Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

L'importante è che sia "lucido", di allenatori con idee confuse ne abbiamo avuti troppi. Per me Mancini, che è anche gobbo, andrebbe bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Evitino, chiunque scelgano, i contratti a 3 anni. 

Contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico se saremo nei primi 4

vediamo se in preda alla disperazione cedono alle richieste di spalletti.

un bel contrattino biennale con opzione sul terzo, per riuscire poi a battere il record di tre allenatori in busta paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Se si deve esonerare, lo si deve fare per migliorare. Non per prendere Palladino, che spero sia uno scherzo dei giornalisti.

Siamo diventati una barzelletta, facciamo ridere i polli.

Che schifo, siamo peggio dell'inda di denti gialli, grazie Elkann 

Siamo a livelli Palermo di Zamparini...altro che sfinter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si doveva provare qualcosa, con Tudor non si va da nessuna parte. Esonero più che giusto. Interessante chi arriva, speriamo non uno stile Gianpiero Ventura XD

Spaletti sarebbe una scelta buonissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

E' proprio questo che mi piacerebbe capire, quali siano i limiti della rosa e quali i limiti di chi la gestiva. Non e' che chi ci precede in classifica stia facendo meraviglie, una squadra ben messa e motivata riusciremo a schierarla prima o poi o serve un miracolo?

ci manca il centrocampo non saremo mai ben messi in campo, avremo sempre difficoltà a non prendere gol ed a farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Io sono arrivato al punto di avere timore dei possibili nomi dei sostituiti... non mi aspetto nulla.

Io della simpatia e antipatia me ne frego, anzi spesso quelli bravi sono odiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

ci manca il centrocampo non saremo mai ben messi in campo, avremo sempre difficoltà a non prendere gol ed a farli.

ci mancano 4 giocatori da juve quattro dei, con i soldi sperperati ne prendavamo 10 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gilor ha scritto:

Zidane ha allenato solo il Real, IL REAL, con i giocatori che abbiamo noi manco il brodo ci fa.

Parole sante. La dura realtà è che servirebbe un allenatore in grado di fare le nozze coi fichi secchi e di sopperire anche alla mancanza di una dirigenza. Neanche la Marvel l'ha inventato uno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A me sembra lunare questo scenario.  Cioè, quello si dimette. Io non accetto le dimissioni, ma nel frattempo vado ad ingaggiare un altro allenatore.  Così, tanto perché voglio pagare due allenatori 

Verissimo.

Sarebbe assurdo. Come prolungare il contratto di due anni a un allenatore che non ti convince, fare l'opposto di quello che ti chiede in sede di mercato e poi licenziarlo quattro mesi dopo.

Aspetta un po'...🤔

Scherzi a parte non penso la Fiorentina faccia cavolate come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che Brambilla starà solo due partite? Se fossi io in società, libero un allenatore, ma devo avere le idee chiare da subito sul sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma voi siete sicuri che Brambilla starà solo due partite? Se fossi io in società, libero un allenatore, ma devo avere le idee chiare da subito sul sostituto

si se hanno esonerato tudor significa che sono già in fase avanzata di trattative con un altro allenatore..

altrimenti andavano avanti ancora per un po' cosi come eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, va bene....  magari se avessero preso tre buoni giocatori (buoni è, non dico ottimi, buoni) invece di prendere tre bidonazzi come Zhegrova Openda e David...   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma non è possibile che abbia speso più parole per sostenere Vlahovic invece di David. Mai trovato spazio per Zhegrova o per Openda. Mai provato ad adeguare la tattica sugli uomini e non adeguare gli uomini alla tattica. La squadra è quello che è ma non si può andare avanti così. Il problema è chi metti e come smettere di avere 3 allenatori a libro paga. Spiace dirlo ma  sembriamo l'inter di moratti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ZizouZidane said:

Secondo me, invece, ce l’avrebbe. Questa rosa è molto più adatta a lui che non a Tudor.

E poi, come dicevo, non saprei proprio chi possa essere considerato “soluzione interna”.

Sono quasi sempre d'accordo con te, ma stavolta ho più di un dubbio... Motta sarebbe un rischio enorme, non tanto per l'idea tattica, quanto per il fatto che è stato esonerato perché aveva perso completamente lo spogliatoio; ritrovarselo ora non so proprio che effetto potrebbe avere sulla squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Manca la cosa piú importante e VERGOGNOSA.

E uno juventino dovrebbe pensarci bene prima di dire stupidaggini del genere .

La Juve puó fare schifo quanto si vuole, ma mettere su un complotto contro i migliori è tutto un altro pianeta 😡

Hai ragione, chiedo venia....non ci manca "quasi" nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Io della simpatia e antipatia me ne frego, anzi spesso quelli bravi sono odiosi

ll problema non è quello, ho paura che scelgano tra allenatori stranieri che non c'azzeccano nulla con il nostro campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Ok, va bene....  magari se avessero preso tre buoni giocatori (buoni è, non dico ottimi, buoni) invece di prendere tre bidonazzi come Zhegrova Openda e David...   

no occorrono ottimi siamo la juve, non la roma 4 ottimi il resto lo fai in casa. Nessuno pretende 11 come una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Prego solo che non arrivi Palladino.

Sarebbe l ennesima scelta persa in partenza.

quello arriverà,  perchè costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Dirigenza (quale?) capisca ALMENO che la Juventus non è una squadra di calcio qualsiasi; l'allenatore esordiente o con poco carisma e senza esperienza è difficile che ottenga risultati adeguati al blasone; ricordo ancora i vari Maifredi, Del Neri, Ferrara, ancor prima anche il mitico Zoff, i più recenti Pirlo e Motta; insomma la panchina Juve non è uguale a quella della Roma, del Bologna ecc.; ci vuole un allenatore di esperienza e di qualità; non un esperimento cosi tanto per fare e soprattutto perchè... economico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

La scarterei anche io. Ma loro hanno mai anche solo lontanamente avuto il benchè minimo interesse per quello che pensava la tifoseria? E giustamente, direi, almeno in questo.

La tifoseria deve sostenere la squadra non occuparsi dell'allenatore.

L'importante è che sia bravo e capace.

Del suo passato come ex milanista o interista a me frega zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redgreen ha scritto:

Spero che la Dirigenza (quale?) capisca ALMENO che la Juventus non è una squadra di calcio qualsiasi; l'allenatore esordiente o con poco carisma e senza esperienza è difficile che ottenga risultati adeguati al blasone; ricordo ancora i vari Maifredi, Del Neri, Ferrara, ancor prima anche il mitico Zoff, i più recenti Pirlo e Motta; insomma la panchina Juve non è uguale a quella della Roma, del Bologna ecc.; ci vuole un allenatore di esperienza e di qualità; non un esperimento cosi tanto per fare e soprattutto perchè... economico!

negli ultimi anni un giocatore di livello internazionale abbiamo preso, Bremer e basta, secondo te cosa hanno capito della juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Il bello che ci si lamenta per gli N allenatori sotto contratto. Come anche in società si storce sempre il naso per questa cosa (per carità, ovvio non bisognerebbe andarne fieri eh).

Ma avete visto quanto speso in due anni su bidoni e bidonazzi vari? Roba che 10 allenatori a libro paga sarebbero ancora pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti