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palladino è andato in difficoltà proprio alla fiorentina quando doveva gestire tanti giocatori e tante partite, è un segno evidente di inadeguatezza. 

opzione migliore a costo alto spalletti.

opzione migliore gratis giampaolo che almeno fa la fase difensiva.

nomi stranieri extraterrestri che non conoscono la a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino, dal punto di vista caratteriale è molto simile a Tudor e TM. tutti e tre hanno poca carisma da allenatori e non hanno mai allenato top club.... rischiamo di fare la stessa fine... i giocatori della Juve hanno un problema mentale e non tecnico-tattico, o, almeno, il problema principale attualmente è mentale. Per risolvere questo problema bisogna puntare su allenatori carismatici che infondano tranquillità alla squadra....Io punterei su Zidane.... Mancini potrebbe anche andare bene ma è fuori dal giro da un bel po'... Spalletti ha tanta esperienza ma ha sempre fallito quando è andato in una big (Inter e Roma).... a Napoli ha fatto bene ma anche Sarri fece bene a Napoli e quando venne alla Juve fallí....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Serve almeno un allenatore che abbia leadership.

Non di certo in altro ex calciatore di 40 anni

Il fatto è che siamo entrati, oramai da un po di anni, in una fase dove bisogna ringiovanire per forza, il cosi detto progetto o anno zero insomma, credo ci stiano provando in tutti i modi a ripartire ma purtroppo nn se ne vede la luce, è proprio un problema societario perché la stessa identica cosa sta succedendo in Ferrari, cambiano cambiano ma va sempre peggio...magari sono.cicli chissà questo ci sta dicendo a *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e Palladino sono allenatori da Verona, Fiorentina, Udinese, insomma quelle squadre là. Tra i papabili, Spalletti mi sembrerebbe il migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è uno all'altezza, ci troveremmo a pagare tre allenatori per poi ricambiare nuovamente a fine stagione. Io andrei avanti così tanto in Champions sarebbe complicato chiunque arrivasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

palladino è andato in difficoltà proprio alla fiorentina quando doveva gestire tanti giocatori e tante partite, è un segno evidente di inadeguatezza. 

opzione migliore a costo alto spalletti.

opzione migliore gratis giampaolo che almeno fa la fase difensiva.

nomi stranieri extraterrestri che non conoscono la a.

Palladino mi sembra bravo però come dici tu è andato in difficoltà nella gestione a Firenze, non credo proprio che da noi reggerebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, headstones ha scritto:

A questo punto i costi devono passare in secondo piano , in primis c’è il bene della squadra e della società … devono cacciare fuori i soldi per risolvere il problema , d’altronde la regola dice che chi sbaglia paga!

guarda che i soldi li stanno cacciando a palate eh...

solo che li stanno cacciando a capocchia, per gente impresentabile, che avrai sul groppone per anni.

da questo circolo vizioso se ne esce solo in un modo: mettere gente competente in dirigenza.

ma, ahimè, i metodi di selezione dei dirigenti li conosciamo bene tutti.

quando scrivo da mesi che siamo dentro alla più grande crisi della nostra storia non ci credete.

e che con quell'incapace al comando non se ne uscirà tanto facilmente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo rassegnarci, purtroppo. È bello illudersi che ci sia una soluzione a breve. Purtroppo non c'è. I salvatori della patria non esistono (e men che meno possono identificarsi nei nomi fatti in questo topic).

Abbiamo ancora una volta sbagliato programmazione (dirigenza, allenatore, mercato). Per cui andrà come deve andare (e cioè come nel 2008 e nel 2009; e come è andata al napoli, alla roma e al milan di recente). La mia vera speranza è almeno che si sfrutti questi mesi per pianificare sul serio ed esser pronti a ripartire con figure credibili nel 2026-27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda che i soldi li stanno cacciando a palate eh...

solo che li stanno cacciando a capocchia, per gente impresentabile, che avrai sul groppone per anni.

da questo circolo vizioso se ne esce solo in un modo: mettere gente competente in dirigenza.

ma, ahimè, i metodi di selezione dei dirigenti li conosciamo bene tutti.

quando scrivo da mesi che siamo dentro alla più grande crisi della nostra storia non ci credete.

e che con quell'incapace al comando non se ne uscirà tanto facilmente

No No io ci credo eccome .Dalla lista escludi Tevezmania;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti