Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

2 ore fa, aemme91 ha scritto:

Ha preso 7 palloni in 2 partite. Abbiate pazienza, su

tu sei convinto che il nostro livello non sia quello? 

questa è una squadra da metà classifica 

siamo senza mezzo campione e pieni di gente mediocre 

seguo la Juve da 30 anni e questa è la più scarsa in assoluto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Ok tutto vero e tutto condivisibile, ma questo è un problema che ci trasciniamo con tre allenatori e altrettanti preparatori, ma come è possibile continuo a chiedermi. Qui abbiamo ragazzi di venti anni con la lingua di fuori dopo cinque partite e gli altri hanno trentenni titolari fissi. McTominay ha 28 anni e sembra il figlio dei nostri ventenni, gioca, imposta e segna.

e cosa farebbe in questa Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È stato riconfermato perchè Comolli è riuscito a farsi sfanculare da entrambi i candidati per la panchina.

Comolli doveva avere il coraggio di mandare la Juve al mondiale per club con Brambilla o Padoin in panchina (anche perchè a prenderne 5 dal City erano bravi anche loro), così non era costretto a rinnovare Tudor e poteva affidare la squadra a chi gli piaceva di più invece di iniziare la stagione da separato in casa. Allo stesso tempo anche Tudor avrebbe dovuto essere abbastanza intelligente da capire che aveva bisogno di ancora un bel pò di gavetta prima di affrontare un'avventura del genere.

Il risultato finale è che ora siamo nella m. e la vedo molto ma molto peggio della stagione scorsa. Spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Allenatore certamente responsabile per scelte ambigue, ma rosa modesta, mercato fatto a pene di segugio e proprietà apatica non vanno assolutamente assolti.

Io aggiungerei anche il motivatore che hanno ingaggiato da qualche settimana e da allora le cose sembrano peggiorate e il JMedical, dopo il figurone con Bremer e Zhegrova, per i quale hanno dato l'OK all'acquisto e non si sono accorti che ci sarebbe voluto chissà quanto tempo per recuperarlo. Ah, pure i magazzinieri! Come cavolo è che i nostri scivolano sempre? Anche ieri, credo fosse Vlahovic, è scivolato proprio sul punto di calciare in porta. Insomma non si salva niente in questa Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Se avessi letto attentamente,  stavamo parlando dell'aspetto fisico e quindi del correre. L'argomento è la condizione fisica , il fatto che poi segni ed imposti è secondario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ebbe le palle per mettere al muro Icardi. Avere uno che mettesse al muro Cambiaso e molti altri non mi dispiacerebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Palladino, dal punto di vista caratteriale è molto simile a Tudor e TM. tutti e tre hanno poca carisma da allenatori e non hanno mai allenato top club.... rischiamo di fare la stessa fine... i giocatori della Juve hanno un problema mentale e non tecnico-tattico, o, almeno, il problema principale attualmente è mentale. Per risolvere questo problema bisogna puntare su allenatori carismatici che infondano tranquillità alla squadra....Io punterei su Zidane.... Mancini potrebbe anche andare bene ma è fuori dal giro da un bel po'... Spalletti ha tanta esperienza ma ha sempre fallito quando è andato in una big (Inter e Roma).... a Napoli ha fatto bene ma anche Sarri fece bene a Napoli e quando venne alla Juve fallí....

Dire che Sarri alla Juve ha fallito è falso. Intanto ha vinto uno scudetto, vorrei che Motta e Tudor fallissero allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Se avessi letto attentamente,  stavamo parlando dell'aspetto fisico e quindi del correre. L'argomento è la condizione fisica , il fatto che poi segni ed imposti è secondario. 

Se corre a vuoto il fiatone viene anche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto. Il problema fondamentale è la condizione fisica oscena. Corrono tutti più di noi. Yildiz dopo 20 minuti respirava ansimando a bocca aperta. Da tre anni non azzecchiamo la preparazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vinciamo con l'Udinese e poi ne perdiamo altre 4, anche se ho qualche dubbio che vinciamo mercoledì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zbozzige ha scritto:

Quando mi piacerebbe registrare fallimenti alla Sarri ogni anno...

Va bene tutto, era rozzo, non sapeva comunicare e tutto quello che volete... ma ha vinto con una squadra a fine corsa...

E' quello che gli ho detto anche io. Magari Tudor fallisse così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda che lo ha detto lo stesso klopp che il suo sogno sarebbe stato allenare la Juventus!

Si ma non "questa" Juventus, forse quella che ha fatto 3 gol a Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Sicuramente farebbe meglio dei vari Locatelli, Koopmeiners e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti rispondono che la rosa è questa e citano il caso Milan. Io contro ribatto, allora il caso Roma che con de rossi era in zona retrocessione e con Ranieri è finita a un punto dalla Champions??!!!

Date un ALLENATORE ADEGUATO CHE CONOSCE IL CAMPIONATO DI SERIE A (Sergio Conceicao la serie A da allenatore non la conosceva) a questa rosa e questa rosa farà COSE NORMALI (per arrivare in Champions non bisogna fare cose straordinarie ma normali ma ormai la mediocrità installata in questo corso juventino fa pensare a molti che David sia  attaccanti da serie B a cui preferire pure Amauri a momenti. David non sarà mai Tévez, Aguero ma non è affatto quello che stiamo vedendo ora. Vogliamo ricordarci che attacco aveva la Roma???? No perché se qualcuno mi.dice che l'attacco della Roma dell'anno scorso è più forte di Conceicao, Yildiz e la punta allora chiudiamo baracca e burattini). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slepix ha scritto:

Ma una protesta possibile non si riesca ad organizzare??

Hanno distrutto pure il tifo, smembrato i gruppi organizzati, la gente continua a riempire il teatro juventino (perché questo siamo, anzi, ho visto teatri colmi con più passione) e nessuno che dica un c.azzo o faccia qualcosa per mostrare la.nostra saturazione, sono riusciti nell'impresa di depotenziarci pure sotto quell'aspetto, il piano del giudìo è completo

Il tifoso si deve svegliare, si deve tornare alla vecchia maniera protestare e usare anche le manieri forti,  e poi vedi se la proprietà non si dà una mossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

comunque la colpa di questa situazione è del signor CHIELLINI, è giusto dirlo.

Ci può stare …. Spiega il perché però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque la colpa di questa situazione è del signor CHIELLINI, è giusto dirlo.

Chiellini ha lo stesso ruolo che aveva Nedved, ovvero quello di scaldare i sediolini dello stadium e basta.

Il vero colpevole è Comollì che ha fatto un mercato inadeguato basato su algoritmi strampalati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non esageriamo adesso ;) 

Per me Motta é un ottimo allenatore, qui leggo solo gente scoppiata, stranieri con poco curriculum o scommesse peggio di lui (Palladino????)

E oltretutto lo dovremmo pagare comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bellantonio said:

Ci può stare …. Spiega il perché però…

Perché dare contro a Chiellini? Per me sono una serie le cause, ma come principale colpevole dico che è Elkan!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Il tifoso si deve svegliare, si deve tornare alla vecchia maniera protestare e usare anche le manieri forti,  e poi vedi se la proprietà non si dà una mossa

Sono cambiati i tempi, fino a 15/20 anni fa la squadra del cuore era quasi una questione di vita/morte, adesso il tifoso medio pensa prima a come deve tirare a campare, poi ai suoi guai personali. 

E se resta tempo forse si interessa della propria squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti