Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

5 minuti fa, saxon ha scritto:

Io non capisco la follia di rinnovare tudor in estate quando era chiaro che più che il traghettatore non avrebbe potuto fare 

É stato il mondiale club ad accelerare la sua conferma. Non avrebbe accettato di guidare la squadra in quel torneo se non veniva confermato e la societá non se l'é sentita di giocare il mondiale senza allenatore. Col senno di poi, avremmo potuto ben farlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

È possibile. Vale per me la pena mettere a questo punto un alelbatore che ha già dato prove concrete in carriera: Spalletti, Zidane, Mancini. 

Eviterei Palladino o simili. 

Assolutamente,basta allenatori con poca esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteus ha scritto:

Perché pensate che con Tudor battevi l'Udinese e con Brambilla non la puoi battere? 

Un segnale devi darlo, non esiste fare una serie di partite come le ultime.... Livelli veramente imbarazzanti, non tollerabili, ancora la stagione é salvabile.

E una volta che abbiamo salvato la stagione in modo stiracchiato come avviene da anni, che cosa abbiamo ottenuto? Che cosa dovremmo sperare? Nell'ennesima ripartenza gestita da incapaci e incompetenti che ci porterà all'ennesima stagione buttata ma da salvare per il rotto della cuffia...e così via? 

Io sono stufo di sperare ogni volta e rimanere puntualmente deluso, assistendo a spettacoli indegni della storia del club. E allora sono arrivato al punto di tifare contro, a partire da ieri. Dobbiamo arrivare settimi, ottavi, decimi...deve essere distrutto tutto. Deve ricrearsi la situazione del 2010 per poter sperare di avere una svolta societaria (e proprietaria), che ci permetta a quel punto di fare una ripartenza seria e vera. Basta vivacchiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Per me sarebbe l’ennesima follia. Allenatore che non conosce il campionato, non conosce la lingua, chiamato a stagione in corsa a risollevare la situazione…per me sarebbe una scelta veramente folle 

Non conosce la lingua? Perché, quanti la conoscono nell'attuale rosa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Massimo Carrera dove allena?e libero?

Con tutto il rispetto, a quel punto mi tengo Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Mica è venuto gratis. Questo era in Croazia a zappare la terra e gli è stata data l’occasione della vita, ossia allenare la Juve quando la sua migliore esperienza era stata anni fa con il Verona 

Tudor ha una storia che i tifosi juventini non possono ignorare. Sto parlando dell'uomo e non dell'allenatore.

Che comunque è venuto e ha ottenuto il risultato che gli era stato chiesto salvandoci da una situazione che sarebbe stata drammatica senza i soldi della qualificazione Champions. Ci mancava che lo facesse gratis. Quindi grazie per l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Per me sarebbe l’ennesima follia. Allenatore che non conosce il campionato, non conosce la lingua, chiamato a stagione in corsa a risollevare la situazione…per me sarebbe una scelta veramente folle 

Tanto finché rimane Ferrero a dormire in tribuna qualsiasi allenatore è bruciato...chiunque prendi farà male.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Eviterei Palladino o simili

anche io, ma purtroppo la nostra attuale dimensione è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, actarus7 said:

Tudor non era un vero allenatore, se ne è accorto perfino Comolli.

Ma con Palladino o robaccia simile da 532 cambierebbe poco.

Motta poco praticabile.

Limitare i danni con un tecnico moderno, 433, entusiasmo e motivazioni.

Un Fabregas della situazione.

Insomma serve un miracolo .ghgh

In realtà già si sapeva che confermando Tudor la stagione 25/26 era compromessa in partenza.

Se vuoi il Fabregas della situazione, prendi Riera del Celje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adon ha scritto:

Mica è venuto gratis. Questo era in Croazia a zappare la terra e gli è stata data l’occasione della vita, ossia allenare la Juve quando la sua migliore esperienza era stata anni fa con il Verona 

Che penoso sto commento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho visto un inquadratura che diceva tutto.

Comolli nero in viso che sembrava volesse scendere a menare allenatore e giocatori. Da qui penso l'esonero di Tudor.

E a fianco Ferrero con lo sguardo perso nel vuoto che non capiva nemmeno chi stava vincendo.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Con tutto il rispetto, a quel punto mi tengo Brambilla

Sai chi mi stuzzica?Paulo sousa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società completamente allo sbaraglio... questa non è più juve, è la prima volta che esoneriamo un'allenatore a ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Socrates: la storia del medico che diventò calciatore - PokerStars News

chi vuol capire capisca.... 😂😂

Democracia Juventina con a capo Locatelli e Gatti 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E a fianco Ferrero con lo sguardo perso nel vuoto che non capiva nemmeno chi stava vincendo.

Non è corretto. Secondo me non sapeva nemmeno che sport stava guardando.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era normale che esonerassero l’allenatore, ormai la squadra era allo sbando, non potendo cacciare 9-10 giocatori, cosa che non hanno neanche preso in considerazione dato che li hanno comprati loro, si preferisce silurare il tecnico, è più facile. 

Ma resto dell’opinione che la responsabilità più grande sia della società che a luglio ha confermato Tudor con poca convinzione, dopo aver sondato Conte e Gasperini e aver incassato i loro rifiuti.

Quando scegli una soluzione di ripiego, oltretutto non facendo il mercato che il tuo tecnico ti chiede, parti già azzoppato. 

In più i calciatori capiscono che la dirigenza non ha piena fiducia nell’allenatore e in un certo senso lo vedono delegittimato. 

In questa storia ci perdono tutti, la squadra che è messa su senza senso;

Tudor che subisce un esonero in parte meritato in parte senza aver potuto scegliere i propri giocatori; 

noi tifosi che perdiamo un altro anno e siamo sempre qui a fare gli stessi discorsi, a farci il sangue amaro per aver visto la propria squadra fare ennesime figuracce su tanti campi anche di provincia. 

Adesso avanti con il prossimo mister, probabilmente Spalletti che ha grande esperienza, sperando di non doverci trovare qui a fare gli stessi discorsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

É stato il mondiale club ad accelerare la sua conferma. Non avrebbe accettato di guidare la squadra in quel torneo se non veniva confermato e la societá non se l'é sentita di giocare il mondiale senza allenatore. Col senno di poi, avremmo potuto ben farlo. 

Scelta suicida di Tudor che sapeva di essere il ripiego di due rifiuti migliori di lui(purtroppo).

Evidente che alle prime difficoltà sarebbe affondato.E lo aveva capito domenica scorsa quando ha iniziato con una serie di dichiarazioni sconcertanti per accellerare la dipartita senza rimetterci un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque ieri ho visto un inquadratura che diceva tutto.

Comolli nero in viso che sembrava volesse scendere a menare allenatore e giocatori. Da qui penso l'esonero di Tudor.

Pensato la stessa identica cosa 😄 

L'espressione di Ferrero AHAHAHAHAHA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti