Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Spalletti fece un'ottimo quarto posto e quella squadra non poteva fare di più. Ricordo benissimo cosa dissi a degli interisti in quegli anni. Voi tornerete a vincere quando farete fuori Icardi e loro si incazzavano e dicevano che non capivo nulla. Arriva Conte, Icardi fuori dalle scatole, prendono Lukaku e tutti gli interisti a Criticare mentre io dicevo che Lukaku l'avrei voluto alla Juve, loro secondi e noi vincenti per l'ultima volta, in più hanno buttato via una finale di Europa League, la storia era già cambiata ma non ce n'eravamo ancora accorti ed onestamente non immaginavo che la Juve si sarebbe ridotta come oggi.

Comunque gli interisti  non erano molto soddisfatti di Spalletti per questo fu esonerato pure 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ricapitoliamo: 

Chiellini va in tv prima di Madrid e dice che sono state scritte un sacco di cavolate e che Tudor resta 

Ieri Modesto, che non avevo mai sentito parlare, va in tv e dichiara che sono molto soddisfatti di Tudor.

Oggi lo esonerano.

Comolli che manco parla italiano non ha mai rilasciato una dichiarazione da quando è iniziato il Campionato 

Non abbiamo un direttore sportivo 

E Elkann ha parlato di Juve, si fa per dire, solo in America con Del Piero ad una manifestazione culturale 

Ma si può gestire una Società in maniera così dilettantesca ? 
Siamo una cloaca 

In teoria ci sarebbe un presidente che dovrebbe valutare e sistemare queste cose richiamando tutti all'ordine e al lavoro.

Purtroppo dorme...la colpa è di Elkann che non lo manda sulla luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Le dichiarazioni davanti ai microfoni secondo me fanno  più ridere delle barzellette.Lo dico perché un po’ di esperienza ce l’ ho😅

Beh a quasi 50 anni, di esperienza penso di averne pure io eh

Ma un conto era Moggi che perculava sulla cessione di Vieri, un altro è  un Modesto che va in tv per la prima volta dichiara che confermano Tudor

Roba da circo Inter 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esonero inevitabile , d'altronde con un cv che "vanta" solo dimissioni ed esoneri l'esito era scontato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

In teoria ci sarebbe un presidente che dovrebbe valutare e sistemare queste cose richiamando tutti all'ordine e al lavoro.

John...ascoltami per cortesia...la cosa migliore è che ce lo accompagni Elkann sulla luna...con viaggio solo andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È importante prendere un allenatore disposto ad accettare un solo anno...

Perché finché non troviamo quello giusto va esonerato ogni volta.

Palladino non mi piace ma se accetta un anno..se fa bene bene  si continua altrimenti sotto un altro.

A questo siamo arrivati.

Visto che non si può cambiare squadra ogni anno. E soprattutto visto che pare che Ferrero per Elkann sia intoccabile.

Palladino a Firenze ha fatto bene...basti vedere che sta combinando Pioli... ovvio juve non è  la violacea..

. però giocava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ormai il nome di Conte mi ha fatto venire l'orticaria ai testicoli. 

Davvero oh...in ogni discussione circola sempre il suo nome per qualsiasi cosa...anche fosse un infortunio di un giocatore. E ogni volta che lo leggo mi viene il voltastomaco.

Ormai è come se il calcio ..e la Juve in particolare senza conte non può esistere.

Mahh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, Modesto, Chiellini, Ferrero non sarebbero in grado di scegliere neanche un paio di scarpe e ripeto, bisogna vedere chi di questi sarà presente a Giugno. 

Quindi, per me uno come Spalletti non arriva. Si ripartirà per l’ennesima volta, a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio sbagliare ma se ricordo bene Del Piero non molto tempo fa aveva detto che Tudor non era nel progetto della Juve per quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ferrero non conosce nemmeno i nomi di chi lavora in Società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami ma non sono d'accordo. Io sta storia che la Juve gioca per il quarto posto non l'accettero' mai

Nessuno di noi digerisce questa situazione ma se si guardano le cose attuali in maniera obiettiva le cose ora stanno così e senza mercato invernale non possiamo sperare in nulla di più. L'ho azzeccato l'anno scorso e purtroppo lo rivedo quest'anno. Quando ho visto giocare Kolo Muani e Renato Veiga ho pensato che potevamo farcela ma ci siamo arrivati al pelo. Al momento da quel che vedo siamo messi peggio dell'anno scorso, partiamo da un livello che pare più basso e non la vedo bene. Secondo me molti tifosi non guardano mai le squadre avversarie ed i loro giocatori, oggi ho sentito un giornalista Juventinissimo che ha detto quello che penso anch'io, occhio anche all'Atalanta che al momento ha i suoi punti forti Ederson e Lookman che stanno viaggiando decisamente sotto ritmo a causa di infortuni e litigi, ma loro hanno giocatori giovani e bravi che stanno crescendo o gente che deve esplodere come Sulemana che hanno tanta fame e come dicono nelle gare di motori se riescono a scaricare tutti i cavalli in terra diventano un grosso problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo mandi via se ne hai uno bravo sottomano altrimenti o son volati pugni a Roma che giustificano la decisione o non ci capisci 'na mazza e ti giustifichi dando tutte le colpe a Tudor .

Brambilla sta facendo giocare da pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Davvero oh...in ogni discussione circola sempre il suo nome per qualsiasi cosa...anche fosse un infortunio di un giocatore. E ogni volta che lo leggo mi viene il voltastomaco.

Ormai è come se il calcio ..e la Juve in particolare senza conte non può esistere.

Mahh

Da una situazione così, che é tipo il 2011, ne esci solo con lui o con mercato faraonico alla Liverpool...non credo siamo in grado di fare la seconda opzione quindi mettetevi l anima in pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Ale091011 said:

Ma chissene della nextgen se dovesse funzionare brambilla 

eh il problema e' che non lo sai in anticipo se funziona Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, veramente Motta avrebbe poco da rifiutare. A meno di rinunciare allo stipendio.

E con questo gruppo di giocatori che ha silurato Motta, dovrebbero riportarlo come allenatore? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Beh a quasi 50 anni, di esperienza penso di averne pure io eh

Ma un conto era Moggi che perculava sulla cessione di Vieri, un altro è  un Modesto che va in tv per la prima volta dichiara che confermano Tudor

Roba da circo Inter 

Beh pure nedeved confermo’ sarri e Pirlo così come Giuntoli addirittura diceva che allegri era un fuoriclasse 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Edivad said:

Con Spalletti si passa a non capire un casso in campo da non capire una cippa durante le interviste e conferenze. 😀

No problem, acquisiamo uno Spallettislater e siamo a posto.

Tipo questo:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, AG10 said:

non era stato esonerato un anno fa dalla next gen e poi richiamato dopo partite?

non proprio, era andato via lui perche' lo aveva chiamato il Foggia che evidentemente gli offriva di piu e/o ci vedeva piu opportunita di affermarsi e poi salire di categoria.

Poi le cose a Foggia sono andate male, e' stato esonerato, e noi l'abbiamo ripreso dopo aver esonerato Montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

Motta ha fatto malissimo,Tudor con più o meno la stessa squadra di motta ha fatto malissimo,il prossimo con la squadra di Tudor farà malissimo risultato ?la squadra fa pena 

Io direi che la squadra di Tudor di quest'anno senza Kolo Muani e Renato Veiga, sia peggiore di quella dell'anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque gli interisti  non erano molto soddisfatti di Spalletti per questo fu esonerato pure 

Spalletti fece bene da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Non voglio sbagliare ma se ricordo bene Del Piero non molto tempo fa aveva detto che Tudor non era nel progetto della Juve per quest'anno 

non lo é mai stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti